Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2005/2006


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AIUTOO PIBE !!

Ho accidentalmente fatto un offerta per quel bidone rotto di Paolo Cannavaro, ho provato di tutto per riuscire ad annulare, ma niente da fare. Come faccio ?? Se non fosse tutto rotto mi andrebbe bene anche tenerlo ( visto che ho fatto io la pirlata ).

Ma visto che è praticamente a stagione già finita non mi va molto di avere un giocatore in meno.

Puoi aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho crreato il calendario adesso dovrete fare le formazioni entro le 18 di sabato ciauz si parted adomenica.Se dovete fare ancora delle offerte vi consiglio di farle a giocatori gia richiesti da qualcuno, in modo che la scadenza sia entro le 18 di domani ciauz io vi ho avvisato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto inserendo la formazione ma mi risulta impossbile !!!

Ho selezionato il 3-4-3 e non mi permette di schierare questo modulo perchè vuole almeno due riserve in attacco.

Se la risposta è che non si può utilizzare questo modulo ( che per altro è lecito in tutti i campionati di fantacaclio ),

Forse non era meglio comunicare le regole prima del mercato ????

Perchè a questo punto vengono inoltre preclusi questi moduli :

3-4-3

3-5-2

5-2-3

5-3-2

Quindi, l'unico modulo disponibile sarà il 4-4-2 !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto !!

Pensa se ti si infortunia un attaccante e un'altro è in panchina o squalificato.

Sarai costretto a giocare in 10 + 1 riserva d'ufficio, e così per tutti gli altri ruoli.

Io propongo di cambiare le regole. Almeno un giocatore in più per ruolo, altrimenti si rischia che chi vincerà, non sara colui che ha acquistato i giocatori con le migliori prestazioni, ma colui che avrà acquistato la rosa con meno squalifiche ed infortuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande squadra l'ac simonese--non ha acquistato nessuno!!a sto punto era meglio far partecipare chaos!!ma dai..cmq ok..non mi gasa tanto questo fantacalcio "restritivo"ma io lo avevo chiesto di acquistare piu giocatorei..va bhe..GIOCHIAMO VA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...