Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2006


Mick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah mick ti voglio dire fai allenare la tua squadra facendogli fare molto cross country e prepartita.e poi fai la rifinitura sabato e venerdi e il lunedi fargli fare cross country e fagli giocare nel campo piccolo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato tutto quello che mi hai consigliato, devo dire che un po meglio è andata però..... sono retrocesso cmq, che tristezza la mia prima retrocessione di tutti gli FM/CM.

Mi sono dimesso e dopo circa un mese mi ha preso il Leigh, conference nord inglese... finito il campionato (mi mancavano 5 partite) tredicesimi ma quest' anno si punta in grande, anche se alla dirigenza e ai tifosi basta la salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico io che cosa devi fare.Ad ogni partita visto che nn e una squadra da champions una difesa a 4 con il libero poi il centrocampo sempre a rombo ma senza le alii che vanno avanti e due attaccanti con una punta e una sorta di trequartista e in inghilterra visto che il gioco e diverso dall'italiano va alla stragrande ed aumenta l'allenamento con piu partite a campo piccolo e molto cross country capito Mick provalo in inghilterra dovrebbe funzionare io l'ho provato con il brighton sono arrivato in premier dalla seconda divisione.fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...