Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PACK PCM SPAIN 1990


Messaggi raccomandati

PACK PCM SPAIN 1990

paisaje22im.png

Ragazzi, da PCM Spain vi portiamo il nostro Pack 1990. Tutto quello che dovete fare è:

- Scaricare il file .exe da QUI (dovete attendere 45 secondi e poi cliccare sopra a destra su download this file)

- Cliccare due volte sul file

- Leggere il file read-me

- Cancellare il contenuto del cartellino "cache"

Ecco alcune caracteristiche del pack:

- DB: 42 squadre con tutte i corridori, maillots, minimailltos, background e accesori.

- Tappe: Giro, Tour e Vuelta del 90, GP delle nazioni, Clasica delle Alpe.

- Data di nascita reale dei principali 200 corridori per potere giocare il modo storia professionale.

- Inclussione come free agents di giovani talenti veri: Pantani, Jimenez, Virenque, Van Petegem, Escartin...

- Sistema di puntuazione vero della Coppa del Mondo e del suo maillot. Le 9 classiche della stagione determinano chi sale e scende sul UCI Pro Tour.

- Questo pack non distrugge i vostri maillot e corse. Tutto è rinnominato.

Ecco alcune screens del pack:

dibujocopia8jj.th.jpg

Seconda tappa della Vuelta tra Oropesa e Castellón, un settore al mattino di 108 km vicino al mare e passando dei ponti come questo.

pcm0001copia4nf.th.jpgpcm0002copia8cn.th.jpg

Ecco il GP delle nazioni, 89 km contro il cronometro... o meglio contro te stesso...

dibujo19sf.png

dibujo22hk.th.pngdibujo36my.th.pngdibujo43vo.th.png

La Classica delle Alpi si inizio a correre per la prima volta nel 90. Ecco la nostra visione di questa grandissima gara...

Saluti da PCM Spain e... Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può. La filosofia del tasto è quella di prendere la ruota negli sprint. Per seguire un rivale in gara usa i compagni per portarti vicino a lui e adegua la tua frequenza alla sua manualmente.

In PCM Spain stiamo lavorando in altri progetti che porteremo qua appena saranno pronti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera con la Chateau d'ax di Rominger e Bugno, ho acquistato vari giovani e alcuni buoni corridori, tra cui Shleck Armstrong a Pantani...

Ho fatto la Milano Sanremo e sono riuscito a vincere con Franco Vona (78 in collina e forma eccellente), in seguito ad uno scatto fatto da Bruynell all'ultima salita, Vona lo batte allo sprint mentre Abdujaparov regola il gruppo in volata...

Comunque consiglio questa patch è ben fatta, ovviamente essendo solo 12Mb non ha cose tipo le foto dei ciclisti, ma io personalmente non guardo a questo, ma al divertimento che dà e finora mi sto proprio divertendo...

Poi son curioso di vedere come saranno tra qualche anno i vent'enni Pantani e Armstrong

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere ai ragazzi di PCM Spain, come mai nella scelta della nazionalità, all'inizio quando si sceglie il nome del manager, le nazioni sono poche rispetto a quelle originali (ad esempio il Brasile non c'è), non è che per caso con la vostra patch si allena la nazionale a cui si appartiene, oppure si allena sempre la nazione alla quale appartiene la squadra?

Per me non cambia niente, italiano con squadra italiana, ma era solo una curiosità, in ogni caso vi rinnovo i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete previsto, ma non è possibile fare il mondiale...

Mi spiego meglio, ci sono sia il mondiale a cronometro che quello in linea (da correre in Giappone), ma quando arrivo all'evento me lo fa solo simulare e non vi partecipa nessun corridore, forse questo errore può dipendere dal fatto che in qualche modo sono cambiate le nazionalità...

Ora sto provando a giocare un secondo anno per vedere se il problema si ripete, comunque le due corse del mondiale sono l'unico errore grave che ho riscontrato, per il resto, vi rinnovo i complimenti, e vi ringrazio nuovamente per il bel lavoro che avete svolto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, assolutamente Dankan, in fondo si tratta di una gara a crono (che io simulo) e di una in linea...

Forse dovreste provare a mettere di nuovo la gara di default per vedere se quello che hai detto tu è corretto, in fondo il mondiale è una gara particolare, tanto è vero che si può fare solo in modalità carriera...

Fatemi sapere se ci saranno eventuali sviluppi o se questa è la versione definitiva, mi sta appassionando molto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

queridos amigos españoles os agradezco muchisimo por haber hecho la base de el 1990, año ciclista, y no solo, que recuerdo con mucho cariño sobretodo el mitico Diablo Chiappucci luchando con el americano Lemond en el Tour; muchas gracias por este trabajo fenomenal y un grande saludo desde Italia a mi segunda patria.

¡Venga chavales!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...