Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi visto che è stato impossibile partire questo lunedì causa poca volontà da parte di qualcuno io proverei a partire lunedì prossimo......

ORA VI DICO L COSE FONDAMENTALI DA FARE:

-Avere la patch 1.4r

-avere le tappe originale

-avere il db realnames

-avere direct cionnect per entrare in game

Queste sono le quattro cose fondamentali.......

Allora io nn ho voglia di perdere dal tempo perchè lavorando 8 ore al giorno di tempo da perder nn ne ho........

Il luedì sera i miei amici giocano sempre a calcetto quindi ho di meglio da fare che stare davanti al pc a farmi del sangue marcio.

ALE nn so perchè nn sei venuto ma sicuramente nn mi ha fatto piacere

MITTO tu mi devi spiegare una cosa.......NMi hai rotto le palle per organizzare sta season, io perdo del tempo, mi sbatto ci sto dietro e tu l'unica cosa che dovevi fare era venire a hostare einvece ti presenti alle nove senza aver letto un mess sul forum e senza neanche sapere che c'era la season(TI SEI SCORDATO!!!!!!!!!!)

Ringrazia Dio che parliamo tramite pc io e te altrimenti finiva male........

N.B. ORA PREGO A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA SEASON CHE SONO LANCERS, MITTO, ALE, BOTTE-HINCA,DAMIANO,SALLA,MAGICOPANTANI E ALDO89 DI POSTARE LA LORO CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER LUNEDì PROSSIMO.....

SE QUALCUNO NN VUOLE GIOCARE LO DICA....

SE ENTRO SABATO POSSIMO NN HO LA RISPOSTA DI UTTI I PARTECIPANTI ALLA SEASON IO LASCIO PERDERE E ME NE SBATTO.......PERCHè COME HO GIA' DETTO NN HO TEMPO DA PERDERE SOPRATTUTTO IN QUESTO MODO.

Penso di essre stato chiaro....Se qualcuno ha delle domande sono disponibile..... Perfavore rimanete aggiornati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSAMI Magico ma ieri nn avevo la linea adsl down e nn potevo comunicare che non c'ero.

(Può sembrare una balla ma ti garantisco che è così)

Per la mia presenza nella season ti spiego come la vedo: x me l'impegno principale è il campionato e la season la farei senza sbattermi x spostare eventuali impegni. A me va più che bene esserci quando riesco e che so, giocarmi qualche classica o qualche bella corsa ma non ho progetti da protour, l'impegno che posso garantire è di esserci quando ho tempo, se x te è sufficiente ok se no passo la mano senza polemiche; ok? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSAMI Magico ma ieri nn avevo la linea adsl down e nn potevo comunicare che non c'ero.

(Può sembrare una balla ma ti garantisco che è così)

Per la mia presenza nella season ti spiego come la vedo: x me l'impegno principale è il campionato e la season la farei senza sbattermi x spostare eventuali impegni. A me va più che bene esserci quando riesco e che so, giocarmi qualche classica o qualche bella corsa ma non ho progetti da protour, l'impegno che posso garantire è di esserci quando ho tempo, se x te è sufficiente ok se no passo la mano senza polemiche; ok? :D

ALE l'importante che avvisi quanddo nn ci sei così troviamo un sostituto e soprattutto nn ti aspetiamo......

Per il resto va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno confermato la loro diponibilità Aldo, Magico,Ale, Hinca e Botte(tramite msn), Lancers, Damiano..... Siamo 7 manca solo salla che però ha dei grossi problemi con il pc......

Quindi possia mo iniziare lunedì anche se siamo 7.........

Puntuali alle 20.30...... C'è un db nuovo per la season che vi passerò tra oggi e domani su msn.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alla season di notte han problemi col save...secondo me bisogna verificare che nn ci siano problemi col save prima di cominciare la season

Ale qualche prova io e mitto l'abbiamo fatta e sembra funzionare tutto....... Ho letto che forse hai la febbre......Mi dispiace cmq se stasera per le 8.30 vieni su msn ti passo il db, scegliamo le squadre e se riesci fai una gara o due altrimentio e ne vai a dormi ma almeno hai già scelto la squadra....... Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alla season di notte han problemi col save...secondo me bisogna verificare che nn ci siano problemi col save prima di cominciare la season

Ale qualche prova io e mitto l'abbiamo fatta e sembra funzionare tutto....... Ho letto che forse hai la febbre......Mi dispiace cmq se stasera per le 8.30 vieni su msn ti passo il db, scegliamo le squadre e se riesci fai una gara o due altrimentio e ne vai a dormi ma almeno hai già scelto la squadra....... Che ne dici?

Penso di esserci :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati crono prologo Parigi-Nizza

1 Michael Rogers T-MOBILE TEAM 5'38 ITA_Damiano90

2 Ivan Basso TEAM CSC + 3 ITA_Salla

3 Bobby Julich TEAM CSC + 4 ITA_Salla

4 Oscar Pereiro ILLES BALEARS + 10 Hincapie

5 Igor G. De Galdeano LIBERTY SEGUROS s.t. alemara

6 Erik Dekker RABOBANK + 11 JACOPO_Aldo89

7 David Zabriskie TEAM CSC + 12 ITA_Salla

8 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS s.t. Hincapie

9 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM + 13 ITA_Damiano90

10Joan Horrach ILLES BALEARS s.t. Hincapie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 tappa Parigi-Nizza

1 Stuart O'Grady COFIDIS 3h53'38

2 Baden Cooke FRANCAISE DES JEUX s.t.

3 Allan Davis LIBERTY SEGUROS s.t. alemara

4 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO s.t.

5 Isaac Galvez ILLES BALEARS s.t. Hincapie

6 Giovanni Lombardi TEAM CSC s.t. ITA_Salla

7 Oscar Freire RABOBANK s.t. JACOPO_Aldo89

8 Lars Michaelsen TEAM CSC s.t. ITA_Salla

9 Guennadi Mikhailov DISCOVERY CHANNE s.t. MagicoPantani

10Alejandro Valverde ILLES BALEARS s.t. Hincapie

ALEMARA NN HA PARTECIPATO ALLA 2° TAPPA

Classifica Generale Parziale

1 Michael Rogers T-MOBILE TEAM 3h59'16 ITA_Damiano90

2 Ivan Basso TEAM CSC + 3 ITA_Salla

3 Bobby Julich TEAM CSC + 4 ITA_Salla

4 Oscar Pereiro ILLES BALEARS + 10 Hincapie

5 Igor G. De Galdeano LIBERTY SEGUROS s.t. alemara

6 Erik Dekker RABOBANK + 11 JACOPO_Aldo89

7 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS + 12 Hincapie

8 David Zabriskie TEAM CSC s.t. ITA_Salla

9 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM + 13 ITA_Damiano90

10Joan Horrach ILLES BALEARS s.t. Hincapie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...