Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rally che passione!


Karpets

Messaggi raccomandati

Sei aggiornato...compri Tuttorally? Di Martin non sapevo, mentre del grande Gigi avevo visto qualcosa con Ralliart!

Lui per me è un manico, in questo momento sicuramente il miglior pilota italiano. Peccato non abbia una macchina al top xkè se no sarebbero c..... x tutti!! Hai visto i suoi camera car?? fan troppo ridere!!

Beccati...

corsica49oq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Karpets sono informato di tutto percio ho aperto il topic sulle informazioni sullo sport hai capito.Io leggo autosprint,gazzetta rallysprint,motosprint e vedo anche molto il rally per esempio il wrc e la dakar su eurosport.Se ne vogliamo discutere ci sto alla grande karpets e vivacizziamo questo tuo topic.ma le foto sono straaaaastupende da dove le hai prese.w Solberg per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io adoro il basket ed è lo sport che preferisco giocare in assoluto!!! Conosci Sarunas Jasikevicius??

Questo topic Steve è fatto per pallare di rally quindi qui puoi scrivere quello che vuoi su questo magnifico sport!!

Le foto le ho trovate su internet poi sul sito di Galli, su wrc.com...

Link al commento
Condividi su altri siti

jasikevicius ha vinto due eurolega con il maccabi tel-aviv e ha vinto una medaglia di bronzo cion la Lituania agli europei e una medaglia d'argento agli europei 2003 in Svezia contro la spagna se non sbaglio o e quello della benetton treviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande...sei preparato, test passato!!! Ho visto che hai specificato la provincia di Gaeta per evitare discussioni!!!

Cmq per i rally...si dice che il più grande sia stato Henri Toivonen...tu che ne dici??

Io ero piccolo quando è morto ma vedendo cassette varie e dai racconti "Henri era il Rally"

Link al commento
Condividi su altri siti

henri toivonen corse vari mondiali con la lancia martini(il team) era velocissimo sullo sterrato tanto che vinse anche il rally dei mille laghi.Anche a me fa impazzire pero non si possono fare confronti con kankkunen e makinen perche sono tutte e tre dei miti pero Toivonen oltre che a kankkunen correva nelle gruppo b che erano velocissime La lancia era e stata a macchina che ha vinto di piu nei rally e soprattutto negli anni 80 poi si ritiro perche vinceva troppo.Pero non so se sbaglio perche non conosco perfettamente i rally di un tempo ma conosco i personaggi perche ancora non ero nato,Mi pare mori in un incidente.karpets quanti anni hai giusto per sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho 20, tu??

Il destino ha voluto che nell'85 al Tour de Corse morì Attilio Bettega (vedi Memorial Motor Show) con la Lancia delta s4 Gr.B, ed un anno dopo, sempre al Tour de Corse, con la stessa macchina e lo stesso numero sulla fiancata il povero Henri!!

Ho ancora un filmato delle trasmissioni radio: "la macchina di Henri ha preso fuoco..." Fa venire i brividi veramente.

Da li in poi abolirono le Gruppo B perchè troppo pericolose: erano dei mostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io 17,ha me e dispiacuto moltissmo.Ora si fa il memorial Bettega che e prestigioso.Che brutta morte purtroppo i rally erano cosi e non c'era la sicurezza che c'e ora nelle macchine anche se ora ci sono sempre stati dei morti vedi Park.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lancia delta S4! Era una gruppo B.

Così come la Peugeot 205 T16 di Juha Kankkunen, Timo Salonen e incredibile ma vero Michelle Mouton(una donna) vice campione del Mondo! Si merita una parte tutta sua e gliela dedicherò!!

410144qm.jpg

P.S. Adesso posto la nuova Subaru così sei contento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao karpets queste foto mi stanno faccendo impazzire sei grande.pero una foto di makinen ce lai,il mio idolo.la peugeot la guido anche Frequelin ex direttore citroen rally con jean todt co driver.Sei mitico Karpets perche sei la mia stessa copia in fatto di gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...