Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Video Ronaldinho?


Samu21

è Vero o è un videomontaggio?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      9
    • No
      15


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo dml22 ( caspita che nick semplice ti sei scelto ).

Ho esaminato bene anche io, ed ho notato una cosa che mi era sfuggita, ora vi spiego.

Avete mai provato a vedere spezzoni di partite al contrario ( se no, provate a registrare un pezzo a guardatelo con il rewind ).

Subito salta agl'occhi una cosa strana, la palla più si avvicina al giocatore e più aumenta esponenzialmente la sua velocità.

Bene, detto questo, se rivedo il video di Ronaldinho, vorrebbe dire che la palla dal momento in cui tocca la travarsa ed arriva a Ronnino dovrebbe diminuire. Ora mi chiedo, perchà non accade ? O se accade in taluni casi, perchè la cosa è impercettibile ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemara, scusami ma qui non centra chi ha giocato di più o di meno a calcio, credo che data la tua passione per Ronaldinho non ti abbia permessi di giudicare con obbiettivita la situazione.

Stavo facendo un discorso + in generale, nn dico che nn possa esser falso il video, ma la motivazione "se fosse vero farebbe sempre gol" nn la accetto x quello che ho spiegato prima, tutto qui :oops:

Cmq anche se ho l'avatar di ronaldinho, anche se è un giocatore spettacolare, nella mia squadra prenderei tutta la vita un kakà o un totti come trequartista al posto di ronaldinho

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuol dire che quello che sa fare meglio i giochetti e i numeri sia un calciatore fortissimo! Fare i giochetti e giocare bene a calcio son cose ben diverse

quoto.......ronaldinho da parte mia è il miglior giokatore d street soccer insieme ad henry :wink:

rivedendo il video m sto ricredendo.............. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito una notizia al tg5 e sembra che sia propio falso il filmato..vedendolo al rallentatore frame dopo frame..la palla ad un certo punto scompare..ed un altra volta la palla va poco sopra la traversa ma magicamente cambia traiettoria e la becca!!ma dai!lo sapevo che era un video montaggio..è gia tanto se l'ha beccata una volta la traversa ronhald.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che uno come ronaldignio lo sa fare, Io o una casetta su maradona di 15 anni fa dove e lui a uno dei tanti allenamenti e il giornalista gli chiede scusa se sei cosi bravo come dicono mi potresti pendere la traversa e fare gol,Maradona mette la palla al centrocampo e gli chiede incrocio destro o sinistro?il giornalista come vuooi;)

Maradona parte incrocio destro e rete il giornalista stupito gli chiede se puo provarne un altro e gli dice se mpre di tirare da metacampo solamente di prendere il palo sempre destro.l'incuadratura della telecamera va dietro la porta e gli parte una legnata da centrocampo palo di striscio e rete il giornalista stupito si va a complimentare con lui e dopo poi nella cassetta partiranno con i gool di maradona piu belli :wink:

é per questo che io credo a ronaldignio poi nn so se quello di maradona era un fotomontaggio ma io ci credo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

maradona è il piu grande giocatore di tutti i tempi insieme a pelè,ronaldinho per quanto forte non credo che sia capace di tanto

ammesso che il video di maradona sia vero

Quoto, comunque tanto di cappello a Ronaldinho il pallone d'oro se lo merita tutto, vabbe se poi ci mettiamo a parlare di Maradona allora andiamo su un altro universo non solo su un altro pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...