Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

aldo avra la sua partita di campionato come noi no nn sono daccordo norby tu sei = a noi sei messo pure bnino :cry: puoi qualificarti ancora :cry: secondo me nn è giusto penalizarti :lol: ma scusate parlate di sostituzioni pke nn sostituiamo nick??? e poi sostituiamo norby a suo tempo? ho pure nn si gioca x niente quando manca 1 persona che sia di alta ho di bassa classifica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

niente sostituzioni, mettiamo le basi per le prossime tappe... io ci sono domani sera, martedì e giocevì prossimo... ovvero:

27 Gennaio + 31 Gennaio + 2 Febbraio

queste le mie date disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

bene escludiamo questa settimana e passiamo alla prossima.... a quanto pare per mertedì non ci siamo tutti, quindi io faccio un sforzo e assicuro la mia presenza anche per mercoledì.... ricapitolando io nella prossima settimana posso:

Martedì - Mercoledì - Giovedì

a voi l'ardua sentenza :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA KE 21.10 IO ARRIVO ALLE 22.10 FACCIO IL SECONDO TURNO ASPETTATEMI PLZ

ASPETTATEMI ASPETTATEMI ASPETTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga e' imperativo che finiate entro la prossima settimana. Armatevi di santa pazienza e cercate di ultimare questo benedetto delfinato.

Vi informo che il 15/16 Febbraio cominceranno Giro Tour e Vuelta.

Saluti

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox non finiremo la prossima settimana !!!! :roll::lol::wink:

Come si fa con Bottecchia Stasera ????

Norby la prossima settimana non c'è; che si fa non lo aspettiamo .... abbiamo aspettato cani e gatti fin ad adesso ..... non mi sembrerebbe corretto porre imperativi adesso :lol:

(Io stasera, come tutte le altre, ci sono; fatemi sapere a che ora decidete di partire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox non finiremo la prossima settimana !!!!  :lol:  :shock:  :lol:  

Come si fa con Bottecchia Stasera ????

Norby la prossima settimana non c'è; che si fa non lo aspettiamo .... abbiamo aspettato cani e gatti fin ad adesso ..... non mi sembrerebbe corretto porre imperativi adesso  :lol:  

(Io stasera, come tutte le altre, ci sono; fatemi sapere a che ora decidete di partire)

Nessun imperativo... appuntamento ore 22:00 e come tutti pronti goooooo "sempre se ci saremo tutti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox non finiremo la prossima settimana !!!!  :lol:  :shock:  :lol:  

Come si fa con Bottecchia Stasera ????

Norby la prossima settimana non c'è; che si fa non lo aspettiamo .... abbiamo aspettato cani e gatti fin ad adesso ..... non mi sembrerebbe corretto porre imperativi adesso  :lol:  

(Io stasera, come tutte le altre, ci sono; fatemi sapere a che ora decidete di partire)

Sinceramente se dovessi aspettare altre tre settimane dopo essere addirittura partito con una settimana di ritardo rispetto al vostro girone potrebbe anche passarmi la voglia........ per non parlare di chi attende per giocare il Tour o la Vuelta.... se volete aspettare il Botte nessun problema, ma organizzatevi per farne almeno due e fare le ultime entro la fine della settimana prossima.

Non si tratta di un imperativo ma di una richiesta legittima per salvaguardare il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...