Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2006: tutto da editare


Messaggi raccomandati

Questa discussione sperò si evolverà in parallelo con quella del giro 2006...avrete già capito che mi è venuto in mente di editare le tappe del prox tour (visto che quelle del giro disponibili sul sito del giro sono quasi tutte fatte)...quindi innanzitutto mi serviva qualcuno che trovasse delle planimetrie decenti da cui partire...poi mi serve qualcuno che sia disposto a darsi da fare (tanto ora ci sono le vacanze) per fare più tappe possibili...sono aperte le iscrizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, ho notato ora che c'era già un discussione aperta su questo argomento, e si era già trovato delle planimetrie dal sito del tour: http://www.letour.fr/2006/TDF/presentation.../profil_10.html

quindi mi serve "solo" l'aiuto di alcuni di voi...fatemi sapere chi è interessato al progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Fedemore, mi spiace!! io se potessi lo farei subito...ma senti....dai ci provo ma non assicuro niente!!

dove posso trovare l'altimetria precisa delle tappe? per fare le tappe ci vorrebbe la pendenza di ogni km giusto??

Cmq ti consiglio di aspettare, ora è giorno di feste..qlc arriverà stai tranquillo che il progetto è buono!!

CAMENZIND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo la mitica tappa con Tourmalet etc.. ho fatto anche la tappa con il Galibier e arrivo a La Toussuire! purtroppo ho pb con l'editor che non mi fa mettere le citta..cmq ora la passo a Fedemore che è il mio tutor e poi spero venga messa a breve sul sito!! ciauuu

CAMENZIND

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si, le devi sostituire e basta (almeno, io faccio così), ti consiglio però di salvare a parte la tappa che hai sovrascritto per poi riaverla nel caso ti servisse...se le copi a carriera iniziata nn ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...