Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti ospito senza problemi norby, abito da solo e vivo in una casa grande, comoda e spaziosa. Due cose però: ti devi portare un portatile per giocare ma soprattutto se vuoi entrare devi portarmi le due compagne di classe più carine che hai. In questo caso ora che ci penso bene potresti anche non portare un computer, ti farei giocare col mio senza problemi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

damiano quello nn centra pke lui a fatto na foto del crash ma chi te lo dice io gli credo ma lui a detto che a avuto lo stesso problema x 5 volte

nel senso lui usciva e rientrava e aveva sempre il solito bug

quella è una foto nn sono 5 foto diverse quindi .......

comunque come gia detto se a fatto lo str...o peggio per lui ora mai è andata p inutile parlare rigocheremo appena possibile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi male :(

io non ho mai avuto questo bug, sicuramente perchè gioco poco, inutile farsi dei giudizi prendiamola come una serata storta e guardiamo avanti, io dò la mia disponibilità anche per questa sera dalle 21:15.

Per la prossima settimana il lunedì nada perchè c'è la season e non sono disponibile prima delle 22:00, potrei liberarmi per martedì sempre per le 21:15.

A Voi la parola :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vanno le cose chi e il favorito?e quale tappa fate?non so nulla perche non vi partecipo ma mi potete spiegare grazie mille perche l'hanno prossimo voglio parteciparvi.ah il ciclismo quant'e bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Salla e chaos non si sono ancora fatti sentire ....

Se riusciamo a giocare martedì e giovedì, con partenza alle 21.15, arriviamo alla sesta tappa, quindi possiamo aspettare che norby rientri dalla capitale e poi trovare un'altro giorno per fare le ultime 2 tappe :lol:

Anche se in questa maniera svanisce il sogno di nick di trombarsi la compagnetta di norby :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...