Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MONDIALI MADRID 2005 - Gara in linea


sateo

Chi vincerà il Campionato Mondiale?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Alessandro Petacchi (Italia)
      1
    • Robbie Mc Ewen (Australia)
      1
    • Erik Zabel (Germania)
      0
    • Tom Boonen (Belgio)
      7
    • Thor Hushovd (Norvegia)
      0
    • Paolo Bettini (Italia)
      4
    • Miguel Angel Martin Perdiguero (Spagna)
      2
    • Murilho Fisher (Brasile)
      0
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Secondo me c'è poco da dire: gli artefici di questo fallimento sono stati petacchi e ballerini. Hanno fatto isnieme più sopraluoghi per poi sentirci dire all'arrivo da petacchi che in fondo non era un percorso ideale a lui. Petacchi ha dimostrato chiaramente che non è un campione perchè è in queste corse che se si ha la classe bisogna venir fuori. E bisogna pure aver l'onestà di dire se non si sta bene non a 10km dall'arrivo ma almeno 2-3 giri prima in modo da poter modificare la tattica. Trovare anche scuse come la sinusite mi sembra davvero una cosa ridicola perchè se cmq avesse avuto quelche minimo dubbio sulla sua possibile tenuta avrebbe dovuto mettere a disposizione di bettini che era forse il più forte di tutti.

PEr non parlare poi della rpova in linea dei dilettanti!!! A partire da convocazioni che mi avevano subito lasciato perplesso. Benomale che fusi se ne và dopo quest'anno perchè lo dovrebbe capire che o prende i soldi dalle squadre per convocare i loro corridori o fai bella figura al mondiale. Purtroppo lui prediligeva la seconda. Convocare Curtolo per me è stata davvero una cosa vergognosa! Ma lo sapete che l'ultima gara vinta da curtolo risale a maggio??? é da maggio che nn si sente + e lui lo convoca sostenendo che fosse in gran condizione. c'è solo da dire VERGOGNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è poco da dire: gli artefici di questo fallimento sono stati petacchi e ballerini. Hanno fatto isnieme più sopraluoghi per poi sentirci dire all'arrivo da petacchi che in fondo non era un percorso ideale a lui. Petacchi ha dimostrato chiaramente che non è un campione perchè è in queste corse che se si ha la classe bisogna venir fuori. E bisogna pure aver l'onestà di dire se non si sta bene non a 10km dall'arrivo ma almeno 2-3 giri prima in modo da poter modificare la tattica. Trovare anche scuse come la sinusite mi sembra davvero una cosa ridicola perchè se cmq avesse avuto quelche minimo dubbio sulla sua possibile tenuta avrebbe dovuto mettere a disposizione di bettini che era forse il più forte di tutti.  

sn d'accordissimo con te steiner avrei scritto le stesse parole...ballerini non è in grado di avere in mano la nazionale,petacchi nn è un campione ma diciamo un corridore forte...nel 2002 gli hanno fatto la squadra a Cipollini x vincere il mondiale e infatti così è stato...addesso tu nn puoi nn convocare Rebellin, Cunego, Di Luca in un percorso del genere, xkè con questi corridori che attaccavano per andare in fuga il mondiale si vinceva...Bettini era il più forte e lo ha dimostrato xò è stato fermato da ballerini ke ha torto 2 volte: la prima e che non ha dato nessun uomo a bettini e la seconda e che sapeva che petacchi si era staccato, non avrebbe potuto fare nulla ma ciò nonostante bettini era "bloccato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella figura di merda ke hanno fatto Ballerini, Petakki e i giornalisti italiani. I primi due hanno fatto preaticamente 20 sopralluoghi a Madrid per vedere il percorso. E hanno dimostrato di nn capirci molto perkè poteva si essere adatto ad una volata, ma anke ad una fuga. I giornalisti perkè davano già petakki come vincitore, o bettini. E perkè osannano il CT come se fosse merito suo se Cipollini e Bettini sono dei mostri. Cmq detto questo facciamo un bell'inkino alla bestia belga e vediamo di imparare per le prox volte..magari con un altro CT!

Cmq io ho votato al sondaggio dopo.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole di Petacchi il giorno prima della gara : " Sto in ottima forma, se si dovesse arrivare in volata i problemi sono degli avversari non miei".

Si è visto -.-.

Infatti non si e arrivati in volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petacchi ha fatto un cavolata....e Bettini è dovuto andare in fuga presto perchè nessuno in squadra gli dava una mano....oltre a Petacchi qui il problema è Ballerini....ha fatto una squadra solo per Petacchi, ma perchè non portare un Di Luca???? Commesso??? vi chiedo di pensare soltanto se Bettini avesse avuto un compagno di questo genere che lo accompagnava in fuga...chi avrebbe vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia nn si è mai vista..Siamo sicuri che velo sia partito?? Per me nn è neanke partito.. mai visto!! 8):D

Beh dai Velo doveva essere proprio l'ultimo uomo, è giusto che nn si sia visto, piuttosto Tosatto allora...e anche Lombardi nn ha fatto granchè e penso anch'io come aveva già detto qualcuno (kekko?) che forse era meglio qualcuno che "menasse" al posto del ct in corsa Lombardi che almeno avrebbe dovuto capire che Petacchi nn era al top o che in fuga doveva esserci qualcuno con Bettini o che nn si doveva lasciar rientrare Valverde sulla fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerini in questi anni ha fatto bene:la nazionale ha corso 6 gare (5 mondiali e 1 olimpiade) ne ha vinte 2 più un argento e un bronzo.

ecco il medagliere per nazionali delle gare che hanno visto Ballerini CT.

1-Spagna 3ori 2argenti

2-Italia 2ori 1argento 1bronzo

3-Belgio 1oro 2bronzi

4-Germania 1argento 1bronzo

5-Portogallo 1argento

Australia 1argento

7-Slovenia 1bronzo

Francia 1bronzo

la differenza con la spagna è grossa ed è vero che al via siamo sempre la squadra dei favoriti ma il mondiale dopo la vuelta li avvantaggia davvero tanto per cui a mio avviso Ballerini ha fatto un buon lavoro con 2 capolavori (Zolder e Atene) e qualche errore (Lisbona e Madrid).

se sarà sostituito sarà per motivi "politici" legati al nuovo assetto della federciclismo.auguri al suo eventuale successore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...