Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DELFINATO-Serie B-Girone B


Aldo89

Messaggi raccomandati

e allora vi lascio il mio commento x la serata di esordio

1^tappa

Ke dire splendido Tauler ma senza dubbio x vincere con 99 centesimi ci vuole una bella dose di fortuna e questa volta ha girato dalla mia parte mentre sn insodisfatto del Kaiser Jan ke se nn lo perdevo x i primi 2 km poteva arrivare anke 3° e limare qualke secondo in più a Cunego e Company.Damiano si difende in un campo nn proprio congeniale al suo gioco e piazza Rogers 2° e limita i danni cn Cunego cosi cm Matteo cn Simoni....qualke secondo in + x Rujano......Karpets ha molto da imparare.

2^Tappa

Tappa molto noiosa e allora attacco cn Nico Mattan e mi porto dietro anke Lokvist e qualcun altro del pc....presi tutti i secondi posti dei gpm e a un certo punto ho sperato anke ke arrivassimo ma nn c'è stato niente da fare e allora volata di gruppo dove Damiano è terrificante e ne mette 3 nei 10 mentre io ke in volata ho il mio punto debole limito i danni col secondo posto di Jimmy Casper......Matteo riesce a far comaparire il suo nome nei 10 e quindi meglio di niente Karpets e Freedom nn avvistati(impareranno x me è stata l'emozione dell'esordio ).

Lasciando stare i risultati è giusto dire ke si è passata una bella serata in compagnia di tutti i ragazzi e mi dispiace x fedemore ke improvvisamente è scomparso spero voglia unirsi a noi da giovedi prossimo......complimenti a Damiano ke è in vetta ed è normale ke sia cosi......

Tirando le somme dei miei risultati sn contento di quello ke ho fatto xke x ora dovevo limitare i danni nella volata......faccio i complimenti anke a Matteo ke mi sembra abbastanza bravo e cn un po di esperienza migliorerà.....ovviamente miglioreranno anke Karpets e Freedom............ma x la la vittoria c'è la giochiamo io e Damiano poi mai dire mai il terzo lo vedo nelle mani di Matteo e poi lotta a 3 x nn arrivare ultimo....

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A GIOVEDI' PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualke previsione x stasera:

Favoriti:

Prima Tappa:Kirchen

Seconda Tappa:Rogers

Nella prima tappa Kirchen favorito ma se nn foro cm mi è successo in allenamento cn Kessler provo a far bn ankio,ovviamente attenzione anke agli altri soprattutto a matteo.

Nella seconda tappa ke è la crono Rogers è l'uomo da battere ma bisogna guardare anke i leader delle varie squadre xke il KAISER sta bn e vuole dare i minuti agli avversari quindi attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3^tappa

1 Kim Kirchen Fox Channel 4h05'38 ITA_Damiano90

2 Damiano Cunego Fox Channel s.t. ITA_Damiano90

3 Angel Vicioso Irciol Racing s.t. MDL

4 Matthias Kessler BMW Oracle Team s.t. JACOPO_Aldo89

5 Iban Mayo Super DaVe's Team + 29 karpets

6 Gerrit Glomser Felpato Team s.t.

7 Gilberto Simoni Irciol Racing s.t. MDL

8 Cristian Moreni Felpato Team s.t.

9 Aitor Osa Irciol Racing s.t. MDL

10 Frank Vandenbroucke Irciol Racing s.t. MDL

4^tappa

1 Michael Rogers Fox Channel 56'50 ITA_Damiano90

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. JACOPO_Aldo89

3 Antonio Tauler BMW Oracle Team + 34 JACOPO_Aldo89

4 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 1'04

5 Vladimir Karpets Super DaVe's Team + 1'36 karpets

6 Santiago Botero Team F1 + 1'37

7 Uwe Peschel NeoTeam + 2'04

8 Andrea Peron Civitas Nova + 2'34

9 Damiano Cunego Fox Channel + 2'35 ITA_Damiano90

10 Igor G. De Galdeano Crauteam + 2'46

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GENERALE

1 Jan Ullrich BMW Oracle Team 10h29'26 JACOPO_Aldo89

2 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 1'02

3 Santiago Botero Team F1 + 1'34

4 Vladimir Karpets Super DaVe's Team + 1'51 karpets

5 Damiano Cunego Fox Channel + 2'29 ITA_Damiano90

6 Andrea Peron Civitas Nova + 2'44

7 Igor G. De Galdeano Crauteam + 2'55

8 Evgueni Petrov Felpato Team s.t.

9 David Canada Ceramiche Giovanni de Maio + 3'39

10 Alberto Contador Super DaVe's Team + 4'43 karpets

13 Iban Mayo Super DaVe's Team + 6'19 karpets

14 Gilberto Simoni Irciol Racing + 6'21 MDL

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA A PUNTI

1 Simone Cadamuro Fox Channel 0 35 ITA_Damiano90

2 Jan Ullrich BMW Oracle Team 17 28 JACOPO_Aldo89

3 Kim Kirchen Fox Channel 0 28 ITA_Damiano90

4 Damiano Cunego Fox Channel 7 26 ITA_Damiano90

5 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna 13 22

6 Michael Rogers Fox Channel 20 21 ITA_Damiano90

7 Nico Eeckhout Felpato Team 0 21

8 Thomas Lövkvist Super DaVe's Team 0 20 karpets

9 Jimmy Casper BMW Oracle Team 0 17 JACOPO_Aldo89

10 Gerrit Glomser Felpato Team 0 16

CLASSIFICA GPM

1 Thomas Lövkvist Super DaVe's Team 0 24 karpets

2 Nico Mattan BMW Oracle Team 0 16 JACOPO_Aldo89

3 Bobby Julich Cenai By Night 0 12

4 Andrey Kashechkin Euskaltugn Bûlågna 0 8

5 Angel Vicioso Irciol Racing 0 7 MDL

6 Marcus Ljungqvist Crauteam 0 5

7 Cristian Moreni Felpato Team 0 5

8 Franck Bouyer Team F1 0 4

9 Roberto Petito Team Boystreet 0 3

10 Stefano Zanini Felpato Team 0 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 21:00 tutti su msn...la solita atmosfera goliardica, battute e sfottò si protraggono a ripetizione!!

Prima di cominciare ecco il menu della casa che mi porto davanti al cpu:

-Yoghurt, Kinder Delice e Coca-Cola...un mix esplosivo, funzionerà???

Freedom non c'è neanche stasera...l'abbiamo aspettato ma niente, speriamo torni presto qui con noi visto che è dalla brutta notizia di giovedi scorso che non lo si sente.

Ma passiamo alla gara: la terza tappa è da nervi...i due Davide si staccano quasi subito (io e Damiano) causa il ritmo forsennato del gruppo e a e capiterà altre due volte! Cosi mi si spompano i corridori...maledetto cpu!!

La tappa prosegue con qualche fuga di scarso rilievo..i gpm stavolta li lascio perdere con Lovkvist per tenere più coperto il leader Iban Mayo...

Il gruppo arriva sull'ultima erta...allungano Davide, Aldo e Matteo..non voglio essere da meno e allora porto avanti col puntino Iban Mayo, poi scatto in discesa e giu tutti insieme per la volatona, ma durante il rifornimento Mayo perde qualche metro e non essendo un fenomeno in volata arriva a 29"! Ma è un bel quinto posto, che bello :cry: , finalmente nei 10!!!

Dietro tutti i miei arrivano in gruppetto e non accusano secondi in più...

Passiamo alla quarta tappa, una terribile crono lunghissima...noooooooooooo!!! :lol:

Davide e Aldo abbattono ogni record con Toni Tauler e Michael Rogers, dietro benino Contador e Mayo che prendono una bella razzolata ma rimangono nei 20...arriva il turno di karpets!

Non io, il mio omologo! La tattica è quella di far la differenza sulla salita centrale visto che Rogers e Tauler in salita dovrebbero pagare qualcosina. All'intermedio Karpets è terzo a 1'20" circa, spinge forte il russo che si mangia due davanti a se...arriva leggermente in calo ma è comunque terzo a 1'36"...Scalerà al quinto posto dopo l'arrivo del Kaiser e di Botero!

Un altro quinto posto!! :cry:

Aldo e Davide irraggiungibili, Matteo ha pagato la crono ma ha fatto una terza tappa straordinaria...

Nella classifica generale non sono messo malissimo, Karpets è 4.o e Contador e Mayo sono nei 15 anche se pagano già minuti pesanti. Speriamo di non crollare sul Ventoux!!!

Che dire...una stupenda serata, finalmente stasera non ho sfigurato e non ho pagato l'emozione, ma ciò che conta di più è la bellissima serata passata in vostra compagnia ragazzi!!

Grazie Aldo, Davide e Matteo...

P.S. Visto che sono praticamente il più scarso del gruppo...gradirei un pò di tifo, grazie!!! Vi aspetto sul monte pelato, sul Ventoux! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la serata comincia bene...il mio pc decide di nn farmi giocare a pcm e si inventa un errore critico...peccato che fino a 2 ore fa il gioco andava benissimo...vabbè disistallo e reistallo e siam pronti al via....

ritmo forsennato impresso dalla corridori della cpu...mentre ad ogni salita il mio pc rallenta fino a scattare in modo ignobile (ma i ragazzi sono stati gentilissimi ad aspettare che riaviassi...nn riesco a capire da cosa dipende...ho dovuto correre il resto della tappa con la telecamera dall'alto molto vicina ai miei corridori...)

si arriva sull'ultima salita e faccio partire subito forte vicioso ma la coppia della fox cunego/kirchen mi sorpassa immediatamente seguita da kessler e da mayo mentre simoni avanza scortato da osa e vanderbroucke

arriviamo negli ultimi km...sto a ruota...perdo un pò di terreno in discesa e nonostante un gran recupero in volata (stavo per passarlo cunego) arrivo terzo

riesco comunque a piazzare ben altri 3 corridori nelle prime posizioni e ciò è una sorpresa specialmente per me dato che questa era la tappa su cui contavo meno non avendola fatta praticamente che una volta

sulla crono preferisco stendere un velo pietoso...non so cosa sia successo ma il mio pena non riesce nemmeno a stare nei primi 10...mentre simoni accusa un ritardo di ben 6 minuti dal kaiser (ma era preventivabile)da segnalare invece un karpets in grande spolvero (ci saranno contrasti in squadra con il capitano mayo???) e la solita lotta al vertice fra aldo e damiano con un ullrich che fa una crono perfetta ma che si deve arrendere per soli 5 centesimi ad un rogers scatenato

maglia gialle che vola dalle spalle di cunego a quelle di ullrich...e un nuovo avversario per me: il temibile karpets!

....aspettando le montagne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...