Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMIFINALE - Camp. ITA - Girone B


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra l'altro mi anno appena detto che mercoledì sera io e altri miei due colleghi dovremmo tornare a bari fino a venerdì sera quindi cerchiamo di giocare stasera pls... :wink:

che brutta notizia Nick... :lol::lol: ho gia' capito che nemmeno questa settimana si comincera' la finale :):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite bott salterebbe la prima......se cominciamo alle 22.15 io nn assicuro d poter fare la 2° perkè son distrutto....poi fox....20 minuti nel tuo girone qui c ogliono 40 minuti fra crash e bug e gente che nn arriva......

Link al commento
Condividi su altri siti

fox il problema è che ieri hgo drmito dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio e ancora faccio fatica a stare in equilibrio....babbè cmq vedremo......se proprio volete cominciare ale 22 cominciamo alle 22 ma nn ono sicuro d farle entrambe.......cmq alle 22.20 si parte chi cè cè ki nn cè nn cè e me ne sbatto d crash e bug

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio botte...nulla d personale ma avevo detto subito che era meglio se trovavi un nuovo compagno al posto d blackmmore masiccome nn è stato possibile t abbiamo aspettato finoo alle 22 per 2 serate(una delle quali andata a vuoto) io ho già saltato 2 gare perkè stavo male e vi ho detto che per me potevate andare avanti.....cmq ho detto che va bene per me giocare alle 22.15 ma nn assicuro d finire entrambe le tappe.......a stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

BIDONARO

Beh, bidonaro..... diciamo che la squadra sta tirando un attimo il fiato causa un piccolo periodo di naturale nonchè fisiologica stanchezza dovuto peraltro a queste trasferte continue infrasettimanali baresi che non fanno altro che minare la fantastica preparazione di inizio stagione…. Ma è tutto sotto controllo, un calo in questo periodo dell’anno era prevedibile, per i grandi appuntamenti di fine stagione la gamba tornerà a girare come ai bei tempi….!!! :):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

7a Tappa

1 Michael Rasmussen Team Il Migliore 4h14'51 Bottè

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 38 fresco

3 Leonardo Piepoli Nick-Step + 1'06 Nickthequick

4 Georg Totschnig Hincapi Team s.t. Hinca

5 Ivan Basso Salla Italia + 1'48 ITA_Salla

6 Luis Perez Rodriguez Cicli Catania + 2'14 norby_JACOPO 1975

7 Mauricio Ardila Team Iron Men s.t. chaos

8 Tadej Valjavec Imbogames + 2'42 imboden

9 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. Santarcangelop

10 Roberto Heras Tornado Team

8a Tappa

1 Michael Rasmussen Team Il Migliore 3h45'04 Bottè

2 Lance Armstrong FrescoCicli s.t. fresco

3 Georg Totschnig Hincapi Team s.t. Hinca

4 Francesco Casagrande Nick-Step s.t. Nickthequick

5 Jens Voigt Team Iron Men s.t. chaos

6 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. Santarcangelop

7 Thomas Voeckler Hincapi Team s.t. Hinca

8 Alexandre Vinokourov Imbogames s.t. imboden

9 Danilo Di Luca Cicli Catania s.t. norby_JACOPO 1975

10 Franco Pellizotti FrescoCicli + 2'03 fresco

Classifica Generale

1 Lance Armstrong FrescoCicli 27h33'06 fresco

2 Georg Totschnig Hincapi Team + 3'48 Hinca

3 Michael Rasmussen Team Il Migliore + 5'57 Bottè

4 Jan Ullrich BMW Oracle Team s.t. Santarcangelop

5 Ivan Basso Salla Italia + 13'13 ITA_Salla

6 Mauricio Ardila Team Iron Men s.t. chaos

7 Leonardo Piepoli Nick-Step + 16'03 Nickthequick

8 Alexandre Vinokourov Imbogames + 19'20 imboden

9 Roberto Heras Tornado Team + 21'59

10 Pietro Caucchioli Polisportiva Tugnella + 22'37

Classifica Punti

1 Lance Armstrong FrescoCicli 81 fresco

2 Michael Rasmussen Team Il Migliore 72 Bottè

3 Georg Totschnig Hincapi Team 65

Classifica GPM

1 Alexandre Vinokourov Imbogames 134 imboden

2 Tadej Valjavec Imbogames 131 imboden

3 Georg Totschnig Hincapi Team 108

Classifica Squadre

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica a squadre è:

1 - Incapi

2 - Chaos

3 - Nick

Classifica definitiva:

1)Hincapi------------------->775

2)Frescobar---------------->730

3) Bott ---------------------->480

4)Chaos --------------------->370

5)Nick the quick----------->370

6) Salla…………………………….295

7) Santarcangelop--------->270

8)Imboden------------------>230

9)Norby--------------------->140

Azz Chaos e Nick pari :wink::lol::lol:

A domani per i commenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve essere un errore

Chaos 245 + 20 + 30 + 25 (6o class.generale) + 30 (2o class.squadre) = 350

Nick 235 + 50 + 40 + 20 (7o class.generale) + 20 (3o class.squadre) = 365

ricordo i punteggi per la class. a squadre 60-30-20

mentre per GPM e Sprint 75-50-25

Controllate prego :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella schermata finale, quella con la classifica finale di tappa, c'è una serie di tasti sulla sinistra. L'ultimo in basso è quello della classifica a squadre. Ho guardato lì. Non so altro.

Scusate per l'errore :wink: avevo dato i punti per la classifica a squadre come GPM e SPRINT :lol: Allora passa Nick

Classifica definitiva:

1)Hincapi------------------->775

2)Frescobar---------------->730

3) Bott ---------------------->480

4)Nick the quick------------>365

5)Chaos-------------------->350

6) Salla…………………………….295

7) Santarcangelop--------->270

8)Imboden------------------>230

9)Norby--------------------->140

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella schermata finale, quella con la classifica finale di tappa, c'è una serie di tasti sulla sinistra. L'ultimo in basso è quello della classifica a squadre. Ho guardato lì. Non so altro.  

Scusate per l'errore  :wink:  avevo dato i punti per la classifica a squadre come GPM e SPRINT  :lol:  Allora passa Nick  

Classifica definitiva:  

1)Hincapi------------------->775  

2)Frescobar---------------->730  

3) Bott ---------------------->480  

4)Nick the quick------------>365  

5)Chaos-------------------->350  

6) Salla…………………………….295  

7) Santarcangelop--------->270  

8)Imboden------------------>230  

9)Norby--------------------->140

Non voglio fre il polemico (io non prendo neanche un punto nella classifica a squadre) ma per la precisione non è quella la classifica a squadre... posto lo screen dove hai preso la classifica che si riferisce a quella di tappa... per quella a sqaudre mi sa che bisogna fare i calcoli manualmente.

campsem.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fre il polemico (io non prendo neanche un punto nella classifica a squadre) ma per la precisione non è quella la classifica a squadre... posto lo screen dove hai preso la classifica che si riferisce a quella di tappa... per quella a sqaudre mi sa che bisogna fare i calcoli manualmente.

penso proprio che la toglierò per i grandi giri la classifica a squadre perchè non è in grado di calcolarla il gioco, ci viene sempre scritto abbandona... :wink::lol::lol::lol::cry:

Comunque con questi risultati Hincapi Fresco Botte e Nick passano in finale, Chaos Salla e Santarcangelop vanno al Tour mentre Imbo e Norby parteciperanno alla Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fre il polemico (io non prendo neanche un punto nella classifica a squadre) ma per la precisione non è quella la classifica a squadre... posto lo screen dove hai preso la classifica che si riferisce a quella di tappa... per quella a sqaudre mi sa che bisogna fare i calcoli manualmente.

penso proprio che la toglierò per i grandi giri la classifica a squadre perchè non è in grado di calcolarla il gioco, ci viene sempre scritto abbandona... :lol::wink::D:):?

Comunque con questi risultati Hincapi Fresco Botte e Nick passano in finale, Chaos Salla e Santarcangelop vanno al Tour mentre Imbo e Norby parteciperanno alla Vuelta.

no fox, non sono d'accordo... chi come me ha puntato su una squadra un pò più "completa" e non ha primedonne... dopo aver perso la possibilità di racimolare qualche punto anche con un 12mo posto, si troverebbe ulteriormente penalizzato... la classifica a squadre deve rimanere, basta esportare OGNI VOLTA l'ordine di arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella schermata finale, quella con la classifica finale di tappa, c'è una serie di tasti sulla sinistra. L'ultimo in basso è quello della classifica a squadre. Ho guardato lì. Non so altro.  

Scusate per l'errore  :)  avevo dato i punti per la classifica a squadre come GPM e SPRINT  :?  Allora passa Nick  

Classifica definitiva:  

1)Hincapi------------------->775  

2)Frescobar---------------->730  

3) Bott ---------------------->480  

4)Nick the quick------------>365  

5)Chaos-------------------->350  

6) Salla…………………………….295  

7) Santarcangelop--------->270  

8)Imboden------------------>230  

9)Norby--------------------->140

Non voglio fre il polemico (io non prendo neanche un punto nella classifica a squadre) ma per la precisione non è quella la classifica a squadre... posto lo screen dove hai preso la classifica che si riferisce a quella di tappa... per quella a sqaudre mi sa che bisogna fare i calcoli manualmente.

campsem.jpg

Se hai l'ordine d'arrivo di ogni tappa posso farlo :lol::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...