Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DELFINATO -Serie B- Girone A


Messaggi raccomandati

la salita è il mio punto di forza ed ho un ottima squadra.....credevo di nn fare bene aLLO SPRINT INVECE GALVEZ SALTAVA DA UNA RUOTA ALL'ALTRA COME UN ballerino :roll:

armstrong dichiara:''ho fatto un buon prologo e una grande volata dove mi sono piazzato 12° alle spalle di quei scansafatiche Lombardi e kirsipuu il che è otiimo essendo uno scalatore.....dichiaro qui di fronte a milioni di persone :roll: che voglio dominare la classifica generale con non meno di 3' di vantaggio...'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la salita è il mio punto di forza ed ho un ottima squadra.....credevo di nn fare bene aLLO SPRINT INVECE GALVEZ SALTAVA DA UNA RUOTA ALL'ALTRA COME UN ballerino :lol:

armstrong dichiara:''ho fatto un buon prologo e una grande volata dove mi sono piazzato 12° alle spalle di quei scansafatiche Lombardi e kirsipuu il che è otiimo essendo uno scalatore.....dichiaro qui di fronte a milioni di persone :lol: che voglio dominare la classifica generale con non meno di 3' di vantaggio...'

Attento Valve che si loda si sbroda e il muly nn è la ladder........ Io fossi in te nn canterei vittoria troppo presto......... cmq sono convinto che la generale la vincerai ma tappe di montagna ce ne sono 2 e mezza...... ti basteranno........? vedremo la guerra è aperta tu sei avantaggiatio dalò leader............... vedremo chi la spunta

Link al commento
Condividi su altri siti

allora pibe mi scuso di nn aver inserito la tua squadra a questo punto ci sono 2 scelte o prendi un altra squadra o ricominciamo io opterei per la prima ma sei tu quello che ci rimette perciò te che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora continuo dicendo che se ricomnciamo si faranno tre tappe a sera pwer recuperare il tempo perduto................. Pibe rispondi prima che puoi che domani sera si gioca........

Cmq se pibe o tommy nn si fanno sentire enro domani sera contionueremo la corsa..............

Raga da me sta nevicando..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stasera abbiamo fatto la terza tappa, poi nel mentre della quarta tappa il nostro host è crasciato ed è sparito.................... Probabilmente il povero valverde ha avuto problemi con l'internet......

Abbiamo quindi deciso giocare il recupero della crono che stavamo facendo domenica mattina alle 11.00-11.15...............

Raga io tornerò alle 6 del mattino se mai apsettatemi qualche secondo.....Ok?

Valverde tu intanto posta i risu della serata e dacci conferma per domenica visto che sembra che tu nn ti riesca a collegare...............

Ci vediamo domenica mattina...............

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace raga sono mortificato ma nn mi era mai successo prima ma puo capitare...si è tolta la corrente un black out in tutto il paese e il pc nello spegnersi ha corrotto il file di gioco......mi disp da morire .....a questo punto nn ci resta che ricominciare .......................porca b******** f****** di corrente.vi chiedo scusa a tutti ..........................................magari possiamo fare tre tappe domani?cosi pibe ha la sua squadra..............................raga mi dispiace tantissimo e sn un po depresso...........................magari hosta marco che ha acconsentito perchè nn so se puo riaccadare e nn ho il gruppo elettrogene per il pc...........

vi chiedo ancora scusa.........casomai manteniamo i stessi punti che avevamo fino alla 3° tappa perchè l'export della 3° c'è l'ho...ma so che è un po una scemenza................

vi chiedo scusa scusa scusa....................... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche la squadra di aldo

nel caso restiate tutti e 2 in serie b alla vuelta vi scannate per decidere chi deve usarla

premettendo ke spero ke ti sbagli al massimo potremmo trovarci tutti e due in serie A2 la squadra me la prenderei io visto ke l'ho scelta prima almeno mi pare ke fox una volta mi disse cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima rispondo a Pibe..............

Pibe nn puoi prendere la Bmw Oracle ma dovrai proseguire con la tua squadra............. Ti spiego perchè.........

I partecipanti al campionato dalla prima fase devono mantenere la loro squadra................. Solo le nuove leve ne scelgono una nuova.... può nn essere del tutto giusto ma le regole nn le ho fatte io.............

Inoltre se potessimo scegliere la squadra da usare è ovvio che io nn correrei con leiphemer leader ma prenderai un 85 in mont...... Quindi dovrai usare la tornado team.......... Ripeo nn lo faccio per cativeria ma solo perchè devo far rispettare il regolamento.............

Poi Valverde aver fato saltare la corrente in uto il tuo paese nn ti basterà perchè se primo avevo vinto due tappe su tre stavolta ne vincerò 3 su 3....................... eheheheheheheheheheheheehh............... azzo ragazzi valverde lo ha fatto aopposta a far saltare in aria i ponti dell'enel.................. ehehehehehehhheheheh........... Cmq domani mattina ci vediamo alle 11 e giochiamo finchè possiamo............. Io sono arrivato 10' minuti fa a milano e sono a casa di un mio amico con cui tra un pò vado allo stadio................ raga c'è un freddo cane.................

cmq

ci si becca domani mattina................

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appuntameno alle 11.00 e come un asino nn sento la sveglia e nn presento ................. Cazzo l'unica volta in tuto sto tempo di forum che nn mi presento punuale...........

I miei soci mi aspettano fino alle 11.30 poi partono, mi collego alle 11.45 gli chiedo se possono ripartire viso che erano ancora a metàò prologo e che i miei leader erano già partiti................

Io sarei ripartito per ognuno di loro ma evidentemente il fatto che io nn avessi fatto il prologo a qualcuno stava più che bene...........

Cmq fatto sta che a questo punto con landis manco nei 10 dopo che alla prima prova avevo vinto prendo questa decisione..............:

mi ritiro dal campionato, o meglio giocherò le tappe con loro prenderò i miei punti ma la squadra sarà fuori classifica.................

Perchè faccio così.................?

Perchè voglio batteli..... e fargli vedere chi sarebbe passato.............. NN voglio i punti perchè anche se mi qualifico lo spirito con cui si è affronato questa fase nn era quella che voleva perchè se nnn si può rifare un prologo dopo che abbiamo rifatto 4 tappe mi sembra ridicolo.... sopratuto pensavo di meritarmelo.......

Vabbè ora basta l'interisa sarà contento......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la giustizia divina è intervenuta a mio favore................

L'host nn regge la connessione e dopo due tentativi lo sprint nn si riesce a fare biosogna ricomnciare con un altro host.....................

Dio vede e provvede......................................... Rientro in classifica visto che si ricomincia.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto ke manco ti riesce scrivere interista :shock::shock: ma si vede ke è 1 parola troppo complessa.......

Cmq premetto ke "l'interisa" è molto incazzato xke oggi abbiamo veramente esagerato!!!!!!!!

Intanto x favore magik evita di cercare il superiore ke fa vedere ke nn partecipa e fa vedere ke avrebbe vinto.......anke xke hai preso una bella mazzata da val ed è la cosa di cui sn + contento!!!!!! :D:D:D

Cmq x la cronaca il signor milanista (vedi ke a me riesce scriverlo bn :D:twisted: ) ha deciso di ritirarsi xke si era perso la prima tappa........e voleva giokare nn gli interessava dei punti.......ke tra l'altro val cn grande sportività gli aveva offerto!!!!!!

Punto numero nn ho nulla contro hinca ke tra l'altro ha anke tenuto il freno ma dopo quello ke è successo cn bott......dopo ke damiano ha giokato cn la febbre x nn farsi sostituire da neo_MI oggi x giokare almeno

1 tappa.....visto ke pibe è andato via e tommy nn voleva giokare......HINCA DICO HINCA LO HA SOSTITUITO!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq l'importante è giokare :evil::evil: alla proxima

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiarisco alcune cose..............innazintutto eravamo pronti a partire per le 11.10 ma poichè magik nn c'era io stesso ho cercato di convincere gl'altri fino alle 11.30 dopo dichè hanno deciso di partire (io nn ero ancoroa d'accordo tento che ho detto ''vela prendete voi la responsabilità'')quando magik è entrato ha chiesto di ricominciare ed io ero d'accordissimo ma antonio e marco no per motivi di tempo....dopo per i numerosi crash abbiamo deciso di ricominciare con me host....

quindi chiarisco che io avrei fatto entrare magik e lui lo sa(quindi chiariamo nn sono io l'interista a cui fa riferimento)....per marco aveva le sue buone ragioni però si deve apprezzare la serietà di magik e ricompensarla....

cmq siamo arrivati a fare solo il prologo

cme dice marco pibedeoro è stato sostituito da hincapi (meglio pr pibe :twisted:)

cmq ecco i risultati (bravissimo antonio forse con un po di vento a favore :D )

1 Marzio Bruseghin TassiGas 6'36 antonio

2 Juan Carlos Dominguez FrescoCicli + 6 Valverde

3 José-Ivan Gutierrez Tornado Team + 8 Pibe

4 Floyd Landis Il Pirata + 14 MagicoPantani

5 Marco Pinotti Geier Team + 26 Marco4ever

6 Lance Armstrong FrescoCicli s.t. Valverde

7 Levi Leipheimer Il Pirata + 38 MagicoPantani

8 Andreas Klöden TassiGas s.t. antonio

9 Izidro Nozal Imbogames + 45

10 Jan Hruska New Team + 46

ecco qua come vedete ho battuto quel pazzo di hinca :shock:(anche se forse si è un po trattenuto)

ecco la classifica

1° antonio 115 p

2° Valverde 95 p

3°MagicoPantani 60 p

4°Pibe 50 p

5°Marco4ever 30 p

allo prossima!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto ke manco ti riesce scrivere interista :shock:  :shock: ma si vede ke è 1 parola troppo complessa.......

Cmq premetto ke "l'interisa" è molto incazzato xke oggi abbiamo veramente esagerato!!!!!!!!

Intanto x favore magik evita di cercare il superiore ke fa vedere ke nn partecipa e fa vedere ke avrebbe vinto.......anke xke hai preso una bella mazzata da val ed è la cosa di cui sn + contento!!!!!! :D  :D  :D  

Cmq x la cronaca il signor milanista (vedi ke a me riesce scriverlo bn  :D  :twisted: ) ha deciso di ritirarsi xke si era perso la prima tappa........e voleva giokare nn gli interessava dei punti.......ke tra l'altro val cn grande sportività gli aveva offerto!!!!!!

Punto numero nn ho nulla contro hinca ke tra l'altro ha anke tenuto il freno ma dopo quello ke è successo cn bott......dopo ke damiano ha giokato cn la febbre x nn farsi sostituire da neo_MI oggi x giokare almeno

1 tappa.....visto ke pibe è andato via e tommy nn voleva giokare......HINCA DICO HINCA LO HA SOSTITUITO!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq l'importante è giokare :evil:  :evil:  alla proxima

premetto che "interista" lo so scrivere.................... ma nn scrivo mai con due mani sulla tastiera e quindi ogni anto mi capità di schiacciare due lettere invece che una ed oltretutto alcune lettere funzionano male e non rileggo mai ciò che scrivo.......................Poi secondo me oggi visto che nn c'era pibenn dovevamo farlo il pologo e continuo dicendoti che se dico che ne vinco ter su tre è ovvio che scherzo.............

Inoltre i voglio anche far sapere che landis mi è partito in auomatico e sono arrivato con del verde quindi impossibile vincere............

Cocludo dicendo che giocavo senza punti per dimosrae che giocavo per giocare e anche se per caso mi fossi qualifivato senza aver giocato il prologo mi sarei ritirato per farti capire che lo spirito mi interessava.................nn vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...