Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

Ci riprovo per l'ultima volta .....

Il girone A farà le prime 2 tappe mercoledì 18 gennaio, altre 2 mercoledì 25, 2 mercoledì 1 febbraio, le ultime 2 mercoledì 8.

Il girone B ha fatto già 2 tappe, facendone 1 giovedì 19, 2 giovedì 26, 1 giovedì 2 febbraio, 2 giovedì 9 febbraio finiremmo contemporaneamente al gruppo A.

Questa è la prima soluzione. Le altre sono:

2 - Partiamo ugualmente alle 21.00 - 21.30 e black-bott saltano la prima tappa della serata; (non mi piace)

3 - Lasciamo che si trovino un sostituto; (non mi piace)

Ora io dico: se è praticabile la prima soluzione perchè prendere in considerazione la 2 e la 3 ??????

Abbiamo aspettato tanto ...... ed io sono uno di quelli che più si è lamentato per l'attesa snervante ...... ma ormai, visto che oltretutto il girone A s'è pure fermato .... le soluzioni 2 e 3 mi sembrano senzaltro peggiori ...... poi siamo 9 nel girone le 3 possibilità le sappiamo ..... signori votate .... vince la maggioranza (se qualcuno ha altre soluzioni parli ora o taccia per sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per giovedì a me va bene tutto, 1,2,3,4,5 o 6 tappe, fate voi (venerdì non vado in office tanto).

Riguardo il prologo.... fresco, penso ti sia sbagliato, il vento conta, eccome. Armstrong ha corso con +15 e non con +8 ed è per questo che ha fatto quasi come il tuo cronoman :lol:

Cmq basta che fai delle prove in single con lo stesso ciclista mettendo sempre lo stesso rapporto e ti accorgerai che in base alla forza e direzione del vento l'energia del tuo ciclista cala in modo sostanzialmente diverso. L'acquisto del tattico e sratega di Luna Rossa non è campato così per aria, è stato fatto dopo un attento studio.... la NickStep non butta i soldi così per caso!!  :lol:

Ti assicuro che lance è partito con vento a +8, non so la direzione ma era di sicuro ad 8, l'ho guardato apposta..... quindi spendi meglio i tuoi soldi, segui la via dello scorso anno, un bel vagone di LDM, almeno di sicuro non soffrirai il freddo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione 1 ..... al costo che sia certa la presenza per le ore 22:00 se si va oltre quest'ora si rischia di non fare nessuna tappa (io non ho problemi di orario, però ci sono alcuni scolaretti e bisogna conciliare le necessità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che lance è partito con vento a +8, non so la direzione ma era di sicuro ad 8, l'ho guardato apposta..... quindi spendi meglio i tuoi soldi, segui la via dello scorso anno, un bel vagone di LDM, almeno di sicuro non soffrirai il freddo. :lol:

Fresco mi deludi.... un giocatore sempre attento ed informato come te dovrebbe sapere che l'LDM da quest'anno è considerato come sostanza dopante. :lol: I poteri forti hanno cercato in tutti i modi di ostacolarmi e di impedirmi di conquistare una storica doppietta. :lol: Infatti questo è l'unico vero motivo del perchè con procym non sto dominando come con cym4.... :lol: ma stai tranquillo, alla fine la spunterò, chi l'ha "DURO" la vince!! :x:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica Finale Campionato Italiano CYM4:

1 - Nick-the-Quick 4023 pt

2 - Folgore 3422 pt

3 - Tasso 3326 pt

4 - Aitor 2323 pt

5 - Alexilalas 1992 pt

6 - Enricandre 838 pt

NICKTHEQUICK: Nicola il veloce, nonché il cannibale, nonché il dominatore.

Quando, fra tutti i tuoi 9 corridori, l’unica barretta che ti è rimasta è il Kinder al latte che tieni in frigo, LUI ha ancora una qualche energia per piantarti l’attacco decisivo e, quindi, per piantarti in asso. Contro di lui non ci sono fughe che tengano, né Pirenei, né tantomeno volate al limite della correttezza. Impone una superiorità a tratti deprimente, scatenando la sua grinta ferale in vista del traguardo che, raramente, non taglia per primo, ovviamente compresi anche quelli intermedi!

Sui preparatori Cofidis si è già detto di tutto, e del resto effettivamente i relativi atleti paiono avere una marcia in più… ma siamo sicuri che se fossero stati fatti adeguati controlli, si sarebbero trovate vagonate di LDM!!!

FRA ARMSTRONG E MERCKX: voto 10

:lol: Abbiamo trasmesso: classifica finale e commento di Profeta Alexilalas.

Fox, non ho dominato.... ho S.T.R.A.D.O.M.I.N.A.T.O. !!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick dimentica l'anno passato .... ci sono le nuove leve :lol: che avanzano ... un'altra crono come quella e ti siamo tutti addosso .... hai visto Santarcangelop .... per me è la sorpresa del girone, e c'ha Ullrich per le montagne e per la generale ..... terza e quarta tappa saranno decisive per te ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il mio assenteismo, avete ragione sul mio comportamento astratto, dite pure quello che volete ma in questo periodo ho da pensare a tutt' altro che al campionato di cym che considero comunque un evento importante, quindi, un pò per non abbandonare del tutto la community e tutto quello che è relativo ad essa, potrò essere presente per il mio turno solo dalle 22 in poi quindi chiedo quando toccherà a me a qualcuno libero e con voglia e disponibilità a giocare se si vuole fare avanti per giocare fino a quell ora, penso cioè per la prima tappa su due in totale, ditemi voi.

Non è così complicato bott :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono x le regolo anno dtto di partire alle 21 e nn so come mai la gnte prende impegni se poi in 2 dico in 2 nn ce la fanno ad esserci prima delle 22 io sono x 2 tappe anche di + poi come smpre fate come cavolo vi pare ma nn sarò dacordo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono er trovare un sostituto e per me nn c sarebbe nessun problema chiunque esso sia(nn fox o simili vvviamente) anke aldo andrebbe benissimo.....perchè se abbiamo un vantaggio sul girone A nn è detto che questa rimanga invariato perkè secndo me capiterà qualch giornata cn molti assenti o roba simile....

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato.... proprio oggi che non mi andava di fare un cazzo in ufficio speravo di alimentare qualche polemicuccia e invece noto con un certo stupore che nessuno è caduto nel trappolone della Provocazione...  :lol:  :D  :D  

.... non sarà mica che nessuno mi prende sul serio eh?  :lol:

ORMAI SEI VECCHIO, LARGO AI GIOVANI :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , a me va bene tutto. La mia opinione è quella di condividere con tutti qualificati alla semi finale le gare, percui se bisogna aspettare Botte alle 22.00 e fare 1 gara a sera sono d'accordo. Se ne volete fare 2 va bene lo stesso anche se essendo gare a *1 facciamo notte...

D'altra parte abbiamo aspettato, aspettato... gironi e gironi...

Quindi una sett di piu o di meno non cambia la vita(almeno la mia...)

L'importante per me è che se l'appuntamento è alle 22.00 è che non ci siano ritardi o altri c...i.

Che sia chiaro anche una cosa: sono un down nelle gare a sprint e ho uno sprinter monogambista(Casper il fantasma...) ma Ullrich ,in montagna e nei crono,venderà caro la pelle come l'ha gia fatto in precedenza,( Aitor, Salla,Norby, Fresco )se ne ricordano.

Io non aspiro a diventare campione ma a rompere le scattole a chi lo vuole diventare si!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , a me va bene tutto. La mia opinione è quella di condividere con tutti qualificati alla semi finale le gare, percui se bisogna aspettare Botte alle 22.00 e fare 1 gara a sera sono d'accordo. Se ne volete fare 2 va bene lo stesso anche se essendo gare a *1 facciamo notte...

D'altra parte abbiamo aspettato, aspettato... gironi e gironi...

Quindi una sett di piu o di meno non  cambia la vita(almeno la mia...)

L'importante per me è che se l'appuntamento è alle 22.00 è che non ci siano ritardi o altri c...i.

Che sia chiaro anche una cosa: sono un down nelle gare a sprint e ho uno sprinter monogambista(Casper il fantasma...) ma Ullrich ,in montagna e nei crono,venderà caro la pelle come l'ha gia fatto in precedenza,( Aitor, Salla,Norby, Fresco )se ne ricordano.  

Io non aspiro a diventare campione ma a rompere le scattole a chi lo vuole diventare si!!!!!

VEDI NICK .... PARLA CON TE :wink:

E' proprio a causa del tuo Ullrich che sei in cima alle mie preoccupazioni.... per me Santarcangelop può fare molto bene e sarà la sorpresa finale e ......... e ......... e .......... vabbè mi sbilancio ...... secondo me passerà il turno (spero non a mie spese) :lol:

PS Nonostante la chiara provenienza estera scrive meglio di Hincapi :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con blackmore ...... rinunzia... con grande senzo di responsabilità ha ammesso di essere completamente fuori forma e quindi ritiene giusto lasciare spazio a Bottecchia in modo da permettergli di giocarsi tutte le sue carte.

Direi di apportare allora solo una piccola variazione al nostro programma:

Una sola tappa con partenza alle 22.15 nelle giornate di giovedì 19 gennaio e giovedì 2 febbraio così Bottecchia ha il tempo di tornare dal LAVORO.

Altrimenti votiamo. Io voto per non aspettare bott e partire alle 21.30 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dobbiamo trovare una soluzione perkè il botte nn merita d essere così svantaggiato.....un'altra soluzione sarebbe giocare una settimana si una no ma s si allunga d + d 1-2 sett credo che qulli del girone a c pikierebbero quindi nn so fate voi i calcoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sentitamente Santarcangelo e Norby.

Anke Fresco va(sxo ke il voto sia solo una burla :lol: ).

Hinca te so gia ke hai paura ke te le suono di santa ragione quindi ti perdono nonostante il tuo tentativo di sabotaggio alle mie speranze di qualifikazione (peraltro skarze)

Riguardo a Nick beh...lui è forte davvero ma Hinca e sopratutto Salla mi sembrano un gradino sopra(MA AVETE VISTO KAZZO A FATTO VELO!!!!!!!)

IO CI TERREI MOLTO AGIOKARLE TUTTE PER VEDERE SE SONO IN GRADO DI FARCELA,QUINDI DO LA MIA PIENA DISPONIBILITà NEL MIO TURNO PER QUALSIASI ORARIO,MENTRE QUANDO ARRIVO ALLE 22.15 NN POSSO FARE DI + KE PROMETTERE KE ALLE 22.15 LANCERò IL GAME(SEMPRE KE hincapie MI DIA L'IP)

P.S.Grazie Blackmore per esserti finalmente fatto da parte anke se tra te e Puzzovivo nn so ki sia stato meno scorretto...

CMQ GRAZIE MILLE PER AVERMI DATO QUESTA CHANCE

KIUDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...