Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

RIFLESSIONE SUI PRODOTTI UFFICIALI DEI CONCERTI

Marco4ever

Recommended Posts

Quest'estate ho avuto la fortuna di poter sentire dal vivo 2 grandi della musica italiana come sn Vasco e Ligabue, il primo a Firenze e il secondo allo splendidio concerto di Campovolo :oops::wink::wink::roll:

Comq quello ke vorrei nn è aprire un topic sui gusti musicali 8)8) ma capire se qualcuno di voi ke ha assistito a concerti di musica moderna si è reso conto dei prezzi assurdi dei prodotti ufficiali di questo o quel cantante..... :P:x:? 1 t-shirt blu con scritto sopra Vasco 2005....

25€!!!!!!!!!Qnd al baracchino ne vendevano 1 simile a quella ke indossa vasco durante il concerto + bella e + colorata a 10€!!!!!! :lol::lol::oops:

Risultato:il baracchino pieno e al banco ufficiale poche persone che pur di avere il prod ufficiale hanno speso quella cifra pazzesca...... :roll::idea:

PERCHE'?????? E' ammessa qualunque riflessione :lol::?:o

io nn ho mai comprato nulla ai concerti, ma 2 volte mi è capitato di salire sul palco.....una volta ho preso la bacchetta del batterista dei BUSH( Qualcuno li conosce?) e l'ultima canzone il cantante l'ha fatta con me sotto il braccio sinistro ed un altro a destra ....altro che comprare magliette :mrgreen:

io nn ho mai comprato nulla ai concerti, ma 2 volte mi è capitato di salire sul palco.....una volta ho preso la bacchetta del batterista dei BUSH( Qualcuno li conosce?) e l'ultima canzone il cantante l'ha fatta con me sotto il braccio sinistro ed un altro a destra ....altro che comprare magliette  

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn capita tutti i giorni d salire sul palco davanti a una folla anke se può essere un gruppo meno conosciuto d altri :wink: