Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

JACOPO - Il nostro moderatore


imboden

Messaggi raccomandati

sono andato a ritroso nel topic...ho letto, 18 maggio...grazie lo stesso e ragazzi: NON DIMENTICHIAMOLO!

Oggi è il 18 maggio, essendo nuovo non conosco il ragazzo.... ma mi basta aver letto i topic e sapere che era un mio concittadino per unirmi al forte abbraccio di tutto il forum!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mi dispiace

io sn uno dei nuovi e quindi nn ho mai conosciuto jacopo

è triste però andarsene a 30 anni e fidati jaco sarai sempre nei cuori di tutti di chi ti ha conosciuto e chi no

so che soffrirete se mi risponderete ma per quale sfortuna se ne è andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

nella malinconia che mi attanaglia questa sera....mi è venuto in mente jacopo...e mi sn riletto tutti i post...e che dire...nn so nn ci sn parole...ma veramente mi è passato x il cervello di andarlo a salutare una volta o l'altra a firenze...

jacopo rimarrai per sempre un grande...tu con la tua simpatia...i tuoi post pazzi quando eri carico come una scimmia...che mi scrivevi in msn :) e che hai dato tnt alla community....purtroppo nn ti ho conosciuto a fondo cm altri tipo olly,sky xke la differenza di età era molta.

scusatemi,è ancora presto per ricordar la sua morte...ma il suo ricordo e rileggere i post di tt mi han "ispirato" per scrivere due righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Io non ero ancora presente quando lui purtroppo è scomparso, ma ho riletto molti posts suoi e mi hanno fatto sbellicare...lasciandomi nel contempo un filo di amarezza pensando che purtroppo non l'avrei piu' rivisto postare.

Era fiorentino come me.

Ciao Jacopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jac...

ti direi che ti ricordo con affetto, ma probabilmente se ti dicessi così tu mi daresti della checca, per non dire di peggio :wink:

a quel punto io ti darei del fascio intollerante, tu del comunista permaloso e così continueremo per tutto il giorno :wink: salvo poi, ad un certo punto, prendere a ridere incessantemente :lol:

E' stato bello conoscerti, quello sì. E anche asfaltarti a cym4 era bello :wink:

E ancora mi stupisco di quanto ci rimasi male quando mancasti. E' difficile da spiegare. Diciamo che è difficile capire, prima che succeda, quando possa colpirti una notizia così, anche se riguarda una persona che no nhai mai visto di persona. Ricordo ancora con le lacrime agli occhi il giorno in cui imbo, in un 3d, ci diede la bruttissima notizia...

un abbraccio...spero possa arrivarti, ovunque tu sia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tre anni.. dalla creazione di questo topic... dedicato a lui...

Non lo conoscevo perchè in quel periodo frequentavo il sito ma postavo molto poco..

Sempre un ricordo per tutti.. JACOPO...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sn iscritto da poco quindi jacopo nn lo posso conoscere cmq mi dispiace tanto.

quando provo a leggere la raccolta dei suoi post mi apre l' home page

purtroppo quei link rimandavano al nostro veccho forum.

I vecchotti della community lo ricordano.... è stato una colonna di cym_ita

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quei link rimandavano al nostro veccho forum.

I vecchotti della community lo ricordano.... è stato una colonna di cym_ita

cmq qualche post di jacopo l' ho letto

da quello che ho letto su questo forum dovrebbe essere stato il + grande di questo forum.

cmq è triste sapere che una persona se ne andata a trent' anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho saputo ora della sua storia e subito mi sono venuti dei brividi per il peccato di non averlo mai conosciuto perchè da come lo avete descritto voi è stato una persona simpaticissima...sono riuscito a leggere qualke suo post, erano simpaticissimi, m'immagino come vi faceva divertire...

ciao Jacopo :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo ora della sua storia e subito mi sono venuti dei brividi per il peccato di non averlo mai conosciuto perchè da come lo avete descritto voi è stato una persona simpaticissima...sono riuscito a leggere qualke suo post, erano simpaticissimi, m'immagino come vi faceva divertire...

ciao Jacopo :cry2:

per me è lo stesso di enry :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

era un mito , anzi è un mito e lo rimarrà per sempre ! .. era un grande ...

"Io sono L'uterano Un giorno L'utero un giorno l'ano"

se tu mi citi questo io non posso che ripensare al suo topico sul giro del katar :lol:

[e se non sai di cosa parlo vai a spulciare i vecchi topic, tiè :lol: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...

E' un po' che non viene ricordato..

E' passato un po' ed è un brutto ricordo ma non può cadere nel dimenticatoio...

Ciao Jacopo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...