Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

qual'è l'album migliore


@chaos@

qual'è l'album migliore  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Back In Black - AC/DC
      9
    • Master Of Puppets - Metallica
      4


Messaggi raccomandati

Cosa dire:

hai messo a confronto due album belli ma diversi, in uno , il primo , quello degli AC/DC ,gruppo capostipide dell'hard rock , e non del metal come alcuni credono, piuttosto rhythm and blues indemoniato che inventori dell'heavy.

L'album è senz'altro bellissimo , forse dal punto di vista dell'orecchiabilità, e quindi della commerciabilità, il piu bello della loro carriera......forse un pò troppo pulito e reffreddato rispetto ai lavori precedenti.

Per quanto riguarda i Metallica "personificazione del termine heavy-metal", trovano il culmine del trash in quest'album , che a mio avviso non è di facile comprensione , in quanto si raggiunge il massimo dell'heavy metal e qualifica questo gruppo come il piu veloce e il piu DURO

PERSONALMENTE preferisco Back In Black perchè riesce ad essere nello stesso momento un album rock ,duro ma meno stancante e piu universale rispetto a Master Of Puppets , che a mio avviso, in certi momenti è molto utile a tutto volume, ma in altri è davvero difficile ascoltarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

back in black è più completo e tecnico

master of puppets lo è meno,bisogna dirlo. però....mi gusta di più :wink:

mah io suono da anni, e per me è + complesso e ricercato master... secondo me back in black ha dei momenti epici che si concentrano in 4/5 pezzi in particolare... master ha un livello medio ed atmosfera impressionante, irripetibile... difficile la scelta "hells bells" ha ispirato Lucarelli per "l'iguana" di Almost Blue (libro) colonna sonora perfetta ad immaginarla mentre si legge... "master" ha ispirato tanti altri musicisti... difficile, difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

@chaos@ ha scritto:

neo_MI ha scritto:

cosa significa AC/DC??  

 

lo trovi su tutti gli apparecchi elettrici significa flusso continuo di energia è una sigla

oppure forse significa quello che credo intendesse neo:  

antichrist-death to christ  

Ufficialmente significa alternating current/direct current cioè corrente continua /corrente alternata, ma ho letto anche io che aveva anche il significato antichrist-death to christ

quindi un plauso a metà a tutti e due :shock::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...