Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ditino della Santanchè


Varenne

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo il bellissimo dito medio che Daniela Santanchè ha fatto a studenti e ricercatori che venivano picchiati dai poliziotti (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/10_Ottobre/25/santanche.shtml) , propongo di intasare la mail della suddetta parlamentare di proteste. Questa rappresentante del governo italiano ha anche un sito www.danielasantenchè.com e un contatto al link http://www.danielasantanche.co m/contatti.php FACCIAMOCI SENTIRE e inoltrate

P.S. qui andiamo oltre lo schieramento politico e mi sembra chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa è il testo della mail da spedire

Le scrivo per complimentarmi con lei per il meraviglioso gesto di democrazia compiuto poche ore fa. Quel dito elevato verso il cielo rivela perfettamente il bipolarismo italiano. Che vada su la destra o la sinistra per noi il risultato è sempre lo stesso... Non le spiego la fine penso possa capirla da sola. Inoltre applaudo l'apertura al dialogo mostrando quel dito come punto di riferimento per il confronto, quasi ad indicare in maniera del tutto inusuale (di solito si usa l'indice) dove ritenete sia giusto collocare le nostre opinioni, intese come popolo sovrano. Con questo la saluto e non le faccio perdere ulteriori minuti, in quanto come vostro datore di lavoro (il popolo) ho piacere che possiate lavorare il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...