Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2006


Mick

Messaggi raccomandati

Muahahahah quato ho urlato quando ha segnato il Lens ghghg alla faccia del vecchietto doriano di sopra (anzi l'ho fatto esclusivamente per fargli un dispetto visto che del fatto che passaste o no sinceramente non me ne fregava un emerito belino :wink: )

Qualche giorno ho paura che bussi alla porta di casa mia con la spranga in mano :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Muahahahah quato ho urlato quando ha segnato il Lens ghghg alla faccia del vecchietto doriano di sopra (anzi l'ho fatto esclusivamente per fargli un dispetto visto che del fatto che passaste o no sinceramente non me ne fregava un emerito belino  :wink: )

Qualche giorno ho paura che bussi alla porta di casa mia con la spranga in mano  :wink:  :lol:

e io dietro col mitra però ghghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Per vostra informazione per il gioco online.

Basta aprire un nuovo game(anche vecchio ma e piu bello iniziare dall'inizio no? :D )poi dopo aver caricato(1campionato al max 2 divisioni perche se no diventa troppo lento:wink:)andate nelle opzioni e mettete la V da "fare da server".Poi sotto a sinistra ce un orologio,cliccate li e sopra tra le informazioni troverete un indirizzio ip...Lo date al vostro amico che a sua volta apre fm,va nella sezione online e sotto a sx ce un opzione per inserire l'ip (non mi ricordo piu come si chiama)lo apre inserisce l'ip e poco dopo entrera in game !!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo il campionato con il St Etienne.Al primo anno in ligue 1 ho vito il campionato soprendendo tutti anche il Milan e l'Anderlecht oltre che la Juve e il Deportivo La Coruna.nell'estate ho acquistato dall'ajax il mio giocatore preferito Snejider e poi dall'Amburgo Van der vaart.Poi dal Bayern ho comprato Deisler vendendo poi vari giocatori in molte squadre per lanciarli alcuni al psv un altro al lione poi ho aquistato vari giocatori giovani dalle primavere poi il secondo anno ho vinto Supercoppa nazionale,campionato,Champions a sorpresa contro la juventus grazie al mio aquisto dell'inizio Shatskikh vincendo 2-1 e poi la coppa nazionale.Poi ho acquistato dei giocatori forti e veloci tipo Essien,messi.Poi ho vinto il mondiale per club e la supercoppa nazionale e europea tanto che mi vogliono Juve, Real e barcellona.sono allenatore di fama mondiale e adotto un schema classico che per il campionato francese si vince ed è il 4-4-2 con le fasce di centrocampo avanzate.la mia formazione è questa.Joly in porta,Givet,Heitinga,Illunga,bovo in difesa,Sneider,Van der Vaart,essien,Kallstrom in centrocampo e Tevez,Shatskikh in attacco che vi pare è ottima e poi ovviamente ho in panchina Benvegnu,gonzalo Rodriguez,Vanderbrugghe,Kompany,Park ji sung,Adebayor,Messi,Malouda,Abidal,Diarra e molti altri giovani di buon livello della mia primavera.Vi consiglio di usare questo schema per vincere in Francia ed anche in spagna.Poi ho vinto il mondiale e le olimpiadi con l'Italia e gli europei con Inghilterra e con il Portogallo.e poi il campionato francese è tosto anche se sembra facile.Auguri per l'anno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mick forza SAMP e abbasso Genoa che sono in serie C . ti do gli auguri per un buon anno e che il Genoa ritorni in serie A nonostante sia sampdoriano e speriamo che ci sarà un grande derby tra due grandi squadre.Il mitico derby della Lanterna e magari una delle due vincerà il campionato, comunque forza SAMP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mick forza SAMP e abbasso  Genoa che sono in serie C .  ti do  gli auguri per un buon anno e che il Genoa ritorni in serie A nonostante sia sampdoriano e speriamo che ci sarà un grande derby tra due grandi squadre.Il mitico derby della Lanterna e magari una delle due vincerà il campionato, comunque forza SAMP

sarebbe davvero 1 bel derby...

magari quella che vince lo scudo la Samp e Genoa in B condannato nel derby...

ok mi sveglio sudato va :shock::wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mick forza SAMP e abbasso  Genoa che sono in serie C .  ti do  gli auguri per un buon anno e che il Genoa ritorni in serie A nonostante sia sampdoriano e speriamo che ci sarà un grande derby tra due grandi squadre.Il mitico derby della Lanterna e magari una delle due vincerà il campionato, comunque forza SAMP

Magari magari tanto bisogna vedere se riusciamo ad andare in B, che qui con tutti i punti di penalizzazione che ci stanno dando ci vinceremmo un campionato :wink: , ormai la prendo sul ridere, cosa volete che vi dica...

Ah ritornando IT io il cd di FM non ce l'ho più, spaccato in mille pezzi dal mio cuginetto di un anno :wink: , me la prenderò in ridere anche qui, cosa volete che vi dica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano ragione a penalizzarli perche i carabinieri l'hanno beccato GIOCHI PREZIOSI che scambiava soldi con un agente del Venezia.Forza sempre e unicamente Samp e abbasso falliti del Genoa.Non sono di Genova ma quando ci sara il derby cascasse il mondo ci sarò per tifare dalla curva sud FORZA SAMPDORIAAAAA e vedere i gladiatori blucerchiati sconfiggere e umiliare quei rossoblu.L'anno prossimo torneremo in europa sempre piu vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mick forza SAMP e abbasso  Genoa che sono in serie C .  ti do  gli auguri per un buon anno e che il Genoa ritorni in serie A nonostante sia sampdoriano e speriamo che ci sarà un grande derby tra due grandi squadre.Il mitico derby della Lanterna e magari una delle due vincerà il campionato, comunque forza SAMP

Magari magari tanto bisogna vedere se riusciamo ad andare in B, che qui con tutti i punti di penalizzazione che ci stanno dando ci vinceremmo un campionato :shock: , ormai la prendo sul ridere, cosa volete che vi dica...

Ah ritornando IT io il cd di FM non ce l'ho più, spaccato in mille pezzi dal mio cuginetto di un anno :o , me la prenderò in ridere anche qui, cosa volete che vi dica :wink:

Scaricalo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano ragione a penalizzarli perche i carabinieri l'hanno beccato GIOCHI PREZIOSI che scambiava soldi con un agente del Venezia.Forza sempre e unicamente Samp e abbasso falliti del Genoa.Non sono di Genova ma quando ci sara il derby cascasse il mondo ci sarò per tifare dalla curva sud FORZA SAMPDORIAAAAA e vedere i gladiatori blucerchiati sconfiggere e umiliare quei rossoblu.L'anno prossimo torneremo in europa sempre piu vincenti.

Bel giudizio superficiale....

Ma spiegami un po....

Garrone quanto ha speso in acquisti per il Doria in questi anni?

Preziosi quanto ha speso?

Sognate quanto volete ma prima o poi vi accorgerete che il vostro amato Presidente...

NON TIRA FUORI I SOLDI

Ah un ultima nota... Non si chiama Curva sud... si chiama GRADINATA Sud

quindi informati bene e ritorna quando sei più preparato

RIMANDATO

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano ragione a penalizzarli perche i carabinieri l'hanno beccato GIOCHI PREZIOSI che scambiava soldi con un agente del Venezia.Forza sempre e unicamente Samp e abbasso falliti del Genoa.Non sono di Genova ma quando ci sara il derby cascasse il mondo ci sarò per tifare dalla curva sud FORZA SAMPDORIAAAAA e vedere i gladiatori blucerchiati sconfiggere e umiliare quei rossoblu.L'anno prossimo torneremo in europa sempre piu vincenti.

Bel giudizio superficiale....

Ma spiegami un po....

Garrone quanto ha speso in acquisti per il Doria in questi anni?

Preziosi quanto ha speso?

Sognate quanto volete ma prima o poi vi accorgerete che il vostro amato Presidente...

NON TIRA FUORI I SOLDI

Ah un ultima nota... Non si chiama Curva sud... si chiama GRADINATA Sud

quindi informati bene e ritorna quando sei più preparato

RIMANDATO

il problema non è che non compra....

ma vende :mrgreen:

non so pare d'esse tornati a Buonanima (de li mortacci sua) Enrico M. (non scrivo il nome perchè associare tale ONORATO cognome a una persona come lui è 1 insulto....)

Garrone sveglia per favor che qui di mercenari e di enrichi ne abbiam gia tanti...

Mick preziosi si compra... grazie alla min...bipppp

chi se lo compra ora il Genoa??? aspetta che torni su.,.

Mick preziosi come altri (zamparini su tutti) son faccendieri nulla piu quindi non facciamoci intortare da sti squali (ho volutamente usato il plurale :lol: ) ci ingrassano e quando meno ce lo aspettiamo (ossia quando gli conviene) ZAC!

Vedi:

* Torino

* Napoli

* Bologna

* Como (di Enricuccio tuo)

* Sampdoria (di Enricaccio nostro...)

* Vicenza (devastato dopo 2 anni)

* Parma (Tanti lo aveva gia abbandonato)

devo continuare???

eheheheheh

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh caro il mio turk capiscimi, quella era la risposta da tifoso a una provocazione un po troppo forte da parte del caro amico Steve, il post dopo aver pensato lo faaccio in un altra occasione di solito, non in quella :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mick se il presidente compra la societa va in crisi e bisogna vendere per risanare il bilancio capisci.fa bene infatti non stiamo in crisi ed abbiamo anche sponsor ottimi.non vedere scudetto che non e come il videogioco.quando il bilancio sara a posto comprera qualcuno appartetutto li ha presi dei giocatori.e poi si attiene anche al vivaio che e importantissimo.con quei giovani a voglia a guadagnare.ai presidenti come Garrone e come tutti,caro amico Mick, non gliene frega un cavolo di bruxelles dei giocatori ma pensano solo al dio danaro e per vincere dopano i giocatori e vincendo si trovano i soldi con le competizioni.Forza mitica samp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tornando al gioco-droga (nel senso che crea dipendenza!!) volevo consigliarvi questo bellissimo sito dove potrete scaricare faccie dei giocatori, loghi delle squadre e delle competizioni, maglie e pantaloncini dal campionato italiano a quello indonesiano...!!! Ed un sacco altro ancora...fateci un giro:

http://www.panoz.it/FMItalia/News.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco-droga (nel senso che crea dipendenza!!) volevo consigliarvi questo bellissimo sito dove potrete scaricare faccie dei giocatori, loghi delle squadre e delle competizioni, maglie e pantaloncini dal campionato italiano a quello indonesiano...!!! Ed un sacco altro ancora...fateci un giro:

http://www.panoz.it/FMItalia/News.asp

assiduo frequentatore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono riuscito a recuperare il gioco che, ricordo, avevo comprato originale ma il mio cuginetto aveva spaccato in mille pezzi, ho ....... ADMIN ...... ,fortunatamente avevo ancora i gioco installato... ora va tutto, mi metto a fare una bella carriera con la Lavagnese e via :shock::(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono riuscito a recuperare il gioco che, ricordo, avevo comprato originale ma il mio cuginetto aveva spaccato in mille pezzi, ho ......ADMIN........ ,fortunatamente avevo ancora i gioco installato... ora va tutto, mi metto a fare una bella carriera con la Lavagnese e via :(  :lol:  :lol:

Cuginetto = Maciste che riesce a spaccare un cd in mille pezzi :shock: spero non si sia fatto male.

Personalmente mi vine difficile spaccare un cd... mi sa che dovrò fare del culturismo :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono riuscito a recuperare il gioco che, ricordo, avevo comprato originale ma il mio cuginetto aveva spaccato in mille pezzi, ho ......ADMIN........ ,fortunatamente avevo ancora i gioco installato... ora va tutto, mi metto a fare una bella carriera con la Lavagnese e via :(  :lol:  :lol:

Cuginetto = Maciste che riesce a spaccare un cd in mille pezzi :shock: spero non si sia fatto male.

Personalmente mi vine difficile spaccare un cd... mi sa che dovrò fare del culturismo :x

Boh se non ci credi c'è qualcosa nelle istruzioni o sul gioco che posso dirti per confermarti che ce l'ho originale??? se si te lo scrivo subito.... Purtroppo non ho lo scanner-> non posso scannerizzare il libretto di istruzioni cmq se non si può scrivere che si è scaricata una *autocensura* anche se si ha il gioco originale allora taccio,il mio cuginetto non so se è maciste ma so certamente che mi ha spezzato il gioco :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene sono riuscito a recuperare il gioco che, ricordo, avevo comprato originale ma il mio cuginetto aveva spaccato in mille pezzi, ho ......ADMIN........ ,fortunatamente avevo ancora i gioco installato... ora va tutto, mi metto a fare una bella carriera con la Lavagnese e via :(  :lol:  :lol:

Cuginetto = Maciste che riesce a spaccare un cd in mille pezzi :shock: spero non si sia fatto male.

Personalmente mi vine difficile spaccare un cd... mi sa che dovrò fare del culturismo :x

Boh se non ci credi c'è qualcosa nelle istruzioni o sul gioco che posso dirti per confermarti che ce l'ho originale??? se si te lo scrivo subito.... Purtroppo non ho lo scanner-> non posso scannerizzare il libretto di istruzioni cmq se non si può scrivere che si è scaricata una *autocensura* anche se si ha il gioco originale allora taccio,il mio cuginetto non so se è maciste ma so certamente che mi ha spezzato il gioco :x

no ci credo, la cosa che mi disturba è sentire ho ...... ........ Io una volta per spaccare un cd alla mia ragazzi mi stavo per spezzare un dito in 2 :x per evitare l' ho buttato fuori dalla macchina a 100 Kmh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...