Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io preferisco alle 21:00 x problemi di interferenza con eventuali telefonate a casa

ieri nell'altro girone si è capito che:

nella crono conta enormemente il vento, un 85 che parte magari all'inizio con certe condizioni di vento puo perdere con un 84 che parte verso la fine con altre condizioni

amburgo è per velocisti, meglio stare in gruppo e non tentare fughe inutili

in montagna meglio stare calmi ed andare via solo sull'ultima ascesa

Link al commento
Condividi su altri siti

nella crono conta enormemente il vento, un 85 che parte magari all'inizio con certe condizioni di vento puo perdere con un 84 che parte verso la fine con altre condizioni

amburgo è per velocisti, meglio stare in gruppo e non tentare fughe inutili

in montagna meglio stare calmi ed andare via solo sull'ultima ascesa

1-già, come sono d'accordo :cry::shock::wink::roll:

2- 8)

3-a livello facile si può tentare la fuga sulla penultima come abbiamo fatto io Monti ed Enri con Cunego Savo e Mayo. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera apro la room alle 8:30 però massimo alle nove bisogna partire...nn vorrei che facessimo

la fine del pantani dell'anno scorso che dalle 8:30 partivamo alle 10. Mi spiace per gli impegni ma

anche io per esserci stasera ho raccontato una "favola" alla morosa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella crono conta enormemente il vento, un 85 che parte magari all'inizio con certe condizioni di vento puo perdere con un 84 che parte verso la fine con altre condizioni

amburgo è per velocisti, meglio stare in gruppo e non tentare fughe inutili

in montagna meglio stare calmi ed andare via solo sull'ultima ascesa

1-già, come sono d'accordo :cry::shock::wink::roll:

2- 8)

3-a livello facile si può tentare la fuga sulla penultima come abbiamo fatto io Monti ed Enri con Cunego Savo e Mayo. :lol::lol::lol:

erano evidenti depistaggi, non mi conosci ancora bene... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare la fuga sull'ultima salita con gli 85 puoi provarci.......... con gli 84 è un pò più difficile.......

:roll::cry:

cmq ale noi per le 20 e 30 - 20 e 40 ci siamo tutti.....

Appena ci siamo partiamo......

L'importante è partire entro e nn oltre le 21:00 e se possibile prima.

Pregasi gentilmente che chi nn può venire lo dica di modo che nn lo si aspetta..........

così appena ci siamo tutti partiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare la fuga sull'ultima salita con gli 85 puoi provarci.......... con gli 84 è un pò più difficile.......

:roll::cry:

cmq ale noi per le 20 e 30 - 20 e 40 ci siamo tutti.....

Appena ci siamo partiamo......

L'importante è partire entro e nn oltre le 21:00 e se possibile prima.

Pregasi gentilmente che chi nn può venire lo dica di modo che nn lo si aspetta..........

così appena ci siamo tutti partiamo

La room viene aperta alle 8.45 da direct connect che consente a chi salta o entra sucessivamente di poter prendere la sua squadra xchè organizzato la partenza da game center dopo avremmo dei problemi.

Per i ritardatari mandatemi il messaggio a questo indirizzo msn tasso76_@hotmail.com e vi do indirizzo ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasso apri una stanza in game center cmq....Così ci ritroviamo tutti lì.......

Poi ci dai l'ip e noi ci infiliamo nel game con dc.....

Importante: Ho notato che con direct connect o si entra prima di scegliere le squadre oppure quando è già iniziato il game.......Quindi nn lanciare fino a che nn siamo dentro tutti.........

Grande tasso :roll::cry:

Ah che patch usiamo 1.4a o 1.4b?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Tasso, io l'altra sera con te host avvo dei problemi di lag a sprazzi, se mi succede x la crono sono cazzi...magari se vedo che ho problemi te lo dico subito così o provo ad hostare io o vediamo il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti nelle crono hanno un pò di lag........

é una bella scocciatura......

Cmq è un girone impossibile........

Lo so Magico ma col Tasso l'altra sera avevo dei momenti in cui i corridori si bloccavano x 2-3 secondi...

Mentre la crono fatta lunedi (nn mi ricordo se hostava chaos) era andata tt liscia come l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti nelle crono hanno un pò di lag........

é una bella scocciatura......

Cmq è un girone impossibile........

Lo so Magico ma col Tasso l'altra sera avevo dei momenti in cui i corridori si bloccavano x 2-3 secondi...

Mentre la crono fatta lunedi (nn mi ricordo se hostava chaos) era andata tt liscia come l'olio

hosto io????????? :roll::cry::shock::wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Tasso, io l'altra sera con te host avvo dei problemi di lag a sprazzi, se mi succede x la crono sono cazzi...magari se vedo che ho problemi te lo dico subito così o provo ad hostare io o vediamo il da farsi...

ok proviamo poi se hai problemi hosti tu.

stasera disabilito tutti i firewall che ho attivi che probabilmente sono la causa di quel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho dei grossi probl nelle crono ma nn è che mi date qualche piccolo suggrimento su cui poter lavorare sto pomeriggio........?

vi faccio una domanda......Voi a livello estremo in che èposizione vi classificate nelle crono con qesto db?

fai delle prove nn esistono insegnamenti che ti posso dare per pcm....

lo vedo molto + tattico che tecnico....alla fine i comandi da usare sono bel pochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio delle prove mas contnuo a peggiorare invece ch andar meglio.....

Cambio i metodi ma nn i risultati.........

Ho capito che devo arrivare al limite con la barra verde perchè se finisce sono guai e se te ne resta vai troppo piano......

Ho capito che il cuore nn deve diventare rosso.......

Però oh landis nn va un cazzo e nn credo oppure mi manca qualcosa ma sinceramente nn riesco proprio a capire cos'è....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho dei grossi probl nelle crono ma nn è che mi date qualche piccolo suggrimento su cui poter lavorare sto pomeriggio........?

vi faccio una domanda......Voi a livello estremo in che èposizione vi classificate nelle crono con qesto db?

caro panta ti do un consiglio visto che mi considerano molto bravo nelle crono, vai molto forte e tenta di trovare il verde esaurito arrivato a 2/3 di gara, al secondo rilevamento, verdrai che avrai raggiunto un grasso vantaggio sugli altri... e poi va fino all'arrivo così, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...