Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

X VOI INTERISTI


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FORZA SAMPDOOOOOOOORIAAAAAAAAAAAA e grande Inter spero vivmanente che vincete questos cudetto e molti altri che vi hanno rubato.Grande inter e grande samp(be ne sono tifoso).

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di sparare sentenze a destra e a manca ci penserei due volte.... ho la sensazione che il marcio non sia finito affatto qua, anzi siamo solo all'inizio. Mi sembra di essere tornato ai tempi di tangentopoli, quando ogni mattina che si comprava il giornale usciva un nome nuovo...

cmq è l'ennesiva prova (non che ce ne fosse bisogno) che siamo uno schifo di paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di sparare sentenze a destra e a manca ci penserei due volte.... ho la sensazione che il marcio non sia finito affatto qua, anzi siamo solo all'inizio. Mi sembra di essere tornato ai tempi di tangentopoli, quando ogni mattina che si comprava il giornale usciva un nome nuovo...

cmq è l'ennesiva prova (non che ce ne fosse bisogno) che siamo uno schifo di paese.

Quoto e straquoto!!!

Non bisogna però fare l'errore di prendere Moggi come caprio espiatorio di un sistema marcio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di sparare sentenze a destra e a manca ci penserei due volte.... ho la sensazione che il marcio non sia finito affatto qua, anzi siamo solo all'inizio. Mi sembra di essere tornato ai tempi di tangentopoli, quando ogni mattina che si comprava il giornale usciva un nome nuovo...

cmq è l'ennesiva prova (non che ce ne fosse bisogno) che siamo uno schifo di paese.

Quoto e straquoto!!!

Non bisogna però fare l'errore di prendere Moggi come caprio espiatorio di un sistema marcio!!!

scusa..ma se siamo in tutto sto macello di chi e' la colpa?

a me viene in mente solo moggi con i suoi amichetti carraro pairetto piasanu e compsagnia bella

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'e' qualche rubentino qua dentro? :D  :wink:

FIERO DI ESSERE GOBBO!!!

vantiamoci allora... :D:twisted:

siete scandalosiiiiiiiiiiiii, la vostra dirigenza, che avete elogiato in tutti questi anni, ha imbrogliato 50 milioni di tifosi, abbiate almeno la premura di vergognarvi e di non farvi sentire per una 50ina di anni.

Sono piu' di dieci anni che tutto il calcio e' succube della mafia juventina, c'e' gente appassionata che ha sofferto (compreso io interista gli scudetti rubato nel 98 e perso misteriosamente nel 2002), gente che ha giocato con passione per tutti questi anni la schedina nella speranza di azzeccare un tredici e ora capisce che buona parte delle partite erano manovrate, gente che lascia ogni anno 300/400 euro per seguire la propria squadra allo stadio tutte le domeniche........... non so che dire.......... se il Genoa e' stato retrocesso in C1 per aver combinato una partita, se la giustizia e' coerente la Juve dovrebbe essere radiata dal mondo calcistico, mi dispiace solo per giocatori e tifosi che ne sono sicuramente parte lesa, ma d'altra parte sono molto contento che tutto cio' sia venuto fuori e che la causa principale sia proprio la dirigenza bianconera, l'unica vera ispiratrice del malessere del mondo del calcio.

Ringrazio mio padre di essere interista e di avermi guidato sulla giusta strada.

Forza Inter e un saluto particolare agli amici/nemici Romanisti, per un calcio che sia spettacolo divertimento e soprattutto pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIOS quello che volevo dire io è che dubito fortemente che il "moggismo" si sia potuto instaurare nel calcio per tutti questi anni mentre il Presidente della Lega Calcio nonchè Presidente del Milan fosse all'oscuro di tutto..... soltanto un imbecille o un fazioso potrebbe pensare una cosa del genere.

Concludendo... invece di reclamare 2 scudetti il Presidente della Lega Calcio faccia quello che avrebbe fatto al suo posto qualsiasi altra persona con un minimo di senso di responsabilità e SI DIMETTA!!! Sarò fatto strano io ma trovo scandaloso che ancora non lo abbia fatto e che se ne parli ancora così poco...

GALLIANI come FAZIO. Ciao a todossss :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox, macchè parte lesa...

...ce n'erano di quelli che invece di andare a nascondersi in cantina recriminavano sullo scudetto di Perugia!

Anni e anni di prese per il culo... gente che veniva a rubare partite su partite, anno dopo anno, scudetto su scudetto, aggiungendoci un bel "eh, come si vede che sono superiori!"...

Poi magari si appoggiavano a questa o quella moviola per supportare le loro ruberie.

Il Bologna è in serie B.

Ha sempre pagato gli stipendi, insieme ad Empoli e non mi ricordo più chi non è ricorso al decreto spalmadebiti.

E' citato quale parte lesa in almeno 5 episodi solo nello scorso campionato!

Con un solo punto in più (magari quello perso proprio contro la Juve per una punizione al limite dell'area a 6 minuti dalla fine, molto, molto contestata!) saremmo ancora in serie A.

La vecchia dirigenza non solo ha rischiato il secondo fallimento (con relative tristi conseguenze) in poco più di 10 anni... ma ci ha rimesso del suo, e parecchio, avendo perso i diritti televisivi che sono ormai l'unica forma consistente di finanziamento per le squadre (e anche qui, su quanto sia giusto fare contratti squadra per squadra, ci sarebbe da ridire... ma Galliani... vabbè...). Il signor Gazzoni, che personalmente detesto, ci ha infatti rimesso due delle sue tre aziende per mantenere il Bologna in pari...

E poi mi venivano a parlare di Stile Juve...

LADRI!!!!

Radiati dal calcio.

Ci vuole un segnale chiaro e inequivocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox, macchè parte lesa...

...ce n'erano di quelli che invece di andare a nascondersi in cantina recriminavano sullo scudetto di Perugia!

Anni e anni di prese per il culo... gente che veniva a rubare partite su partite, anno dopo anno, scudetto su scudetto, aggiungendoci un bel "eh, come si vede che sono superiori!"...

Poi magari si appoggiavano a questa o quella moviola per supportare le loro ruberie.

Il Bologna è in serie B.

Ha sempre pagato gli stipendi, insieme ad Empoli e non mi ricordo più chi non è ricorso al decreto spalmadebiti.

E' citato quale parte lesa in almeno 5 episodi solo nello scorso campionato!

Con un solo punto in più (magari quello perso proprio contro la Juve per una punizione al limite dell'area a 6 minuti dalla fine, molto, molto contestata!) saremmo ancora in serie A.

La vecchia dirigenza non solo ha rischiato il secondo fallimento (con relative tristi conseguenze) in poco più di 10 anni... ma ci ha rimesso del suo, e parecchio, avendo perso i diritti televisivi che sono ormai l'unica forma consistente di finanziamento per le squadre (e anche qui, su quanto sia giusto fare contratti squadra per squadra, ci sarebbe da ridire... ma Galliani... vabbè...). Il signor Gazzoni, che personalmente detesto, ci ha infatti rimesso due delle sue tre aziende per mantenere il Bologna in pari...

E poi mi venivano a parlare di Stile Juve...

LADRI!!!!

Radiati dal calcio.

Ci vuole un segnale chiaro e inequivocabile.

sono stanzialmente d'accordo ma non vedo cosa centrino i tifosi e i giocatori con tutto questo. E te lo dice uno che sai bene come la pensa sui tifosi juventini in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIOS quello che volevo dire io è che dubito fortemente che il "moggismo" si sia potuto instaurare nel calcio per tutti questi anni senza che il Presidente della Lega Calcio nonchè Presidente del Milan fosse all'oscuro di tutto..... soltanto un imbecille o un fazioso potrebbe pensare una cosa del genere.

Concludendo... invece di reclamare 2 scudetti il Presidente della Lega Calcio faccia quello che avrebbe fatto al suo posto qualsiasi altra persona con un minimo di senso di responsabilità e SI DIMETTA!!! Sarò fatto strano io ma trovo scandaloso che ancora non lo abbia fatto e che se ne parli ancora così poco...

GALLIANI come FAZIO. Ciao a todossss :D

Ma nooooo...

...Nick, scherzi?

Loro hanno subito dei torti!

Vergogna!

Prima si sono spartiti la torta col maiale juventino, e adesso vogliono anche due scudetti così, come premio della loro "onestà"!

L'ho, vista, sul campo, la loro onestà.

Se dici N'Gotty, qui a Bologna ancora se la ricordano quella partita... oppure puoi ricordargli la sportività di Marco Simone... o perchè no, quel gol che Lanese annullò a Marronaro pur essendo dentro di quasi un metro.

Ma del resto, da chi non ci vede nulla di male nel far governare il calcio da un burattino di uno dei presidenti più potenti di una squadra appartenente a quello stesso campionato...

E poi, sai che gusto vincere due scudetti così!

Forse è genetica l'ingordigia con cui vogliono far mostra di un altro trofeo nel carniere... forse, diranno, in mezzo a 20 si noterà ben poco se ci sono due scudetti schifosissimi...

A parer mio, è bello potersi realmente fregiare di ogni singolo scudetto come di una meritata vittoria sul campo!

Quindi, scudetti revocati a chi ruba... ma senza assegnarli a nessuno... i campionati incriminati vanno annullati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Nick...

Le abbiamo prese dalla Roma, dall'Inter, dalla Doria e dall'Udinese.

Le abbiamo prese anche dal Chievo, dal Crotone, e in un passato nemmeno tanto lontano perfino dalla Pro Sesto!

Le abbiamo prese dal Parma... in un bruciante derby fratricida.

Le abbiamo prese, spesso, dai tanti campanilisticamente odiati nemici della Fiorentina.

Ma, nonostante gli sfottò, c'è sempre stato un profondo rispetto per il tifoso avversario, tanto da poterci andare anche a bere una birra insieme la settimana dopo (non dico il giorno dopo :D )

E invece gli sfottò più insopportabili sono quelli che provengono da un'ingiustizia. Quelli che ti vengono sibilati (non gridati) da chi ignora le evidenze per difendere un presunto interesse, da chi si trincera dietro uno Stile Falso che gli proviene da una divina superiorità.

Questo è ciò che ti fa più male.

E forse ti ferisce così a fondo perchè fondamentalmente lo sport vuol dire rispetto dell'avversario e rispetto delle regole. Così, quando vengono a mancare contemporaneamente queste due componenti, ti senti ingiustamento deriso, e quindi offeso.

Chi non ha nei suoi principi gli spiriti sportivi, è giusto che non esista più nel mondo dello sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

contraccambio il saluto con l'amico interista fox anche se mi tocca ricordargli il suo gemellaggio col tifoso laziale....  :D  

:wink:

Il tifoso laziale dopo il 5 maggio 2002 puo' anche andarsene a...... raccogliere margherite. :D8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIOS quello che volevo dire io è che dubito fortemente che il "moggismo" si sia potuto instaurare nel calcio per tutti questi anni mentre il Presidente della Lega Calcio nonchè Presidente del Milan fosse all'oscuro di tutto..... soltanto un imbecille o un fazioso potrebbe pensare una cosa del genere.

Concludendo... invece di reclamare 2 scudetti il Presidente della Lega Calcio faccia quello che avrebbe fatto al suo posto qualsiasi altra persona con un minimo di senso di responsabilità e SI DIMETTA!!! Sarò fatto strano io ma trovo scandaloso che ancora non lo abbia fatto e che se ne parli ancora così poco...

GALLIANI come FAZIO. Ciao a todossss :wink:

ah ho capito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah, finalmente tutti si rendono conto....

E pensare che l'hanno scorso era il Genoa la squadra che imbrogliava. La squadra che comprava le partite, era preziosi il mafioso....

E ora? ora viene fuori che il sistema e quella tanto perfetto giustizia sportiva che ha condannato il genoa era una vera e propria cupola di mafia...

Viene fuori, perizia MICROSOFT, che la sentenza che ha condannato il genoa era stata scritta ancora prima del processo.

Eppure, nonostante queste bugne, alcuni osano ancora giudicare il genoa davvero colpevole, pensano che abbia subito un giusto processo.... ridicoli.

Ricordo che il genoa, lo scorso anno, è finito in serie C1[2 serie sotto a quanto conquistato SUL CAMPO, e SUL CAMPO lo urlo con orgoglio] con 3 punti di penalizzazione....a tutte queste squadre ora cosa vogliamo fare?

Per cortesia, tutti radiati ed un bel calcione minimo in C2, non scherziamo, eh.....

E quanto gusto, se penso ai tifosi juventini, che quando gli si diceva che la juve aveva, quasi tutti gli anni: il miglior rapporto rigori a favorecontro, ultima nel rapporto falli fatticartellini gialli e rossi presi, prima per falli, ma ultima per cartellini, ultima per squalifiche...

Gongolavano, dicendo:"Ebbè,siamo più forti"...certo certo...come no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao klaussone!!

Allora, il Genoa l'anno scorso è stato retrocesso di una serie e non di due. Sarebbe stato promosso in serie A dopo aver giocato il campionato di serie B. Un dirigente del Venezia fu beccato con una valigetta piena di soldi (250 mila euro circa) e Preziosi, bandito DOC, fu beccato per aver comprato la partita Genoa-Venezia, risultata decisiva per la promozione in serie A. Il Genoa fu alla fine declassato con l’ultimo posto in classifica e quindi retrocesso di una serie, dalla B alla C1.

Questo ad onor di cronaca, riguardo il processo sportivo che si fece nei vostri confronti ammetto di averlo seguito poco o nulla, quindi mi piacerebbe che chiarissi meglio quanto hai scritto su questa perizia MICROSOFT (cosa centra Bill Gates in tutto questo?) perché non c’ho capito molto.

Quello che proprio non condivido invece e quando affermi che “sul campo” avreste meritato la promozione. Se le partite che avete vinto erano partite combinate come puoi sostenere una cosa del genere???

Riguardo la Juve concordo su tutto. Se l’anno scorso il genoa è stato retrocesso (GIUSTAMENTE) di una serie, la società bianconera dovrebbe retrocedere ALMENO di due serie finendo in C1, visto che la frode sportiva è durata nel tempo e non per 1 singola partita.

Il regolamento tra l’altro dice questo. Che lo rispettino per una volta in questo paese, senza favoritismi e senza guardare in faccia a nessuno. Chi sbaglia deve pagare.

MOGGI MAGARI MUORI OGGI

GALLIANI MAGARI MUORI DOMANI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao klaussone!!

Allora, il Genoa l'anno scorso è stato retrocesso di una serie e non di due. Sarebbe stato promosso in serie A dopo aver giocato il campionato di serie B. Un dirigente del Venezia fu beccato con una valigetta piena di soldi (250 mila euro circa) e Preziosi, bandito DOC, fu beccato per aver comprato la partita Genoa-Venezia, risultata decisiva per la promozione in serie A. Il Genoa fu alla fine declassato con l’ultimo posto in classifica e quindi retrocesso di una serie, dalla B alla C1.

Questo ad onor di cronaca, riguardo il processo sportivo che si fece nei vostri confronti ammetto di averlo seguito poco o nulla, quindi mi piacerebbe che chiarissi meglio quanto hai scritto su questa perizia MICROSOFT (cosa centra Bill Gates in tutto questo?) perché non c’ho capito molto.

Quello che proprio non condivido invece e quando affermi che “sul campo” avreste meritato la promozione. Se le partite che avete vinto erano partite combinate come puoi sostenere una cosa del genere???

Riguardo la Juve concordo su tutto. Se l’anno scorso il genoa è stato retrocesso (GIUSTAMENTE) di una serie, la società bianconera dovrebbe retrocedere ALMENO di due serie finendo in C1, visto che la frode sportiva è durata nel tempo e non per 1 singola partita.

Il regolamento tra l’altro dice questo. Che lo rispettino per una volta in questo paese, senza favoritismi e senza guardare in faccia a nessuno. Chi sbaglia deve pagare.

MOGGI MAGARI MUORI OGGI

GALLIANI MAGARI MUORI DOMANI

Hola :mrgreen:

Vedi nick, quello che dici è la "verità" passata ufficialmente. Nella pratica, ci sono la spiegazione per ognuno dei fatti che tu citi che però nessuno si è mai premurato di considerare.

Io ribadisco che quella famosa valigetta inanzitutto.....NON ERA UNA VALIGETTA. So che sembra banale, ma già questa cosa della valigetta crea una atmosfera di film gangster che non c'è.

Era una cartellina contenente un assegno dell'importo di 250 mila euro per la prelazione per un giocatore del venezia.

Si possono contestare tempi e modi. Si può anche dire che quel fatto fosse stato fatto per aggirare una regola federale che vieta i trasferimenti in quel periodo...ma da qui a parlare di partita comprata ce ne passa. Si sono presi una serie di cose insignificanti e per un motivo che ancora mi sfugge si è voluto fucilare preziosi ed il Genoa.

La microsoft? Semplice. Premetto che è triste che nessuno ne parli, ma amen.

In pratica, sta venendo fuori, dall'analisi di un file del processo, attraverso una perizia fatta dalla procura di Genova,perizia quindi non di parte, ma appunto della procura della repubblica(aggiungo: tutti i PM sono sampdoriani. tanto per prevenire malignità che potreste dire :mrgreen:), è venuto fuori in maniera lampante che la sentenza che ha condannato il genoa era stata già scritta e fatta il 3 di Agosto. Piccolo particolare: il processo in federcalcio del genoa è iniziato il 6 AGOSTO. La sentenza era quindi già scritta PRIMA che il processo iniziasse.

In pratica: tutti i fatti che tu hai elencato, nick, che definisci " di cronaca" sono le risultanze di un processo la cui sentenza era già stata scritta PRIMA del processo stesso. Tutte quelle cose che tu dici sarebbero state provate in un "processo" che però aveva il suo esito già deciso a prescindere, da prima. Questo ha rivelato, in maniera inoppugnabile, la perizia condotta dalla Microsoft.

Ora, ti pare quindi che i fatti che tu dici essere...."di cronaca" possano davvero essere considerati tali? :evil:

Quindi, per questo dico che il Genoa è stato promosso SUL CAMPO e aggiungo che il Genoa è stato retrocesso....INGIUSTAMENTE. sisi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che molte di queste cose non le sapevo, se è davvero come dici è evidente che si è cercato di colpire Preziosi per qualche ragione a noi oscura.  :lol:  

Vedi l'aspetto positivo, almeno vi siete levati dalle palle un Presidente che tanto pulito non è mai stato.... :D

veramente preziosi è sempre presidente del genoa :cry:

E poi, su preziosi gireranno tante storie brutte, ma la verità è che di condanne reali[fra cui non posso mettere quella dello scorso anno] non ne ha mai subite, finora :lol:

L'unica cosa certa è che, con il genoa, a causa dei debiti pregressi e della[ingiusta] retrocessione, credo ci abbia perso sui 60-70 milioni[ricordo che la squadra per la serie A era in pratica fatta ed era una discreta squadra. E si fu costretti a svenderla. Diego Milito, che passato al saragozza ha fatto 15-20 gol, non ricordo,ora, compreso].

In qualche modo mi ricorda sensi: girano tante storiacce, su di lui come si Sensi, ma alla fine l'unica cosa provata e che nel calcio stanno buttando un sacco di grano :lol:

Se non altro, anche se...."poco puliti" almeno hanno questo pregio: spendono soldi loro.

Moggi mafieggiava e nel mondo del calcio era solo in guadagno....

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus, non ti contieni più :lol::D ?

Parli di una prelazione di 250.000 euro per Ruben Maldonado, giocatore che se ha culo può giocare in c1? Non ci crederai davvero, spero! Serebbe grande l'ingenuità :cry: .

Genoa retrocesso di una sola serie, bisogna esser precisi. Le normative prevedono la retrocessione all'ultimo posto del campionato di riferimento. In caso di "gravità", c'è penalizzazione nel campionato successivo.

Non c'entra nulla la vittoria dello stesso, la retrocessione è di 1 sola serie.

Nessuna condanna? Quanti sono privi di condanna pur avendo commesso innumerevoli reati? (non voglio riferirmi al solo signor berlusconi). Ci son tanti modi x non risultar colpevoli, ma ciò non significa che non lo si è.

Per la precisione, si guardino i legami, anche nel solo mondo del calcio tra preziosi e ricucci, o meglio tra la finanziaria Fingiochi (preziosi) e la finanziaria Magiste (ricucci).

La perizia non è "stata fatta" dalla procura di genova, ma "disposta" dalla procura di genova (ciò presume una volontà o un dovere di indagare, non di farlo realmente). Ciò non toglie che ciò che dici a riguardo "sembra" essere assolutamente vero. Deve rivalersi contro i giudici che hanno sbagliato, ma io non me la sento di dire che quei 250.000 euro fossero per Maldonado...... Maldonado :lol::D !

Per qnt riguarda la juve e Moggi hai ragione, Big Luciano era il re, o uno dei re, di un sistema illegale che frodava lo sport e il nostro essere sportivi, quindi l'uno via dal mondo sportivo, e la juve retrocessa come al solito all'ultimo posto del campionato in corso (ovviamente scudetto revocato).

Tra Sensi e Prezioni nn ci vedo nulla di simile. Sensi parlava del vento del Nord, e comprava con fidejussioni sambenedettesi presso agenzie che non esistevano.... (illegaleeeee!)... Bravo!

Preziosi invece è quello che prende una squadra, le fa fare bella figura (soprattutto mette il suo nome in risalto), la riempie di debiti, se ne va prendendo i giocatori nella nuova società di gestione, e lascia fallire la precedente..... Bravo! (Agli arresti domiciliari c'è andato, e il genoa qnt ha speso per bjelanovic, caccia, lazetic, makinwa e altri?)

Inoltre ti ricordo che preziosi è sulle informative dei caramba come uno degli uomini di gestione Gea.

Insomma, chi ha condatto il genoa illecitamente 8se verra dimostrato in maniera certa) deve esser punito, sul fatto che il genoa, o preziosi, adesso possano permettersi di farsi i fighi tutti candidi e puliti esprimo il mio diniego.

La mia condanna è morale, così come moralmente giusta (x me) la retrocessione in c1.

Con affetto :lol::D

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus, non ti contieni più :lol::D ?

Parli di una prelazione di 250.000 euro per Ruben Maldonado, giocatore che se ha culo può giocare in c1?  Non ci crederai davvero, spero! Serebbe grande l'ingenuità :cry: .

Genoa retrocesso di una sola serie, bisogna esser precisi. Le normative prevedono la retrocessione all'ultimo posto del campionato di riferimento. In caso di "gravità", c'è penalizzazione nel campionato successivo.

Non c'entra nulla la vittoria dello stesso, la retrocessione è di 1 sola serie.

Nessuna condanna? Quanti sono privi di condanna pur avendo commesso innumerevoli reati? (non voglio riferirmi al solo signor berlusconi). Ci son tanti modi x non risultar colpevoli, ma ciò non significa che non lo si è.

Per la precisione, si guardino i legami, anche nel solo mondo del calcio tra preziosi e ricucci, o meglio tra la finanziaria Fingiochi (preziosi) e la finanziaria Magiste (ricucci).  

La perizia non è "stata fatta" dalla procura di genova, ma "disposta" dalla procura di genova (ciò presume una volontà o un dovere di indagare, non di farlo realmente). Ciò non toglie che ciò che dici a riguardo "sembra" essere assolutamente vero. Deve rivalersi contro i giudici che hanno sbagliato, ma io non me la sento di dire che quei 250.000 euro fossero per Maldonado...... Maldonado  :lol::D !

Per qnt riguarda la juve e Moggi hai ragione, Big Luciano era il re, o uno dei re, di un sistema illegale che frodava lo sport e il nostro essere sportivi, quindi l'uno via dal mondo sportivo, e la juve retrocessa come al solito all'ultimo posto del campionato in corso (ovviamente scudetto revocato).

Tra Sensi e Prezioni nn ci vedo nulla di simile. Sensi parlava del vento del Nord, e comprava con fidejussioni sambenedettesi presso agenzie che non esistevano.... (illegaleeeee!)... Bravo!  

Preziosi invece è quello che prende una squadra, le fa fare bella figura (soprattutto mette il suo nome in risalto), la riempie di debiti, se ne va prendendo i giocatori nella nuova società di gestione, e lascia fallire la precedente..... Bravo! (Agli arresti domiciliari c'è andato, e il genoa qnt ha speso per bjelanovic, caccia, lazetic, makinwa e altri?)

Inoltre ti ricordo che preziosi è sulle informative dei caramba come uno degli uomini di gestione Gea.

Insomma, chi ha condatto il genoa illecitamente 8se verra dimostrato in maniera certa) deve esser punito, sul fatto che il genoa, o preziosi, adesso possano permettersi di farsi i fighi tutti candidi e puliti esprimo il mio diniego.

La mia condanna è morale, così come moralmente giusta (x me) la retrocessione in c1.

Con affetto :lol::D

Andrea

Senti, sei mi vuoi fare le pulci sui termini, se vuoi ti rispondo per bene allora, visto che, se sei un avvocato, ci capisci quanto me, di queste cose, se non lo sei, di certo ci capisci di meno.

Vero, la procura è stata "disposta" dalla procura e fatta dalla microsoft. Ho riletto il mio messaggio e mi sono spiegato male. PErdonami enormemente per questo mio mortale errore....che non cambia di un'emerita acca il succo del discorso. A volte contano le cose serie, non solo le specificazioni da saccente.

I 250000 euro, somma ridicola nel mondo del calcio di oggi, valevano come anticipo per l'acquisto di Ruben Maldonado, giocatore che poi ha fatto il titolare per tutto l'anno nel napoli e che l'anno prossimo verrà riconfermato. Cosa c'è di ingenuo nel credere che quei soldi fosser per lui?Ti sembrano tanti, nel calcio di oggi?

Poi: lo so meglio di te che il genoa è stato retrocesso di una serie. Se però avessi letto meglio quello che ho scritto senza preconcetti e senza voglia di fare le pulci al prossimo a tutti i costi, ho detto,dicendo del genoa:"retrocesso di due categorie rispetto a QUANTO CONQUISTATO SUL CAMPO". Prima di fare le pulci magari leggi, la prossima volta.

Tu sputi sentenze, parlando di valigette, partite comprate e ritrite cavolate simili, che sono le risultanze di un processo deciso da prima a prescindere. Però, saccentone e bacchettone mio caro, prendi per oro colato i suoi "risultati". MA che bravo che sei...un garantista!

Riguardo a chi citi, ossia bjelanovic, caccia, lazetic, makinwa, il Genoa li ha pagati. Eccome li ha pagati. Preziosi aveva due proprietà, como e genoa. altro non ha fatto che prendere quei giocatori, passarli al genoa e iscrivere nel bilancio del Como il loro valore[mi sfugge quanto, chiedo venia]. Un valore abbastanza alto, però, da far sì che, fra quei soldi e lo sgravamento dei loro ingaggi, i conti del Como fossero a posto.

Visto che tu "ricordi" io ti comunico che Preziosi è sulle informative delle procure varie[caramba? la meni sulla precisioni e poi come cappero ti esprimi??] come parte PASSIVA, che subisce gli intrallazzi altrui.

Preziosi è vero, è finito agli arresti domiciliari. Peccato che la questione per cui ci è finito si è afflosciata miseramente subito dopo.

Io ti ribadisco: preziosi non è mai stato condannato per niente.

In italia si è colpevoli quando si è condannati. il resto sono fregnacce e chiacchere da bar.

Il tuo discorso sui maneggi di preziosi sulle squadre di calcio, poi, l'ho già confutato dimostrando la tua disinformazione sui vari bjelanovic e via dicendo. A questo aggiungo che preziosi a perso decine di milioni di euro. Fosse vero quello che dici....lo avrebbe fatto?

Per cui, la tua condanna morale prendila e sbattitela un po' dove vuoi, visto che è dovuta a fatti avvenuti solo nella tua testa e in quella di certi giustizialisti che ancora prendono per oro colato quanto è venuto fuori da un non-processo.

E sì, io,genoano, mi permetto eccome, parlando di genoa, di fare il figo ed il candido. Perchè noi abbiamo solo subito e non abbiamo fatto niente, se non subire una retrocessione assurda ed ingiusta. NOI non abbiamo fatto niente. La tua convinzione del contrario è giusta quanto convincersi che gli asini volano. Puoi farlo, ma si sta facendo una...cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...