Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

stagione 2006 alle porte


Popo

Messaggi raccomandati

certo ciccio volentieri sarò presente a tutte queste gare senza dubbio c incontreremo saremo avversari in gara leali ma saremo pur sempre avversari ma al di fuori di essa amici come prima tutti insieme appassionatamente a mangiare...OFFRO IO  

quoto :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si corre in terra reggiana, bisognerà fare attenzione a un certo Pavan, vincitore l'anno passato. Giusto Irciol  :wink:  ?

Certo :lol: quest'anno ha molte responsabilità ma con il nostro supporto sono sicuro che riuscirà a fare bene. io punto a essere in forma per giugno per la mitica reggiolo-baiso, che anche se nn è una classica monumento è sempre importante a livello regionale e magari guadagnarmi la fiducia del ds x fare esperienza in qualche piccola corsa a tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bici monta shimano durace 10 velocità(nemmeno un runore impressionante e precississimo).......ieri dopo i primi km effettuati circa una 50ina il feeling cn la bici è stato subito eccezionale speriamo sia il "mio" anno :wink:

io x le gare utilizzo le zipp 404,le cosmic(mod nuovo),le mavic helium e infine le vuelta cross fireX

hehe aitor mi conosce in fatto d ruote.......diciamo k sn una specie d drogato maniacale :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vafffffff    beato te

irciol io sono la xsona + fissata del mondo x le ruote.............nemmeno il + cicloamatore re dei cicloamatori mi può battere :lol::lol::lol::lol: :lol:

aitor puoi confermare :D

Confermo confermo, mi ha fatto diventare matto la scorsa estate, ogni ruota che gli dicevo la voleva comprare :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appassionato di ruote ma non ne ho poi molte, comunque ho un bel paio di Corima che anche se hanno 3 anni sono ancora in perfette condizioni e vanno bene (sarebbero queste anche se il mio è il modello precedente: http://www.corima.com/corima/images/pictos...o_aero_zoom.jpg )

Però quest'anno la mia squadra mi darà le nuove Eurus 2006 ( http://www.campagnolo.com/pics/EURUS-Silver_front.jpg ), ruote carine che vanno bene un po' dappertutto (un po' come le Ksyrium)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stupenda irciol hai gusto ma questa ti fara andare a una bella velocita giusto?ancora complimenti e ti auguro una stupenda stagione ciclistica che verra e auguri a tutti i ciclisti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...