Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando gli spareggi...


Messaggi raccomandati

raga io nn so se c sono...dp il mio infortuneo probabilmente abbandono e lascio il posto al5° del mio girone.....certo dispiace nn fare il tour :wink:

Azz..... forza Norby stringi i denti se è questione di qualche giorno possiamo benissimo rimandare e partire giovedì prossimo.

Decidiamo quali gare fare, per me vanno bene anche quelle proposte da Alemara in due sere potremmo fare tutto, però dobbiamo mettere nero su bianco per l'ordine da seguire.

Tirerei in ballo anche Folgore che sicuramente ci darà il suo supporto per la scelta delle gare vista la sua esperienza e la grande compensazione che lo contraddistingue.

Hosterà uno di noi, da parte mia escludo host esterni.

Chiedo a tutti i farsi vivi per capire orari e disponibilità

Io posso il martedì ed il giovedì dalle 21:15 circa

Le gare nn le avevo proposte io ma son state decise da Fox quindi son quelle.

Giusto stabilire l'ordine, aspettiamo lo faccia Fox.

Io posso hostare se volete, nel mio girone ero il vice Tasso con buoni risultati. Ripeto che la sett. prox nn ci sono il merc poi le altre sere va bene dalle 21 in poi, se c'è necessità di aspettare norby no problem :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga io nn so se c sono...dp il mio infortuneo probabilmente abbandono e lascio il posto al5° del mio girone.....certo dispiace nn fare il tour :wink:

Azz..... forza Norby stringi i denti se è questione di qualche giorno possiamo benissimo rimandare e partire giovedì prossimo.

Decidiamo quali gare fare, per me vanno bene anche quelle proposte da Alemara in due sere potremmo fare tutto, però dobbiamo mettere nero su bianco per l'ordine da seguire.

Tirerei in ballo anche Folgore che sicuramente ci darà il suo supporto per la scelta delle gare vista la sua esperienza e la grande compensazione che lo contraddistingue.

Hosterà uno di noi, da parte mia escludo host esterni.

Chiedo a tutti i farsi vivi per capire orari e disponibilità

Io posso il martedì ed il giovedì dalle 21:15 circa

Le gare nn le avevo proposte io ma son state decise da Fox quindi son quelle.

Giusto stabilire l'ordine, aspettiamo lo faccia Fox.

Io posso hostare se volete, nel mio girone ero il vice Tasso con buoni risultati. Ripeto che la sett. prox nn ci sono il merc poi le altre sere va bene dalle 21 in poi, se c'è necessità di aspettare norby no problem :shock:

Benissimo attendiamo un segno da Fox e la conferma di Norby, dopodichè entro lunedì decideremo come e quando cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo tenerlo ancora per + d 2 settimane......cmq io a meno d imprevisti sono disponibile tutti i giorni tranne quando cè il milan o il catania quindi decidete vuoi il giorno(prefeibilmente nn nel week end) e poi vi faccio sapere.......scusate ancora.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi manca all'appello? ci siete tutti per martedì e giovedì della prossima settimana... ovvero il 29 novembre e l'1 dicembre

Rimande da decidere l'ordine delle gare... Fox batti un colpo  :wink:

nn si è ancora fatto vivo kevmimi gli ho mandato anke un mp ma niente.......cmq io c sn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ragazzi calma,io e piu di 1 mese che aspetto su di voi,quindi.....

La settimana prossima nn va per me .

Quindi decidete voi, per me il martedi e mercoledi sono i giorni in cui sono libero.

No gang bang

No party

Quindi spareggi rimandati di una settimana :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine gare:

TT: crono conclusiva (penultima tappa) del Tour de France

sprint: tappa conclusiva del Giro d'Italia con arrivo a Milano

Vallo: Freccia Vallone

Pave: Roubaix

Montagna: Tappa pirenaica del Tour con arrivo a Pla d'Adet.

Allo spareggio:

Kevmimi

Aldo89

Alemara

Norby

Imboden

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... il girone degli spareggi mi pare proprio un bel girone di ferro!!!

Io comunque dico Alemara... anche se mi pare davvero difficile questo spareggio!

In pratica ho mollato, nn sto + giocando, anche se agli spareggi venderò cara la pelle lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... il girone degli spareggi mi pare proprio un bel girone di ferro!!!

Io comunque dico Alemara... anche se mi pare davvero difficile questo spareggio!

In pratica ho mollato, nn sto + giocando, anche se agli spareggi venderò cara la pelle lo stesso

preatattica :lol:

alemara 70%

norby 20%

kevmini 3%

aldo89 3%

imboden 3%

l'ultima volta ha portato bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli vogliamo mettere le basi per disputare lo spareggio?

non vorrei mettervi premura ma penso che c'è la seconda fase che incombe pertanto spero che nella prossima settimana possiamo completare, io do la mia disponibilità per martedì 6 non penso di poter essere presente giorno 7 e 8, potrei essere libero anche venerdì 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli vogliamo mettere le basi per disputare lo spareggio?

non vorrei mettervi premura ma penso che c'è la seconda fase che incombe pertanto spero che nella prossima settimana possiamo completare, io do la mia disponibilità per martedì 6 non penso di poter essere presente giorno 7 e 8, potrei essere libero anche venerdì 9

io c sn sempre basta farlo sapere in tempo nn si sa mai qualke imprevisto improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

wee ragazzi parlo da organizzator del camp e da spareggiatore: QUANDO C SBRIGHIAMO!!??!!?!?!?!?!? fatevi vivi per me i giorni che ha detto imbo vanno bene.....speriamo che nn c siano altri ritardi perchè la fase finale sta slittando troppo in la e mi sa che con il natale cùhe incombe inizieranno a metà gennai con il delfinato....quindi diamoci una mossa per me i giorni proposti da imbo vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era in programma la prima serata dello spareggio ma gli unici presenti sono aldo, norby ed io per evitare dissenzi abbiamo deciso di rimandare alla prossima settimana, appuntamento fissato per il 13 dicembre 2005 alle ore 21:15 ....... con il motto by imbo

CHI C'E' C'E CHI NON C'E' NON C'E' :wink:

questo onde evitare problemi quindi c'è una settimana per organizzarsi e dare la prorpio disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate ma io lo devo sapere un po prima se si corre.

Nel precedente girone(A) ho fatto tutte le gare, ma li eravamo organizzati.

Io, il tempo purtroppo mi manca,ma voi(quelli che fanno lo spareggio) che avete tempo,

da adesso in poi fate il calendario di modo che in 2 settimane si sbrighi questo benedetto spareggio.

Possiamo tranquillamente fare 3 gare a serata.

Ripeto per me il martedi e mercoledi sono libero pero lo devo sapere prima.

Cmq il 13 per me va bene.

Adesso vi chiedo un piccolo aiuto,visto che nn gioco dal 13 ottobre vorrei sapere se ci sono delle novita,stile Patch etc etc.

E poi nn capisco bene l'appuntamento su msn? nn e game center

notte giovani rampanti

no gang bang

no party

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi nn capisco bene l'appuntamento su msn? nn e game center

il gioco lo lanciamo con direct connect,quindi prima ci si trova su msn l'host da l'ip agli altri e poi si gioca..........

a me manca il tuo contatto se x favore me lo dai ti aggiungo prima ke poi martedi nessuno ha il tuo contatto e quindi nn ti si puo contattare......

ora me ne vado a letto ke è un po tardi e domani devo andare a scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...