Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PATCH 1.4R!!


Damiano

Messaggi raccomandati

E' vero, mi sono accorto anch'io che sono solo 8 Mb, quindi io consiglio ad uno che ha appena installato il gioco di fare così:

Installare la 1.4A: ftp://ftp.cyanide-studio.com/pcm/patches/...M_Patch_14A.exe e poi la 1.4R :wink:

Si io ho fatto così e la grafica cambia abbastanza,in positivo naturalmente,

sono stati quasi del tutto eliminati i rallentamenti durante la corsa e la grafica ha assunto maggiore fluidità.

Però installandola non mi si è cancellata la vecchia carriera e ho potuto riprenderla con i nuovi cambiamenti.... :lol: ....una figata!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azz... io la 1.4A non l'ho mai scaricata!!! sono passato dalla 1.3r alla 1.4c e ora la 1.4r... ma nel forum cyanide dicono proprio mettere pure la 1.4A??? :wink: maledetto 56k!! :D

..cmq ho notato che il morale influisce... e cosa di non poco conto, i caricamenti sono molto più veloci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... io la 1.4A non l'ho mai scaricata!!! sono passato dalla 1.3r alla 1.4c e ora la 1.4r... ma nel forum cyanide dicono proprio  mettere pure la 1.4A??? :wink:  maledetto 56k!! :D  

..cmq ho notato che il morale influisce...  e cosa di non poco conto, i caricamenti sono molto più veloci :lol:

Scaricata, provata... ottima!!! eheheheh

e ora attendiam il giant e iniziam a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'1.4A a me va benissimo, e poi voglio dire, fare un pò di prove non costa niente, a meno che non abbiate una 56k e pagate gli scatti, in ogni caso i databases sono piccoli e comunque scaricabili velocemente, inoltre nell'altra sezione di questo forum ci sono tantissimi databases con link al download diretti.

Chiedo scusa se mi intrometto sempre in discussioni di questo tipo, ma non si possono fare 10000 post uguali in un forum che poi è di semplicissima lettura, voglio dire non penso che nessuno si è mai perso navigando in questo forum e penso che un appassionato almeno una volta alla settimana si mette a controllare i nuovi post, eppure ci sono ancora persone che chiedono dove si mettono le maglie (con un thread in rilievo grande come una casa su dove mettere ogni file scaricabile), oppure che vogliono sapere le tattiche migliori per le volate/classiche collinari/tappe montagnose etc...

Voglio dire, io partecipo ai forum esclusivamente per imparare, ma non è che ogni domanda che mi viene in mente la posto, vedo prima se c'è una risposta in giro o qualcuno che mi ha anticipato chiedendola e mi unisco a quest'ultimo magari...

Qui mi sembra ci sia troppo una pretesa nel chiedere continuamente, voglio sapere una cosa la chiedo e ottengo la risposta...

Insomma fate un pochino di fatica che non vi fa male leggere questo forum che è tra i migliori che frequento...

Scusate di nuovo, non è un attacco diretto a nessuno, però se qualcuno ha un interesse secondo me lo porta avanti con passione e penso che un'ora a settimana per seguire il form ce l'abbiamo tutti a disposizione...

Un'ultima cosa, sembra che molti siano a braccia conserte ad aspettare il PPDB giant, a queste persone consiglio di giocare giocare e giocare il più possibile così da evitare altri 10000 thread perchè siete in difficoltà col vostro corridore di punta nelle salite, e poi spunta che state giocando a livello difficile con Al Jazeera Channel :lol:

Ridete un pò di più e divertitevi...

L'ultimo post non c'entra con quello che ho detto, ma siccome scrivo molto ho voluto dire la mia una sola volta e non in 10000 thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io ho notato che prima della gara i corridori a cui avevi promesso di parteciparvi vengono evidenziati col rosso, quindi non occorrono fogliettini per ricordarsi, finalmente questa funzione la potrò usare anche per i miei corridori di punta, così da alzargli il morale negli eventi che avevo già deciso per loro senza paura di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ora c'è una schermata in cui si vede il morale dei ciclisti (forse nel roste, non ricordo con precisione).

In più, se nei colloqui promettete ad un ciclista l'iscrizione ad una corsa, quando si scelgono i ciclisti per una gara, quel ciclista è evidenziato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...