Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MONDIALI DI CALCIO 2006 (TESTE DI SERIE E SORTEGGI)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga per me l'italia deve migliorarte un po ed essere super protagonista.Secondo me non ha importsanze se becchiamo Olanda,Francia ecc. o Ghana anzi a volte quest'ultime sono pericolose perche cercanno di mettersi in evidenzia il piu possibile quindi se si vuole vincere il mopndiale non ha importanza chi abbiamo nel girone tanto per vincerlo le piu forti dovremo beccarle.

Per me la formazione e:

Buffon(sperando che trovi subito la condicione)

Zambrotta-Cannavaro-Nesta-Pasqual(cher secondo me e il terzino che al momento + merita)

pirlo-gattuso camoranesi

Totti(sperando che diventi piu furbo e meno buffone)

toni-gila

spero solo che lippi non faccia l'errore di chiamare vieri che non ci serve proprio del piero invece una quindicina di minuti puo farseli sai stessa cosa inzaghi o a meno che cassano non torni a giocare da fuoriclasse e risolvendo i casini con la società

Link al commento
Condividi su altri siti

GRUPPO H: Spagna, Ucraina, Tunisia, Arabia Saudita.

GRUPPO G: Francia, Svizzera, Corea del Sud, Togo.

GRUPPO F: Brasile, Croazia, Australia, Giappone.

GRUPPO E: ITALIA, Ghana, Stati Uniti, Repubblica Ceca.

GRUPPO D: Messico, Iran, Angola, Portogallo.

GRUPPO C: Argentina, Costa dAvorio, Serbia e Montenegro, Olanda.

GRUPPO B: Inghilterra, Paraguay, Trinidad & Tobago, Svezia.

GRUPPO A: Germania, Costa Rica, Polonia, Ecuador.

Scusate l'ordine...cmq è dura per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ha truccato neo....ogni volta che doveva uscire l'avversaria dell'italia diceva ora sce ghana....ora esce rep ceka...ora esce usa....se volet vi mostro la conversazione......gufo!

Ti dirò, ho fatto la stessa cosa con i miei amici, la repubblica cece e gli stati unitit l'ho beccati...Ma che strano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo secondi c becchiamo la prima del girone del brasile...che tutti sappiamo quale sarà :lol:

no, se facciamo secondi prendiamo la prima del girone della Germania (che sappiamo quale sarà...)

Comunque il girone di Argentina e Inghilterra è più duro del nostro.

Il più facile in assoluto è quello della Francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

norby ha scritto:

se facciamo secondi c becchiamo la prima del girone del brasile...che tutti sappiamo quale sarà  

no, se facciamo secondi prendiamo la prima del girone della Germania (che sappiamo quale sarà...)  

Comunque il girone di Argentina e Inghilterra è più duro del nostro.  

Il più facile in assoluto è quello della Francia.

Ha ragione Norby , se arriviamo secondi prendiamo il Brasile , se arriva prima, ma cmq anche se arriviamo primi e passiamo anche il secondo turno contro incontriamo La Francia

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,

Perche vi demoralizate?

Io piuttosto non vedo l'ora di vedere come ce la caveremo con i verdeoro....

Anche se mi fara male vedermi per la prima volta CONTRO quella bestia dell'adri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che truccati! Sempre a lamentarvi! Questi sono venuti fuori casualmente e amen! E guarda il girone del Brasile...guarda quello della Francia...e quello della Germania....ooh! Ma dai chi se ne frega tanto se siamo forti vinciamo sennò a casa!

Giusto!!!

Se vogliamo vincere il mondiale, prima o poi, bisogna affrontare le più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il brasile no.....è d un aLTRO pianeta....cmq salla adriano se gioca cm sta giocando adesso(spero d nn pentirmene dmn :lol: ) nn mi fa poi tutta sta paura.....abbiamo sempre cannavaro nesta dietro........se facciamo primi andiamo con i 2° dl brasile????

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il brasile no.....è d un aLTRO pianeta....cmq salla adriano se gioca cm sta giocando adesso(spero d nn pentirmene dmn :lol: ) nn mi fa poi tutta sta paura.....abbiamo sempre cannavaro  nesta dietro........se facciamo primi andiamo con i 2° dl brasile????

...Ti ricordo che Adriano in nazionale e un altro Adriano....

Link al commento
Condividi su altri siti

norby ha scritto:

se facciamo secondi c becchiamo la prima del girone del brasile...che tutti sappiamo quale sarà  

no, se facciamo secondi prendiamo la prima del girone della Germania (che sappiamo quale sarà...)  

Ha ragione Norby , se arriviamo secondi prendiamo il Brasile , se arriva prima, ma cmq anche se arriviamo primi e passiamo anche il secondo turno contro incontriamo La Francia

Si è vero ho sbagliato... :lol:

Come parziale giustificazione, posso dire che avevo letto così sul sito FIFA

Link al commento
Condividi su altri siti

il girone dell' italia non è facile xkè non c'è la squadra mataresso... e cosi c'è incertezza. quelli del ghana corrono tre volte i nostri.

GRUPPOH Spagna favoritissima e Ucraina seconda.

GRUPPO G: Francia favoritissima e poi una bella sfida a tre.

GRUPPO F: Brasile favoritissimo e poi una bella sfida a tre.

GRUPPO D: Messico e Portogallo. Girone più facile

GRUPPO C: Argentina, Costa d’Avorio, Serbia e Montenegro, Olanda. Sicuramente il girone più B......o probabili sorprese.

GRUPPO B: Inghilterra e Svezia dovrebbero passare facilmente. Svezia bestia nera degli inglesi. E 27 anni che non la battono.

GRUPPO A: Germania favorita sicuramente... una sfida a 3 x il secondo posto

Seguite i consigli e scommettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...