Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ISCRIZIONI PER IL DELFINATO DI SERIE B


Messaggi raccomandati

Girone A ......................Si Inizierà alle 20.30 e finiranno alle 22.30..... Il giorno di gioco sarà il Venerdì sera.......Il girone avrà inizio venerdì 20 causa ita furia che per il 13 nn dovrebbe esserci........ Se per casio furia risci a essere quà venerdì 13 avvisa che iniziate anche voi quel giorno lì

Freedom

Valverde - Frescocicli

Pibedeoro/Tommy - Tornado Team

Ita_Furia - Tassigas

Marco Forever/Quaranta - Geier team

Aldo89 - Bmw Oracle

Girono B.................... Si inizierà alle 21.00 e si finirà per le 23.00.....Il giorno di gioco sarà il Giovedì sera..... Si comincierà giovedì 12.....

MagicoPantani - Il Pirata

Karpets - Super Dave's team

Damiano - Fox Channel

Samu21 - Quick Step

Aspettiamo altri partecipanti altrimenti si ridurrà il tutto a un girone solo........... Chiedo inoltre a Freedom di scegliere la squadra con il quale vuole partecipare.....................

Ragazzi postate solo se c'è qualcosa che nn va bene......... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi rivolgo a tt......è un prob fare il girone delle 8 e mezzo il Giovedì e il giorone delle 9 il Venerdì?????? :lol::?:o

X 40: se il tuo prob x cui nn ti volevi iscrivere era sl l'orario.....possiamo anke gareggiare cn 2 squadre diverse nel girone delle 8 e mezzo....così facciamo numero!!!!!!!! :wink::wink::roll::roll:

Se nn ci fossero prob x la prima cosa, Magico potresti cambiare :lol::lol::oops:

Grazie :oops::idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

come squadra vorrei prendere la neo team. per il giorno io sarei + contento di giocare alle anche se ho allenamento fino alle 8.30 al giovedì, andrebbe alla perfezione se tipo il venerdì si potesse giocare alle 8.45. fatto sta che mi rimane il rpoblema con il database, non riesco a giocare con il database del campionato, con gli altri database si, ma con questo no. magari è solo un problema del database che è danneggiata la mia copia, quindi non è che me la ripostereste?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio gli organizzatori x essere riusciti a spostare il giorno di inizio,fino a questa sera rimane la solita storia ( lavoro) se dovesse combiare qualcosa vi avviso; se poi è possibile iniziare alle 9 o 8:45 nn guasterebbe comunque ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

x magico. nel girone a vi sono 6 partecipanti in quello b 4 quindi sarebbe scorretto ai fini del risultato finale no?

visto che freedom ha problemi per gli allenamenti il giovedi alle 20.45 potrebbe giocare col girone b alle 21.00? cosi saremmo 5 e 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a scaricarlo da questo link, (me l'ha passato il mitico valverde, eh se non ci fossi tu), quindi se tu avessi il mio stesso problema te lo passo io via msn[/code]

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRONE A

Valverde - Frescocicli

Pibedeoro/Tommy - Tornado Team

Ita_Furia - Tassigas

Marco Forever/Quaranta - Geier team

Aldo89 - Bmw Oracle

GIRONE B

MagicoPantani - Il Pirata

Karpets - Super Dave's team

Damiano - Fox Channel

Samu21 - Quick Step

Freedom

MDL22 - Irciol Racing

direi che se ne presenta un altro lo mettiamo nel girone A e cosi i gironi mi sembrano abbastanza completi

Link al commento
Condividi su altri siti

x il girone A mi sa che tocca hostare a me per il B puoi hostare tu magico?

il livello sarà normale e la velocità di gioco x1 per tutta la durata della tappa ok?

a secondo degli impegni faremo 2 o 3 tappe a serata d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magico?????Nn x rompere ma potresti almeno rx alla mia rikiesta di inversione gironi????Dimmi anke di no....ma dimmi qualcosa :shock:  :lol:  :lol:  

x 40 magari ci mettiamo d'accordo prima di ogni tappa xke anke io nn sn sicuro di exerci sempre sempre......... :lol:  :shock:

marco no............. nn si può invertire i gironi..........

Quelli che ho messo il venerdì sono quelli ch vogliono iniziare presto........

Per valverde ...... E' perfetto come hai scrito e se arriva un alro va nel girone a

Link al commento
Condividi su altri siti

x il girone A mi sa che tocca hostare a me per il B puoi hostare tu magico?

il livello sarà normale e la velocità di gioco x1 per tutta la durata della tappa ok?

a secondo degli impegni faremo 2 o 3 tappe a serata d'accordo?

il livello facile nn normale

Link al commento
Condividi su altri siti

facile?ok ma ci sarebbe un inconveniente la mia squadra di basket ha deciso di allenarsi il lunedi e il venerdi dalle 8 alle 9 quindi sarebbe per me un problema si puo spostare il nostro girone un altro giorno?

so che è difficile,quindi se nn sarà possibile salterò quegli allenamenti per voi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...