Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

X VOI INTERISTI


@chaos@

Messaggi raccomandati

Beh, hai sbagliato molto. Chi ti contraddice non fa "le pulci sui termini".

Chi ti contraddice esprime la sua opinione, che cerca di documentare, lasciando poco spazio alle personali invenzioni.

La libertà di tranquilla espressione è la base di una libera discussione.

Non te la prendere, la tua violenza espressiva non ha fondamento, se non da assoluta mancanza di comprensione (sulla cui motivazione nn intendo esprimermi).

250.000 euro per una prelazione su Maldonado sono un'enormità, per un giocatore che in serie A farebbe poco e nulla (stando agli attuali fatti), tanto che l'ha preso (gratuitamente) una società di serie c1 (Napoli). Sono tantissimi 0 euro!

Non si conquista sul campo ciò che si paga fuori da esso (bisogna ancora dimostrare il contrario, sarei felice se accadesse).

Non ho scritto di valigette, hai le traveggole?

Non ho sputato, ne ho sputato sentenze :lol: mi sono limitato a riportare quanto accaduto a livello di magistratura.

"Secondo la Procura, che ha dalla sua una perizia sui bilanci societari del Como, Preziosi in quegli anni avrebbe depauperato il patrimonio del Como cedendo un gruppo di giocatori al Genoa - a quell’epoca già di Preziosi - a titolo gratuito o a prezzi ritenuti irrisori, provocando così un ingente danno patrimoniale ai creditori del Como, Erario in primis. La Procura citava al proposito i casi di Makinwa, Colacone, Belingheri, Caccia, Greco, Lazetic, Yapi, Bjelanovic e Gregori."

"Secondo i periti, infatti, i calciatori ceduti avevano un valore patrimoniale maggiore e, in secondo luogo, la loro cessione andava indicata a bilancio tra i ricavi. Non solo. «È anche successo che, almeno in un caso - spiega la Procura -, uno dei giocatori passati al Genoa, il difensore Gregori, tornò al Como pochi mesi dopo dietro pagamento di 750mila euro». L’attribuzione dei mancati ricavi delle cessioni hanno, dunque, integrato in pieno il requisito della bancarotta «per distrazione»".

Tu parli di "valore abbastanza alto". Vanne e discutere con i magistrati, con il sindaco di Como, con le oltre 500 persone che aspettano ancora i loro pagamenti.

Io sono saccente? Io sono garantista? Oppure tu sei volontariamente privo di vista e udito? Questo non è il processo contro il preziosi del genoa, ma contro il preziosi del como (procura di Como).

Mi sono espresso sempre con il sorrido sul volto, quello di chi sta scrivendo con toni leggeri e senza attaccare nessuno, non era difficile accorgersene.

Se hai da darmi gli estremi della sentenza in cui preziosi (caso como) viene prosciolto, e ne leggiamo assieme le motivazioni, sono prontissimo a gridare in piazza la leicità dell'operato di Prezioni. Fino a quel momento, resto su ciò che la procura di Como ha scritto e fatto.

Sbagli ancora se credi che è colpevole solo chi viene condannato. E' colpevole chi commette reati (facile, no?), anche quei reati che in un Stato (in un preciso momento) non vengono considerati tali (magari x prescrizione o per sopravvenuta legge, non perchè non esistano).

Non hai confutato un bel nulla, anzi informati meglio.

Quel preziosi che tu dici aver perso solo soldi (quesi soldi che da 2° azienda europea del settore (Il gruppo Giochi Preziosi comprende Gig, Auguri Preziosi, Toyscenter, Dolci Preziosi, Easy Shoes, Giocoplast, Grani & Partners, Giordani, Salati Preziosi.) preziosi tiene diligentemente all'estero e sui quali nn paga tasse come me e te) dopo aver fatto fallire il Como, se lo è ricomprato all'asta per 1,4 milioni di euro, cedendolo poco dopo (che uomo d'affari!), ma solo dopo essersi "dimenticato" di pagarne l'iscrizione al campionato (tanto che agli attuali proprietari non venne riconosciuto il titolo).

Certo, la mia condanna morale vale pochissimo, e me la prenderò dove vuoi tu. Tu continua a fare il figo e il candido.

Io non manco di rispetto, e non sono volgare nelle cose che dico (l'argomentato non è mai volgare).

Ed io, per te, auspico una maggiore considerazione di ciò che ti vien detto, e se pensi che io e te dobbiamo esser avvocati per parlar di ciò, mostri ancora una volta il tuo "piccolo" modo di fare, come se un titolo ci elevasse rispetto agli altri.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, hai sbagliato molto. Chi ti contraddice non fa "le pulci sui termini".

Chi ti contraddice esprime la sua opinione, che cerca di documentare, lasciando poco spazio alle personali invenzioni.

La libertà di tranquilla espressione è la base di una libera discussione.

Non te la prendere, la tua violenza espressiva non ha fondamento, se non da assoluta mancanza di comprensione (sulla cui motivazione nn intendo esprimermi).

250.000 euro per una prelazione su Maldonado sono un'enormità, per un giocatore che in serie A farebbe poco e nulla (stando agli attuali fatti), tanto che l'ha preso (gratuitamente) una società di serie c1 (Napoli). Sono tantissimi 0 euro!

Non si conquista sul campo ciò che si paga fuori da esso (bisogna ancora dimostrare il contrario, sarei felice se accadesse).

Non ho scritto di valigette, hai le traveggole?

Non ho sputato, ne ho sputato sentenze :lol: mi sono limitato a riportare quanto accaduto a livello di magistratura.

"Secondo la Procura, che ha dalla sua una perizia sui bilanci societari del Como, Preziosi in quegli anni avrebbe depauperato il patrimonio del Como cedendo un gruppo di giocatori al Genoa - a quell’epoca già di Preziosi - a titolo gratuito o a prezzi ritenuti irrisori, provocando così un ingente danno patrimoniale ai creditori del Como, Erario in primis. La Procura citava al proposito i casi di Makinwa, Colacone, Belingheri, Caccia, Greco, Lazetic, Yapi, Bjelanovic e Gregori."

"Secondo i periti, infatti, i calciatori ceduti avevano un valore patrimoniale maggiore e, in secondo luogo, la loro cessione andava indicata a bilancio tra i ricavi. Non solo. «È anche successo che, almeno in un caso - spiega la Procura -, uno dei giocatori passati al Genoa, il difensore Gregori, tornò al Como pochi mesi dopo dietro pagamento di 750mila euro». L’attribuzione dei mancati ricavi delle cessioni hanno, dunque, integrato in pieno il requisito della bancarotta «per distrazione»".

Tu parli di "valore abbastanza alto". Vanne e discutere con i magistrati, con il sindaco di Como, con le oltre 500 persone che aspettano ancora i loro pagamenti.  

Io sono saccente? Io sono garantista? Oppure tu sei volontariamente privo di vista e udito? Questo non è il processo contro il preziosi del genoa, ma contro il preziosi del como (procura di Como).

Mi sono espresso sempre con il sorrido sul volto, quello di chi sta scrivendo con toni leggeri e senza attaccare nessuno, non era difficile accorgersene.

Se hai da darmi gli estremi della sentenza in cui preziosi (caso como) viene prosciolto, e ne leggiamo assieme le motivazioni, sono prontissimo a gridare in piazza la leicità dell'operato di Prezioni. Fino a quel momento, resto su ciò che la procura di Como ha scritto e fatto.

Sbagli ancora se credi che è colpevole solo chi viene condannato. E' colpevole chi commette reati (facile, no?), anche quei reati che in un Stato (in un preciso momento) non vengono considerati tali (magari x prescrizione o per sopravvenuta legge, non perchè non esistano).

Non hai confutato un bel nulla, anzi informati meglio.

Quel preziosi che tu dici aver perso solo soldi (quesi soldi che da 2° azienda europea del settore (Il gruppo Giochi Preziosi comprende Gig, Auguri Preziosi, Toyscenter, Dolci Preziosi, Easy Shoes, Giocoplast, Grani & Partners, Giordani, Salati Preziosi.) preziosi tiene diligentemente all'estero e sui quali nn paga tasse come me e te) dopo aver fatto fallire il Como, se lo è ricomprato all'asta per 1,4 milioni di euro, cedendolo poco dopo (che uomo d'affari!), ma solo dopo essersi "dimenticato" di pagarne l'iscrizione al campionato (tanto che agli attuali proprietari non venne riconosciuto il titolo).

Certo, la mia condanna morale vale pochissimo, e me la prenderò dove vuoi tu. Tu continua a fare il figo e il candido.

Io non manco di rispetto, e non sono volgare nelle cose che dico (l'argomentato non è mai volgare).

Ed io, per te, auspico una maggiore considerazione di ciò che ti vien detto, e se pensi che io e te dobbiamo esser avvocati per parlar di ciò, mostri ancora una volta il tuo "piccolo" modo di fare, come se un titolo ci elevasse rispetto agli altri.

Ciao

Andrea

Poverino, il saccentello si è offeso....

Un consiglio: io il mio tempo a leggere per bene le inesattezze che tu scrivi l'ho perso.

Quindi, prima di rispondere a cosa ho scritto,fammi un favore: leggilo, quello che ho scritto. Poi magari ne parliamo per bene. MA almeno leggi quello che vuoi confutare, prima di scrivere ancora ovunque cose che non c'entrano nulla.

Ah, ulteriore specificazione: i virgolettati, quando si mettono, si dice di cosa sono. Quando mi dirai di che cosa sono e quando risponderai a quello che ho scritto dicendo cose che con quello hanno qualcosa a che fare, magari poi ne entriamo nel merito,eh?

Nel frattempo, tu continua pure a considerare colpevole gente condannata in un processo che aveva, prima che cominciasse, già la sentenza scritta e a ritenere colpevole chiunque venga accusato.

Grazie a dio in Italia queste cose non sono ammesse, però.

Io intanto continuerò a fare il figo ed il candido[parafrasando il tuo primo post]. Giacchè lo sono. Ed il genoa con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere, sei volontariamente privo di vista e udito, non ne dubitavo.

E non mi offendo mica per quanto da te detto, anzi, ne sono contento.

Leggi il Messaggero, il Giorno, Il Mattino ecc ecc, sono su tutti quei giornali. la uniformità di quanto scritto [è quanto riportato dalla magistratura, non da un giornalista] , non necessita la nota a piè di pagina (ma senti!). :lol:

Io considero "privo di pulizia" chi ne ha commesse tante, senza aver fatto, una sola volta, il riferimentio al caso genoa come caso valevole per tutti gli altri.

Io ho portato alcuni, miseri, fatti, tu fede priva di ragione. Tu hai scritto di preziosi come se fosse una vittima, io ho riportato fatti che forse mostrano come una vittima non sia.

Tu hai scritto del genoa come se fosse unica (o una delle poche) vittime del sistema. Bisognerà vederlo!

I tifosi genoani, patrimonio dell'umanità, avrebbero dovuto solevarsi, prima che la squadra fosse da Lui acquistata.

Questo è forse un atteggiamento giusto e leale, forse più del vittimismo attuale.

Mi sono reso conto che credi di esserlo. Bene così! :cry:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere, sei volontariamente privo di vista e udito, non ne dubitavo.

E non mi offendo mica per quanto da te detto, anzi, ne sono contento.

Leggi il Messaggero, il Giorno, Il Mattino ecc ecc, sono su tutti quei giornali. la uniformità di quanto scritto [è quanto riportato dalla magistratura, non da un giornalista] , non necessita la nota a piè di pagina (ma senti!). :lol:

Io considero "privo di pulizia" chi ne ha commesse tante, senza aver fatto, una sola volta, il riferimentio al caso genoa come caso valevole per tutti gli altri.

Io ho portato alcuni, miseri, fatti, tu fede priva di ragione. Tu hai scritto di preziosi come se fosse una vittima, io ho riportato fatti che forse mostrano come una vittima non sia.

Tu hai scritto del genoa come se fosse unica (o una delle poche) vittime del sistema. Bisognerà vederlo!

I tifosi genoani, patrimonio dell'umanità, avrebbero dovuto solevarsi, prima che la squadra fosse da Lui acquistata.

Questo è forse un atteggiamento giusto e leale, forse più del vittimismo attuale.

Mi sono reso conto che credi di esserlo. Bene così! :cry:

Andrea

Tu virgoletti frasi che poi non sai neanche ricondurre da nessuna parte.

Tu sputi sentenze o facendo illazioni tue personali o ripetendo stancamente gli esiti di un processo che si è rivelato non tale.

Tu pretendi di rispondere a me quando non leggi minimamente quello che scrivo, altrimenti non diresti cose che non c'entrano un fico con quello che scrivo.

E io parlerei per fede(modo facile per zittirmi, ma anche inutile visto che parlo guardando la realtà e non la fantasia, al tuo contrario) e tu ragioneresti per fatti?

Ma evita almeno le tirate moralistiche e di superiorità. Ci vedo e ci sento molto meglio di te, caro il mio paladino della giustizia vendicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::D

Vuoi i link alle pagine web? credo si possano trovare.... ne vuoi tante?

Ti ho già detto che non sputo! :cry:

Io non pretendo, io sono Libero (sai cosa significa) di rispondere a te. Ho letto, e risposto ampiamente a ciò che hai scritto, sotto tutti i fronti. Non solo: essendo mia facoltà, ti ho anche proposto altri spunti, di parola, o almeno di pensiero.

Inutile continuare a scrivere che non rispondo a quanto da te postato. Non corrisponde a verità.

Io (ripeto perchè forse non hai letto) ti riporto ciò che è accaduto (come quando hai scritto circa la perizia Microsoft, senza peraltro indicarne il contenuto, se dovessi fare lo stizzito, come te).

Non parole da bar. Non puoi accusarmi di faziosità, mi spiace.

Non sono superiore a nessuno, nè nelle parole, nè nei fatti, perchè come quasi tutti sono imperfetto.

Ciò non toglie un filo di correttezza a quanto da me scritto.

Sono belli i tuoi appellativi, davvero! :lol:

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

già già

vero vero

erano anni che non si rivedeva klaus sul forum!!!

bentornato Conte!

8)8)8)8)8)8)

Sono in versione "rossoblù da combattimento" 8)8)8)8)8)

E mi raccomando i play off del bologna, alex 8)8)8)8)8)

......

:lol::cry::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps: inutile rispondere a chi non sa cosa sta dicendo pur convinto di esserlo. Anzi, no, aspettate: "inutile rispondere a chi non sa cosa sta dicendo pur convinto di esserlo". Meglio, così fa più fico. già già :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Genoa purtroppo non sono documentato (lo dimostra il fatto che pensavo che Preziosi avesse passato la mano :lol: ) quindi più di tanto non posso e non voglio pronunciarmi. Tra l’altro quando scoppiò il caso mi pare fosse già estate piena e in quel periodo usualmente cerco di “rifiatare” evitando scrupolosamente le letture calcistiche sportive.... :cry::lol:

Sul doping amministrativo e sulle iscrizioni ai campionati, e qui mi rivolgo a No_ONE, ne so invece qualcosa di più e vorrei dire la mia.

Se ti riferisci alla richiesta di rinvio a giudizio per Franco Sensi e Sergio Cragnotti, se parli del cosidetto "doping amministrativo", termine coniato da Giraudo vs la Roma quando c’era il processo per doping alla Juve, posso dire che è tutto assolutamente ridicolo!!! La vicenda, certamente non edificante, delle plusvalenze riguarda quasi tutte le società di serie A e B! Qui invece si tende capziosamente di mettere in cattiva luce solo Lazio e Roma, con storie vecchie e stravecchie che non centrano nulla con quelle recenti che sono ben più gravi…

E naturalmente dobbiamo poi sentire lo scontato controcanto dei passaporti falsi (sul caso Cafù ci sono prove telefoniche dell'assoluta buona fede di Sensi, ma questo non va ricordato) e sulla partita di rolex d'acciaio procurati da Lucchesi e MESSI A BILANCIO dalla A.S. Roma: si tratta di regali che valgono analoghi presenti fatti per Natale da altre Società come l'Inter che nella stessa occasione regalò agli arbitri degli elettrostimolatori muscolari, come la Juve che elargiva i suoi orologi del centenario a TUTTI gli arbitri e designatori o come il Milan di Galliani e Berlusconi che donava a cani e porci impianti satellitari. Ricordo addirittura che Gaucci regalava quadri e cavalli che valevano miliardi.

Nel caso fidejussioni la Roma, come dimostrato dall'andamento del processo, è parte lesa, perchè costretta ad accettare dalla Lega certe fidejussioni... Niente niente ci sarà di mezzo la Juve... che guarda caso, dalle intercettazioni, risulta che "lo squalo" ricattava la Sensi per avere Emerson, pena il "non accordo" con Sky...

In sostanza trovo assolutamente vergognoso affiancare Franco Sensi, per una cosa vecchissima poi, a quei delinquenti! E’ solo un modo per deviare l'attenzione dal marcio che è uscito fuori! Si cerca palesemente di sollevare polveroni su polveroni per coinvolgere e screditare tutte le Società affinché si possa fare anche nel calcio un grande indulto.

Ah, un’altra cosa: dove erano tutti quei Presidenti (compreso Moratti, Zamparini, Preziosi e Gaucci, Corioni e Gazzoni) che ora che il bubbone è scoppiato sparano a zero sulla Juve e sulla corruzione del sistema calcio, quando Sensi faceva la guerra in Lega a Galliani e Moggi, per cambiare le cose?

Con chi si schierarono alla fine?

Per chi votarono in Lega?

E’ facile fare i moralisti, DOPO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, la "guerra" al sistema Gazzoni e gli altri l'hanno fatta dopo Sensi... in tempi diversi quindi.

E con Gazzoni (che NON mi è mai piaciuto) c'erano Corioni, Cellino, l'allora presidente dell'Empoli, e, prima di prendersi il contentino, anche Zamparini (altro furbacchione...)

Corioni e Gazzoni mi pare che l'abbiano pagata, Cellino ci è andato vicino.

Gazzoni è quasi sul lastrico, pensava, come tutti gli anni, di riuscire a restare in A spendendo poco e la retrocessione l'ha rovinato finanziariamente.... per non far fallire nuovamente il Bologna (e per non rimetterci ancora altri soldi) ha fatto fallire una delle sue società più importanti...

Comunque rimane il fatto che ci hanno truffato... così come penso che l'accanimento sul Genoa (anche Preziosi mi sta sui coglioni) sia esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Genoa purtroppo non sono documentato (lo dimostra il fatto che pensavo che Preziosi avesse passato la mano  :lol: ) quindi più di tanto non posso e non voglio pronunciarmi. Tra l’altro quando scoppiò il caso mi pare fosse già estate piena e in quel periodo usualmente cerco di “rifiatare” evitando scrupolosamente le letture calcistiche sportive....  :cry:  :lol:  

Sul doping amministrativo e sulle iscrizioni ai campionati, e qui mi rivolgo a No_ONE, ne so invece qualcosa di più e vorrei dire la mia.

Se ti riferisci alla richiesta di rinvio a giudizio per Franco Sensi e Sergio Cragnotti, se parli del cosidetto "doping amministrativo", termine coniato da Giraudo vs la Roma quando c’era il processo per doping alla Juve, posso dire che è tutto assolutamente ridicolo!!! La vicenda, certamente non edificante, delle plusvalenze riguarda quasi tutte le società di serie A e B! Qui invece si tende capziosamente di mettere in cattiva luce solo Lazio e Roma, con storie vecchie e stravecchie che non centrano nulla con quelle recenti che sono ben più gravi…

E naturalmente dobbiamo poi sentire lo scontato controcanto dei passaporti falsi (sul caso Cafù ci sono prove telefoniche dell'assoluta buona fede di Sensi, ma questo non va ricordato) e sulla partita di rolex d'acciaio procurati da Lucchesi e MESSI A BILANCIO dalla A.S. Roma: si tratta di regali che valgono analoghi presenti fatti per Natale da altre Società come l'Inter che nella stessa occasione regalò agli arbitri degli elettrostimolatori muscolari, come la Juve che elargiva i suoi orologi del centenario a TUTTI gli arbitri e designatori o come il Milan di Galliani e Berlusconi che donava a cani e porci impianti satellitari. Ricordo addirittura che Gaucci regalava quadri e cavalli che valevano miliardi.

Nel caso fidejussioni la Roma, come dimostrato dall'andamento del processo, è parte lesa, perchè costretta ad accettare dalla Lega certe fidejussioni... Niente niente ci sarà di mezzo la Juve... che guarda caso, dalle intercettazioni, risulta che "lo squalo" ricattava la Sensi per avere Emerson, pena il "non accordo" con Sky...

In sostanza trovo assolutamente vergognoso affiancare Franco Sensi, per una cosa vecchissima poi, a quei delinquenti! E’ solo un modo per deviare l'attenzione dal marcio che è uscito fuori! Si cerca palesemente di sollevare polveroni su polveroni per coinvolgere e screditare tutte le Società affinché si possa fare anche nel calcio un grande indulto.

Ah, un’altra cosa: dove erano tutti quei Presidenti (compreso Moratti, Zamparini, Preziosi e Gaucci, Corioni e Gazzoni) che ora che il bubbone è scoppiato sparano a zero sulla Juve e sulla corruzione del sistema calcio, quando Sensi faceva la guerra in Lega a Galliani e Moggi, per cambiare le cose?

Con chi si schierarono alla fine?

Per chi votarono in Lega?

E’ facile fare i moralisti, DOPO....

Bè, resta che i regali agli arbitri non bisognerebbe farli comunque. E manco le fidejussioni false. E mica dico che le fa solo sensi, ci mancherebbe. Solo che, se le fa "anche" sensi, sempre male fa, a mio giudizio. Comunque, Sensi non è certo peggio di altri, sia chiaro. Se prima lo citavo era solo ad esempio :lol:

Un po' diversa la questione lazio, devo dirlo. Lì si tratta di una società che sopravvisuta artificialmente attraverso atti governativi che in un paese di libero mercato non dovrebbero esistere. La lazio doveva fallire e ricominciare dalle serie infiori. Mi spiae dirlo, ma questo è innegabile.

Sensi avrà fatto tanti errori e commesso ingenuità, ma per non far fallire la roma si è svuotato il portafoglio[simile in questo, lo ripeto, a preziosi]. Gli ultimi presidenti della lazio non l'hanno fatto.

Su sensi, aggiungo anche questo: Sensi avrà anche fatto la guerra in lega, ma poi alla fine si è allineato anche lui. Nel senso, avrà sì combattuto, ma credo che neppure lui, alla fine, pensasse che la situazione fosse così marcia.

Mi spiego, in esempio: tu lavori in un ufficio, e magari pensi che il tuo capufficio sia uno strxxx che fa dei maneggi qua e là. Però magari non vai lì a dirglielo in faccia, anche perchè comunque ragioni sul fatto che farà dei maneggi, ma lui comunque ti consente di lavorare, di mantenere la posizione e via dicendo....

Ben diversa sarebbe la situazione se però domani tu sapessi che il tuo capufficio che credevi un semplice "maneggione" fosse accusato dei peggiori reati di mafia del codice penale.

Qualcuno potrebbe dirti che potevi denunciarlo anche prima, visto che sapevi che non fosse una persona proprio linda linda, ma è anche vero che magari non pensavi minimamente che i suoi maneggi potessero arrivare a tanto.

Ecco, non so se mi sto spiegando, ma nella condanna totale credo sia andata più o meno così nel rapporto fra juve e altre società.

Fermo restando che, ancora una volta, noi tifosi che dicevamo certe cose....abbiamo dimostrato di averci preso molto più di altra gente..."esperta"

Link al commento
Condividi su altri siti

GENOA MERDA!!

FORZA NO_ONE!!

PREZIOSI LADRO!!!

:lol:

Se ti mando, bonariamente, a cagare, ti offendi? ù.ù [:cry:]

Aggiungo che Preziosi sta sulle balle anche a me, ma gli và riconosciuto che nel genoa finora ci ha rimesso una barca di soldi per un accanimento assurdo; e che non si può certo dire che preziosi contro il "sistema" le sue battaglie non le abbia fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene Nick.

Avevo preso ad esempio il solo Sensi perchè precedentemente citato.

Il "doping amministrativo" è un'espressione vincente, ma nn intendevo riferirimi a tutte le vicende in essa comprese.

Mi riferivo al fatto che Sensi, ottimo combattente a parole, ha dimostrato, con i fatti, la mancanza legale nella sua condotta.

Ho fatto riferimento (tralasciando il resto) alla sola fidejussione dell'estate 2003 se non erro.

Quella rilasciata dalla finanziaria (?) Sbc. In quell'anno vivevo a Macerata, vicino San Benedetto, e ne ho sentite molte :lol:.

Sensi ha comprato con soldi che non aveva, poi ha cercato con furbizia, grazie alla connivente società marchigiana, di far finta che tutto fosse in regola.

La Roma, come tutte le società professionistiche italiane (fino quindi alla C2 credo) è costretta a presentare fidejussioni per l'iscrizione al campionato. Ma queste devono essere regolari.

Altrimenti nn ci si iscrive.

La socità giallorossa si dichiarò parte lesa nell'accaduto, e la Covisoc di quegli anni (la stessa che permise andamenti allegri) giudicò cmq inizialmente valida la fidejussione: che ricordo presentava firma falsa dell'allora ex-amministratrice delegata sbc. tanto che il Presidente della stessa finanziaria, si dichiarò parte lesa contro la stessa.

Insomma, un giro di accuse incredibili, che portò come sempre alla soluzione "tarallucci & vino".

Quello di cui scrivo io, come nella vivace discussione con Klaus, è la stessa cosa che tu hai scritto alla fine del tuo post.

"E' facile fare i moralisti, DOPO...." io ci aggiungo che è facile farlo anche prima.

Sensi non è affatto esente da magagne e sporcizia calcistica, senza fare paragoni su chi lo sia più o meno.

E mi associo invece a quanto detto da Alexilalas, credo che gazzoni sia stato uno dei pochi e perdere e vincere senza sporchi affari (o almeno non ne ho notizia)

La juve è di mezzo ovunque, ma di pecorelle credo che ce ne siano pochissime. :cry::D

Ciao a tutti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...