Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2006


Mick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora

io sono un patito di Fm, e partecipo molto al forum di fm(ho notato che adesso si è iscritto anche bubba dj) il gioco è nettamente superiore ai precedenti ma è pieno di bug, io direi che è il miglior manageriale però se risolvono i bug sicuramente ci :wink: si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può giocare online, e come funziona il sistema nel caso????

Dovrebbe funzionare con l'indirizzo IP, ora non lo so di preciso ma dovrebbe funzionare così:

Uno fa da server e da l'indirizzo IP del suo compu agli altri, e gli altri si collegano

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la cosa che mi annoia di piu di questi tipi di gioco è la simulazione in 2D ci vuole tanto per una gara

beh puoi sempre mettere il commento senza simulazione 2d oppure accelerare la simulazione 2d, cmq nel 2006 il 2d è piò realistico e appassionante secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in genere i caricamenti sono lenti(forse perchè nn ho poi un gran pc)almeno nei titoli precedenti.....ma cosa ha questo 2006 per impressionarvi cosi?

Non è che hanno cambiato così tanto, hanno cambiato le cose giuste, i caricamenti sono più veloci L'IA è migliorata di brutto il 2d è molto più realistico e altri miglioramenti più piccoli

x solotitano Grande!!!(nel 2005 avevo preso il monza portandolo dalla C2 alla A cosa credi :lol: )

P.S Cmq avete una squadra niente male vedendola domenica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la c2 esiste da un mucchio di tempo

i database possibili sn 4

Piccolo normale grande ed enorme con conseguenti rallentamenti + lo scegliete grande!

Per scegliere quale appena fate nuova partita e fa il mini caricamento in basso c'é scritto:

Database e un menu a tendina in cui scegliere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...