Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

driver scheda video


pedra

Messaggi raccomandati

Ho una radeon 7500 con 64mb di memoria, più che sufficenti per far girare il gioco, eppure quando l' ho provato non riusciva a caricare le texture dei ciclisti (che rimanevano grigi) e non caricava nemmeno i vari oggetti.

Se scarico i driver aggiornati (cosa che non ho mai fatto) mi funzionera bene? (anche con la grafica al minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Ho lo stesso problema di Pedra....

Vado sul sito indicato da Enricandre ma non capisco quali sono i driver da scaricare.... chi mi aiuta...

Non è che qualche anima pia mi posterebbe i driver direttamente qui? Vi prego...è 5 mesi che ho il gioco ma non riesco ancora a giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una connessione protetta e quindi non funzionano i link ,comunque dovete specificare il sistema operativo oltre alla scheda video i driver cambiano

Questo è il link per i driver https://support.ati.com/ics/support/default...dge&folderID=27

scegliete il sistema operativo che usate,nella pagina seguente il tipo di scheda (RADEON X LA 7500 ) o quelli per notebooks,nella pagina seguente in base alla connessione che utilizzate.......

Molto utilizzati sono anche i driver omega http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php ( driver Omega sono delle versioni ottimizzate delle release reference sviluppate da ATI e rappresentano la scelta ideale per gli utenti che vogliono usufruire di miglioramenti prestazionali della scheda video sia sotto l'aspetto della velocità di esecuzione dei giochi sia sotto l'aspetto della qualità dell'immagine senza ricorrere a più complessi software di tweaking esterni. )

p. s.

Karpets in marzo a MONTICHIARI c'è la fiera dell'elettronica se cerchi ancora di aggiornare il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono in gara vedo tutti i ciclisti grigi.... se vado sopra con il mouse li vedo i colori.. tengo tutti i dettagli grafici al minimo. Secondo voi è la scheda? Non ho ancora installati i driver indicati da Dumaron, ne ho provati altri ma il risultato non è cambiato. Metto tutto a zero.... ma ma anti allising o una cosa del genere che sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono in gara vedo tutti i ciclisti grigi.... se vado sopra con il mouse li vedo i colori.. tengo tutti i dettagli grafici al minimo. Secondo voi è la scheda? Non ho ancora installati i driver indicati da Dumaron, ne ho provati altri ma il risultato non è cambiato. Metto tutto a zero.... ma ma anti allising o una cosa del genere che sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets ho visto che hai anche tu i problemi che ho io.... ma tu riesci a giocare ho visto la tua carriera... come fai? io ho un notebook compaq con una radeon 7500. Ho scaricato i driver di Dumaron e proverò al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets ma tu come hai fatto a giocare... io vedo i ciclisti tutti grigi... e solo se ci vado sopra con il mouse vedo i colori... ma solo un cilcista alla volta. anche a te fa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul pc gioco bene senza problemi... Solo che volevo giocare anche sul portatile, è un notebook compaq 900 e la mia è una mobility U1 sempre ATI. Solo che è condivisa e non la posso cambiare. Ho anch'io i tuoi stessi problemi, solo andando col mouse sul ciclista vedo i colori oppure zoommando al max!!! Ho provato con i driver ma non ci capisco un...........se riesci fammi sapere, SONO DISPERATO REPY!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets cè l'ho fatta ho trovato i Driver.... leggi in questo forum i suggerimenti di Dumaron, io ho installato i driver omega e funziona vedo i colori... quando faccio uno zoom da vicino rallenta un po ... pero funziona... provaci nel caso non l'ho trov i fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Karpets tu le sai creare le maglie? se si mi potresti fare una con scritto Repy Team Monza, magari bianca e rossa... piu rossa pero... se qualcun'altro puo aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

qyualcuno sà spiegarmi cosa è shaders... nell'impostazioni della grafica compare questa voce... si puo scegliere se metterla in OFF opure tra altre 3 soluzioni....

chi mi sà aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...