Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma che cavolo di patch è questa!?


Sgarbozza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' ovvio che abbiamo opinioni differenti sulla qualità di un gioco. Scusate, quando dite, che nella modalità carriera la difficoltà è più calibrata, voi cercate di giustificare un gioco solo perchè il 40% di quest'ultimo è fatto abbastanza bene ed il restante 60% è totalmente da rivedere?

Magari, avrete anche ragione nel dire che la modalità carriera è più equilibrata, ma credo che quando uno compra un gioco abbia il diritto che questo vada totalmente bene e non solo il 50%!!!!

Anche perchè, quando il gioco si compra e si paga non è che il 50% del prezzo lo si paghi in denaro ed il restante 50% in cartaccia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgarbozza perche' non ti presenti una sera e fai una qualche partita in multy con noi.... sono proprio curioso di vedere quanto sei forte..... sta storia delle difficolta' non mi convince... secondo me e' una baggianata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgarbozza perche' non ti presenti una sera e fai una qualche partita in multy con noi.... sono proprio curioso di vedere quanto sei forte..... sta storia delle difficolta' non mi convince... secondo me e' una baggianata.

Allora folgore ora per piacere mi spieghi che cosa hanno in comune il gioco in singolo con il multy!!!!!!!

Se hai letto quello che ho scritto (ma credo di no), io sto dicendo che l'IA e scarsa e per questo il gioco risulta semplice in SINGOLO e non in multy, è ovvio che il multy è molto più difficile in quanto le squadre sono gestite da esseri umani.....Ma qui si sta parlando di IA e gioco singolo, forse questo non l'ho hai ancora capito....

Poi per quanto riguarda la baggianata delle difficoltà, guarda, credi un pò a quello che vuoi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgarbozza perche' non ti presenti una sera e fai una qualche partita in multy con noi.... sono proprio curioso di vedere quanto sei forte..... sta storia delle difficolta' non mi convince... secondo me e' una baggianata.

Allora folgore ora per piacere mi spieghi che cosa hanno in comune il gioco in singolo con il multy!!!!!!!

Se hai letto quello che ho scritto (ma credo di no), io sto dicendo che l'IA e scarsa e per questo il gioco risulta semplice in SINGOLO e non in multy, è ovvio che il multy è molto più difficile in quanto le squadre sono gestite da esseri umani.....Ma qui si sta parlando di IA e gioco singolo, forse questo non l'ho hai ancora capito....

Poi per quanto riguarda la baggianata delle difficoltà, guarda, credi un pò a quello che vuoi......

te lo spiego si..... dato che anche in multy c'e' la possibilita' di selezionare la difficolta' con cui affrontare la IA, vedo che impostando livello estremo non tutti se non pochi riescono a vincere tappe singole se non con veri e propri fenomeni (Boonen alla Roubaix o Armstrong in montagna).... tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il problema e la discussione non esistano più, visto che chi critica in modo non costruttivo gioca le corse singole considerandole il 50% del gioco, quindi alla pari della carriera, ed è assolutamente chiaro che non ha intenzione nè di giocare in multi per dimostrare la sua bravura nè di considerare la carriera la parte principale del gioco, ormai prossima al 100% visto che è possibile farla anche in multiplayer, quindi ragazzi facciamo scivolare molto in basso questo post e le critiche costruttive, che sicuramente pro cym merita, facciamole in altri thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Pirata73, purtroppo da quel che ho potuto notare, esistono una serie di persone fanatiche, che si credono degli sceriffi la cui parola deve essere legge, e che essendo come prima sottolineato dei fanatici (non degli appasionati), considerano Cym come il loro vangelo, impedendo, e cercando di zittire tutti coloro (parecchi, anche se loro negano) che considerano anche questo episodio della serie CyM ben poco riuscito.

Ora, a me non frega niente che queste persone continuino, a elogiare un prodotto che francamente da elogiare ha ben poco, ma almeno che permettano a tutti coloro che non sono d'accordo e ripeto non sono pochi, di esprimere liberamente le loro opinioni, senza che intervenga a mo di comandante delle SS Sella_ita a suggerire di chiudere il topic perchè pieno di cazzate. Se qua c'è uno che dice cazzate quello è proprio lui.

Mi scuso con i moderatori in anticipo per questo intervento duro, ma di vedere e leggere certe cose francamente a uno saltano anche i nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conoscena di tutti !!!

Riporto un sondaggio in evidenza nella home

Pro CyM / CyM5 ----- Impressioni ?

Ottimo/Buono... consigliato --------- 68.42 % (52)

Discreto/Sufficiente... da provare -- 21.05 % (16)

Insufficiente/Scarso... deluso ------- 7.89 % (6)

Non giudicabile... no comment --------2.63 % (2)

Totale vontanti 76

E' concesso un vota ad utente..... il tutto parla chiaro e certe considerazioni riportate in questo topic sono un poco esagerate, ma si è liberi di esprimere il propio giudizio rispettando certi limiti offensivi.

http://www.cycling-manager.it/modules.php?...order=0&thold=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso ci si simentica che è un videogioco, e lo si paragona alla realtà, ma bisogna paragonarlo con le risorse e gli sviluppi del momento, e a me sembra che nell'ambito dei manageriali sia tra i migliori, considerando anche che ha un aspetto simulativo molto valido che in altri è inesistente...

Per il resto c'è la solita riflessione che si fa sui giochi che sono "costretti" ad uscire ogni anno, secondo me chi fa questo tipo di giochi ha almeno in cantiere gli sviluppi per i successivi 2-3 anni, ma deve "partizionarli" di anno in anno, lo fanno le aziende più grandi e rinomate, non vedo perchè la Cyanide debba andare fuori dal coro, ma soprattutto "fuori mercato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...