Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RIFLESSIONE SUI PRODOTTI UFFICIALI DEI CONCERTI


Marco4ever

Messaggi raccomandati

Quest'estate ho avuto la fortuna di poter sentire dal vivo 2 grandi della musica italiana come sn Vasco e Ligabue, il primo a Firenze e il secondo allo splendidio concerto di Campovolo :oops::wink::wink::roll:

Comq quello ke vorrei nn è aprire un topic sui gusti musicali 8)8) ma capire se qualcuno di voi ke ha assistito a concerti di musica moderna si è reso conto dei prezzi assurdi dei prodotti ufficiali di questo o quel cantante..... :P:x:? 1 t-shirt blu con scritto sopra Vasco 2005....

25€!!!!!!!!!Qnd al baracchino ne vendevano 1 simile a quella ke indossa vasco durante il concerto + bella e + colorata a 10€!!!!!! :lol::lol::oops:

Risultato:il baracchino pieno e al banco ufficiale poche persone che pur di avere il prod ufficiale hanno speso quella cifra pazzesca...... :roll::idea:

PERCHE'?????? E' ammessa qualunque riflessione :lol::?:o

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho mai comprato nulla ai concerti, ma 2 volte mi è capitato di salire sul palco.....una volta ho preso la bacchetta del batterista dei BUSH( Qualcuno li conosce?) e l'ultima canzone il cantante l'ha fatta con me sotto il braccio sinistro ed un altro a destra ....altro che comprare magliette :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho mai comprato nulla ai concerti, ma 2 volte mi è capitato di salire sul palco.....una volta ho preso la bacchetta del batterista dei BUSH( Qualcuno li conosce?) e l'ultima canzone il cantante l'ha fatta con me sotto il braccio sinistro ed un altro a destra ....altro che comprare magliette  

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn capita tutti i giorni d salire sul palco davanti a una folla anke se può essere un gruppo meno conosciuto d altri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...