Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondiale


Samu21

Messaggi raccomandati

solo con carriera?..mi va in automatico (in carriera in base alla nazione della mia squadra) o la posso scegliere la nazionale?

in single non c'è propio nessuna possibilità? neanchè scaricando un pack o che ne so? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..ma non sarebbe neppure possibile crearlo?tipo con giro personalizzato..(forse però co sarebbe un problema di squadre..)..aspetteremo che venga effetuata questa opzione allora..chi è che contatta e lo chiede all cynaide? :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farla come tappa singola per tuo gusto,puoi sempre disegnarla con l'editor,e poi farla personalizzata :D

certo,poi dovresti farti i team con cym edit :D

oltretutto,mi fa strano che nessuno abbia ancora pensato ad un db con le nazionali,in procym. cosa che con cym4 avevano fatto. nel complesso,mi pare che il numero di db del 5 sia molto minore rispetto al 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...