Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando gli spareggi...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

purtroppo nn so che cosa sia successo,nn riesco ad entrare e adesso devo scappare,ma nulla di grave

oramai per me e tutto deciso.

In boca al lupo al vincitore cmq devo dire che siete veramenti bravi e meritate di giocare in un altra categoria che la serie b.

ok ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FRECCIA

1 Danilo Di Luca Cicli Catania 4h52'39 norby_JACOPO 1975

2 Alexandre Vinokourov Imbogames + 19 imboden

3 Matthias Kessler BMW Oracle Team + 34 JACOPO_Aldo89

4 Mirko Celestino Crauteam + 2'48

5 Tadej Valjavec Imbogames s.t. imboden

6 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 3'10 JACOPO_Aldo89

7 Markus Zberg Imbogames + 3'18 imboden

8 Cadel Evans Team Lottomatica s.t.

9 Paolo Tiralongo Crazycycling Team s.t.

10 Andrey Kashechkin Euskaltugn Bûlågna s.t.

ROUBEAX

1 Leon Van Bon Cicli Catania 6h21'16 norby_JACOPO 1975

2 Nico Mattan BMW Oracle Team s.t. JACOPO_Aldo89

3 Vladimir Gusev Imbogames s.t. imboden

4 Frederic Guesdon Team Lottomatica + 1'57 ITA_kevmimi

5 Peter Van Petegem Euskaltugn Bûlågna + 3'07

6 Juan-Antonio Flecha Crauteam s.t.

7 Steffen Wesemann Team Il Migliore s.t.

8 Ludovic Capelle Imbogames + 4'18 imboden

9 Nico Eeckhout Felpato Team + 6'55

10 Fabian Cancellara Cycling King-iqigtwg s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che serata...... innanzitutto voglio spezzare una lancia in favore di alemara che è stato sfortunatissimo alla Roubaix e mi spiace moltissimo che non abbia potuto lottare fino alla fine per la vittoria.

Due gare appassionanti con dei risvolti tragicomici..... norby che sfrutta l'indecisione mia e di aldo per batterci di infilata alla Roubaix.... grande lotta Di Luca (norby) - Vinoukourov (imbo) nell'ultima gara che spalla a spalla affrontano gli ultimi 2 km, ma le caratteristiche di Di Luca sono superiore di Vino allo sprint, però la imbogames piazza due uomini nei 10 e succede l'incredibile........ norby e imboden appaiati alla fine dello spareggio, sbalorditivo e per questo darei l'accesso ad entrambi al prossimo turno e nello stesso tempo promuoverei anche aldo per la grande prova, ci siamo battuti alla pari e quindi la cosa più giusta sarebbe creare due gironi da 9....... questa è la mia soluzione sempre che sia fattibile in termini tecnici ed organizzativi, quindi passo la palla o meglio la patata bollente al grande folgore.

Concludo ringraziando Kevmini per le serate trascorse in nostra compagnia e nuovamente il mio grande amici alemara che meritava sorte migliore, sicuramente sarà per la prossima volta perchè come in tutti gli sport le ruote girano e quindi ci saranno momenti più fortunati.

Non voglio lasciare nessuno fuori ed un plauso va anche a hincapi che ci ha affiancato alla grande, grazie per l'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che serata...... innanzitutto voglio spezzare una lancia in favore di alemara che è stato sfortunatissimo alla Roubaix e mi spiace moltissimo che non abbia potuto lottare fino alla fine per la vittoria.

Due gare appassionanti con dei risvolti tragicomici..... norby che sfrutta l'indecisione mia e di aldo per batterci di infilata alla Roubaix.... grande lotta Di Luca (norby) - Vinoukourov (imbo) nell'ultima gara che spalla a spalla affrontano gli ultimi 2 km, ma le caratteristiche di Di Luca sono superiore di Vino allo sprint, però la imbogames piazza due uomini nei 10 e succede l'incredibile........ norby e imboden appaiati alla fine dello spareggio, sbalorditivo e per questo darei l'accesso ad entrambi al prossimo turno e nello stesso tempo promuoverei anche aldo per la grande prova, ci siamo battuti alla pari e quindi la cosa più giusta sarebbe creare due gironi da 9....... questa è la mia soluzione sempre che sia fattibile in termini tecnici ed organizzativi, quindi passo la palla o meglio la patata bollente al grande folgore.

Concludo ringraziando Kevmini per le serate trascorse in nostra compagnia e nuovamente il mio grande amici alemara che meritava sorte migliore, sicuramente sarà per la prossima volta perchè come in tutti gli sport le ruote girano e quindi ci saranno momenti più fortunati.

Non voglio lasciare nessuno fuori ed un plauso va anche a hincapi che ci ha affiancato alla grande, grazie per l'impegno.

La mia idea era che in caso di parita' sarebbe valso il maggior numero di vittorie nelle tappe, e in questo caso sarebbe passato Norby con 3 vittorie contro Imbo che ne ha 0. Purtroppo pero' non ho mai scritto nulla di ufficiale quindi mi sembra ingiusto punire Imbo per una regola non scritta.

Percio' credo che la soluzione migliore sia di farli passare entrambi alle semifinali mentre Aldo Alemara e Kevmimi andranno a giocarsi le loro chance di partecipare al Tour de France giocando il Delfinato con la serie B.

Dato che si creeranno per le semifinali un girone da 8 e uno da 9, invece che retrocedere solo le ultime due verranno retrocesse (alla Vuelta)l'ottava nel girone da 8 e ottava e nona nel girone da 9. Dal delfinato di serie B verranno promosse (al Tour de France) le due migliori.

.... e questo e' tutto.

Buon Natale compari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che serata...... innanzitutto voglio spezzare una lancia in favore di alemara che è stato sfortunatissimo alla Roubaix e mi spiace moltissimo che non abbia potuto lottare fino alla fine per la vittoria.

Due gare appassionanti con dei risvolti tragicomici..... norby che sfrutta l'indecisione mia e di aldo per batterci di infilata alla Roubaix.... grande lotta Di Luca (norby) - Vinoukourov (imbo) nell'ultima gara che spalla a spalla affrontano gli ultimi 2 km, ma le caratteristiche di Di Luca sono superiore di Vino allo sprint, però la imbogames piazza due uomini nei 10 e succede l'incredibile........ norby e imboden appaiati alla fine dello spareggio, sbalorditivo e per questo darei l'accesso ad entrambi al prossimo turno e nello stesso tempo promuoverei anche aldo per la grande prova, ci siamo battuti alla pari e quindi la cosa più giusta sarebbe creare due gironi da 9....... questa è la mia soluzione sempre che sia fattibile in termini tecnici ed organizzativi, quindi passo la palla o meglio la patata bollente al grande folgore.

Concludo ringraziando Kevmini per le serate trascorse in nostra compagnia e nuovamente il mio grande amici alemara che meritava sorte migliore, sicuramente sarà per la prossima volta perchè come in tutti gli sport le ruote girano e quindi ci saranno momenti più fortunati.

Non voglio lasciare nessuno fuori ed un plauso va anche a hincapi che ci ha affiancato alla grande, grazie per l'impegno.

La mia idea era che in caso di parita' sarebbe valso il maggior numero di vittorie nelle tappe, e in questo caso sarebbe passato Norby con 3 vittorie contro Imbo che ne ha 0. Purtroppo pero' non ho mai scritto nulla di ufficiale quindi mi sembra ingiusto punire Imbo per una regola non scritta.

Percio' credo che la soluzione migliore sia di farli passare entrambi alle semifinali mentre Aldo Alemara e Kevmimi andranno a giocarsi le loro chance di partecipare al Tour de France giocando il Delfinato con la serie B.

Dato che si creeranno per le semifinali un girone da 8 e uno da 9, invece che retrocedere solo le ultime due verranno retrocesse (alla Vuelta)l'ottava nel girone da 8 e ottava e nona nel girone da 9. Dal delfinato di serie B verranno promosse (al Tour de France) le due migliori.

.... e questo e' tutto.

Buon Natale compari.

Quindi impossibile fare 2 gioroni da 9...... per lo spettacolo sarebbero molto più combattuti, però c'è da valutare la parte tecnica dei caricamenti per questo mi chiedo se pensate che sia fattibile senza avere problemi giocare in 9

Per la questione primo posto a parimerito sicuramente le vittorie di norby sono importanti ma i piazzamenti della imbogames non sono da meno ed in previsione giri il team ha anche importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percio' credo che la soluzione migliore sia di farli passare entrambi alle semifinali mentre Aldo Alemara e Kevmimi andranno a giocarsi le loro chance di partecipare al Tour de France giocando il Delfinato con la serie B.

e va beh nn fa niente io ci avevo sperato :P:wink::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq no per nulla di male contro aldo però non possiamo far pasare anche lui perkè nn sarebbe giusto nei confronti di ale che nn ha fatto l'ultima e se sapeva che anche il 3° poteva pasdsare l'avrebbe fatta...ripeto nulla di personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...