Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Il Database2006 è il migliore che si possa utilizzare per fare la season, rispetto al 2005 sono stati livellati i valori con l'uscita di scena di Armstrong e il passaggio di Vinoukurov alla Liberty..... Non c'è più lo squadrone schiacciasassi e ogni partecipante dovrà gestire al meglio il proprio team puntando sulle corse più adatte alla propria rosa..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi premetto che secondo me il db 2006 è sempre stato il migliore.............e premetto che secondo me è però migliorabile anche quello.................

Cmq volevo dire che sono rimasto molto deluso dagli attegiamenti di due persone che sono damiano e botte, faccio i nomi perchè nn m ne preoccupo....................

Io ho creato una season per divertirmi con un gruppo di amici mentre queste due persone si sono scannate per un db di merda.............

MA coa vi cambiava usare l'uno o l'altro......

Giocate per vincere o per divrtirvi................

Se sapevo una cosa del genere nn mi ci metevo neanche a far sta cosa.....

Cmq io decido che si continua con il db 2006 e nn per far contento damiano ma solo perchè lo reputo un db più adatto a una season...........

Se a qualcuno nn va bene nn giochi............. Detto questo ci vediamo lunedì prox 8:30 su msn........ NON VOGLIO PIU' SENIRE PARLARE DI DB DA PARTE DI NESSUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

nn hai ankora capito k nn mene frega d vincere sono qui solo x imparare da quelli + bravi d me come magico e hinca e nn x vincere tutto cosa x altro impossibile grazie a questo db veramente bello  

eccolo magico io nn gioko x vincere ma bensì x divertirmi la prossima volta ascoltale d + le xsone

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora valverde damiano nn ha fatto niente di scandaloso oltre ad essersi scannato con botecchia per un problema stupidisimo.....................

Aitor giochiamo con il 2006 solo perchè è un pò più equilibrato...........

Dami io nn parlavo di te quando ho deto che nn si gioca per vincere ma parlavo dello spirito che dovrebbe esserci ma cghe purtroppo causa qualcuno viene a mancare..........

Io nn offendo nessuno e rispetto le idee di tutti ma nn accetto le imposizioni di nessuno e ti assicuro che se il db di botte veniva meglio del 2006 io me ne fregavo di te e del tuo:- Oh gioco con la t-mobile o non gioco.......(visto che ieri quando abbiamo parlato io e te mi parva fosse questo il problema)......... Io ripeto siete tutti bravi ragazzi ma per giocare tutti insieme bisogna essere un pò più elasici nelle idee e nn si possono avere prese di posizione irremovibili.................

ORA RIPETO NN VOGLIO ALTRE DISCUSSIONI SUL DB SI VA AVANTI CON QUESTO E VI PREGO VIVAMENTE DI PARLARE D'ALTRO.............

P.S. MITTO PASSAMI IL SAVE UNO DI STI GIORNI............ CHE L'HO CANCELLATO PER SBAGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh allora è così,nn avevo letto, il problema è che c'hai la squadra + forte e nn vuoi perderla vero Damiano.

PER FORTUNA CHE TE GIOKI SOLO PER DIVERTIRTI!Comunque Magiko il mio DB nn è ankora finito e sono convinto di poterne fare uno migliore del 2006 ma il db 2006 mi va più che bene anzi benissimo.

W IL DB 2006 W LA SEASON W DANIAMO (anke Gibo)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI X UN MOTIVO O X UN ALTRO ABBIAMO GIà PERSO 2 SETT D SEASON ALLORA K NE DITE D RECUPERARE IL + POSSIBILE QUESTA SETTIMANA???????

scrivete qui x la vosta disponibilità...................magari giokeremo un po meno magari facendo dalle 20.30 alle 22.30 nn d + :cry:

ORA POSTATE lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un problema con il db per la season.........

Quello che mi ha deto Botte sul fatto che gli 86 in mont danno dei problemi in una carriera nn è una cazzata ma è pura verità..............

Sono andato sul sito cyanide e ho letto anch'io sta cosa tremenda..............

Quindi visto che vogliamo mantenere il db 2006 io propongo di modificare questo mantenendo però le stesse squadre............................ .

Io lo modificio poi ve lo passo..........

Ho pensato di togliere un punto in mont agli 86..... E poi qualche altra modifica... Io lo preparo e poi ve lo passo.......

Poi mi dite se vi va bene......

OK???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi Ho un ritiro da annunciarvi quello di alemara che preferisce nn giocare perchè nn ha tempo al lunedì sera......Quindi possiamo o riscegliere le squadre.........Ho bottè può prendere la squadra di alemara.......

I Partecipanti sono aldo, Botte, Hinca,Magico,Damiano,mitto,Lancers e salla......

Ci siete tutti per lunedì?????Ho ultimato il db togliendo anche 85 ai velocisti cosa che su quello che vi ho pasato nn avevo fatto.....

Fatevi trovare e confermate per lunedì e decidete se volete riscegliere o tenere queste squadre per me è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...