Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Waiting the semifinal......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

neo_MI ha scritto:

Eccomi alle semifinali, per quanto riguarda la disponibilità del giorno non faccio nessuna scelta, quindi mi va bene qualsiasi girone, quindi vedete prima le altre disponibilità.......grazie e cominciamo con il ritiro( per alcuni RITIRO SPIRITUALE, cioè star li solo a pregare che succeda il miracolo......... )

nick ha scritto:

????? ma come nessuna preferenza??? neo, mi tradisci così?? Squadra che vince non si cambia, ricorda!!!  

NCIK TRANQUILLO E' PRETATTICA...........FACCIO IN MODO CHE SIANO GLI ALTRI A DECIDERE PER ME HIHIHIHIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee.... per fare il Giro bisognerebbe allenarsi bene sul Delfinato...

...ed io invece cerco casa e compro un cane... troppo poco tempo per salire sulla VirtualBike di ProCyM!

Tranquillo alexilalas, non sei l'unico ehehe, comunque anch'io è da tanto che non gioco però non vedo dove sia il problema, tanto le meccaniche di gioco sono sempre quelle e basta rispolverarle il giorno prima e si va sul sicuro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee.... per fare il Giro bisognerebbe allenarsi bene sul Delfinato...

...ed io invece cerco casa e compro un cane... troppo poco tempo per salire sulla VirtualBike di ProCyM!

Tranquillo alexilalas, non sei l'unico ehehe, comunque anch'io è da tanto che non gioco però non vedo dove sia il problema, tanto le meccaniche di gioco sono sempre quelle e basta rispolverarle il giorno prima e si va sul sicuro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salwe ragwazzi,

Io purtroppo da lunedi 05/12/2005 saro nel bel mezzo di un incubo.

Già,a voi sembrera strano pero' in Belgio si fa cosi.Due settimane d'esami a natale e a fine anno...Io lunedi avro il mio primo esame(Biologia).I esami vanno avanti fino a venerdi 17 Dicembre....Ho visto un post di Imboden che fu postato il 27Novembre in qui c'era scritto:"Tra quindici giorni si inizia."Allora io non so che fare...Fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo salla, lo spareggio tarda a partire quindi concentrati sugli esami  :lol:

Grazie,

Finalmente la prima settimana e andata e fino ad ora e andata bene!!

Non vedo l'ora che finiscano per allenarmi in vista delle semi-finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente .....  :twisted:  

Le pippe del girone D hanno finito...... :)  

Al gruppo dei semifinalisti si aggregano quindi (Nick, era già compreso) MagicoNeo  :evil:  e Crazybike, Imbo allo spareggio.

Quindi:

Semifinalisti:  

Mercoledi:  

Fox  

Monti  

Alexilalas  

Tasso  

Irciol  

Aitor  

Giovedi:

 

Hincapi  

Frescobar  

Black-Botte  

Chaos  

Nick  

Salla

Da completare con: Santarcangelop, Neo, Crazybike ed il vincitore dello spareggio.

Sarà il capo, in base ai coefficenti UCI internazionali, a stabilire in quali gironi accederanno gli ultimi arrivati in semifinale  :evil:

mi serve sapere da Santarcangelo se preferisce giocare il Mercoledi o il Giovedi.

Per il resto credo che Crazy rimarrà nel girone del Giovedi e Neo verrà sistemato in base alle esigenze di colui che uscirà dallo spareggio.

Fox the compensator :cry:

...ah dimenticavo... si comincia con l'anno nuovo, 11/12 Gennaio.

Saluti e baci... buone vacanze.... :evil::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...