Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rally che passione!


Karpets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che rally che ha fatto il mitico Marcus gli sta bene a loeb povero solberg e galli tanto ci rifaciamo fra una settimana in svezia.forza Solberg e galli.ho fatto bene il commento karpets sono stato all'altezza? che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

e il suo territrio preferito e grazie di aver messo i risultati della coppa d'Africa.oggi c'e la nigeria quindi e da vedere inserisco io i risultati se puoi li potresti mettere tu quelli della sera grazie.speriamo che in Svezia vinca galli o Solberg ma quest'anno la ford mi sembra di un altro pianeta.Gronholm non ha mostrato le vere capacita di questo mostro pero la citroen xsara e da tempo che corre.La battaglia sara all'ultimo sangue fino allo stupendo galles almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non sbatte e si incavola cn il navigatore che ha sempre paura di sbagliare ti da stampa nu pugno Galli ti uccide mammamia.Che mi dici Karpets hai visto quant'e e forte il Brescia 4-0 che bravo Possanzini,merita la serie a che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso se nn sbaglio.Hai visto che ha fatto Duval se ne andato alla fiat.Che aquisto e proprio forte la fiat con lui.Speriamo che fanno una WRC invece di fare solo 1600 che ne pensi guadagnerebbero di piu e sarebbe all'altezza e come secondo pilota si prende STOHl che e veramente forte proprio da CITROEn che ne dici Karpetsinho.Ti posso chiamare cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.W Duval e la fiat.intanto karpetsinho hai visto la Skoda e migliorata che ne pensi.Invece la subaru sempre allo stesso livello ma ATKINSON fara il panico le prosssime stagioni e veramente forte ora e forte anche sull asfalto e da panico.Grande Chris il futuro dei rally della Subaru

Link al commento
Condividi su altri siti

Atkinson mi ha stupito xkè sulla terra è fortissimo mentre sull'asfalto non pensavo andasse così...anche la Skoda è migliorata, anche se la differenza l'ha fatta Panizzi che conosce le strade come casa sua!! Cmq paradossalmente il minor numero di ufficiali può portare ad un campionato più equilibrato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero sto loeb ha rotto i cogl..................ni fammelo dire pero la ford nn la vedo ancora la migliore perche la macchina e nuova e Gronholm nn la sa coeme le sue tasche invece >LOeb la conosce a memoria ed la macchina un passo in piu ma fatcichera di piu invece Solberg perche non se ne andato alla ford tanto la subaru e sempre la stessa e non va ome deve andare ma Solberg sei il mio idolo insieme a Makinen ne stai certo anche se vai alla citroen dei ricch..........oni francesi scusate il termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco piede pesante Seb...fuori dopo un errore assurdo non da lui, e finito in una scarpata è stato reiserito con la nuova Formula Super Rally, che permette ad un pilota ritirato di entrare di nuovo in classifica nella tappa successiva con 5 minuti di penalità per ogni prova speciale non percorsa. Loeb ha dato una dimostrazione di forza incredibile recuperando fino alla 2.a posizione...l'uomo da battere è ancora una volta l'alsaziano!

loeb316et.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sarrazin corse un solo gran premio in Brasile con la prost e arrivo 17 se non sbaglio.stupende foto karpets sei grande.Ciccio che spettacolo la tua foto e veramente magnifica complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...