Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 voglio sapere quando. sarò leso nel cervello,ma non capisco quando ti avrei giudicato. tu hai espresso un opinione,io ho fatto lo stesso. si chiama democrazia

2 Allora,il giorno per giocare è giovedì. è ovvio che si può giocare un altro giorno solo se c'è unanimità in questo senso. mancando....mi par ovvio non giocare. e i toni di cui parli mica li ho visti,sinceramente

3 io non capisco dove sarebbero ste cose di cui parli

4 cerca di farlo,lo gradirei

5 idem per te

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi imbo, bisogna giocare per divertirci e non perchè ci si sente obbligati a giocare. Potremmo almeno sapere quali sarebbero questi molteplici motivi? E soprattutto.... ti rendi conto che così ci rimettono quei pochi del ns girone che tengono a giocare insieme sto cavolo di girone???

il primo che vorrebbe divertirsi sono io, ma non ci sono i termini per poterlo fare, a me piace essere preciso e puntuale, cosa che manca tra i componenti del girone e quindi non mi sento di rompermi il collo per fare tutto di corsa dopo che rimango fuori casa dalla 9 del mattino fino alle 20:00 dedicando 5 minuti alla mia ragazza, ovvero giusto il tempo per prenderla al lavoro e portarla a casa, per poi arrivare al pc e da un momento all'altro trovare qualche novità, non esistono regole e si fa di tutto per non rispettarle, quindi se potrò sarò presente se no partite senza di me.

se oggi sei sclerato,ok,posso capire lo sfogo.

ma da come parli fai apparire che tutti i membri di questo girone siano degli inaffidali,che hanno fatto chissà cosa,ieri.

cosa è successo ieri sera? niente..... ma proprio niente.

ci si ritrova alle 21,20,si aspetta imbo che ancora non c'era. arriva lui e solo amarok manca. imbo hosta,abbiamo tentato di partire ma a imbo stesso il gioco non andava. da lì in poi abbiamo aspettato un ora e passa in attesa di imbo,che ci diceva che doveva rimettere il gioco e tutto. non gli andava di nuovo. ci riprova,lo riaspettiamo e proprio il gioco non va. allora,senza dire niente,lui si disconnette,sparendo anche da msn.

ora,cosa noi altri possiamo avergli fatto non lo so. se non siamo partiti era oslo per aspettarlo. e nessuno gliene ha fatto una colpa,anzi,ci mancherebbe. ma addirittura venirci a dire che gli abbiamo fatto passare la voglia di giocare mi pare davvero eccessivo. sono deluso,davvero....non me l'aspettavo

Le mie frasi probabilmente non saranno scritte in italiano e quindi lasciano pensare altro, quindi ripeto sperando che si capisca meglio.... mi ritengo una persona che mantiene le promesse e gli impegni, non ho mai dato buca ad una manifestazione, non mi sono mai assentato ad una gara e quindi per la gioia di giocare ho sempre fatto di tutto, mandare a quel paese la mia ragazza, mangiare di corsa, rompermi il collo per strada, non uscire a fare due passi e tanto altro, non è detto che io non sia presente nelle prossime sere e non ho detto che mi è passata la voglia, quello che mi è passato è lentusiasmo di fare tutto di corsa per essere presente.

Non per essere polemico ma imbo ha hostato ed eravamo tutti dentro, ma visto che la tappa non andava bene :cry: ho chiuso il game ed è crashato da qui la conseguenza che il gioco si è impallato e non partiva più, non capisco dove sia passata un'ora ma anche se sia passata ricorda che per aspettare te è passata una settimana ed il sottoscritto è stato il primo a rinviare tutto perchè mi piace essere preciso e pensavo che sarebbe stato giusto aspettarti.

Ieri da parte mia non c'erano i presupposti per giocare, nick doveva andare e a mio avviso la premura è cattiva consigliera, Mitto non sta un attimo zitto e su messanger non si capisce na mazza, per finire ci si mette di mezzo il mio inconveniente e la serata per me è andata a quel paese, da qui la decisione di dare carta bianca per le prossime serate e quindi se potrò sarò dei vostri se no non succede niente, i miei orai sono bastardi ma l'entusiasmo mi dava la forza di fare tutto di corsa e mettere tutto da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola precisazione imbo. nick doveva andare via ma ha detto ripetute volte (come quella di non mettere la crono all'inizio...) di continuare senza problemi. Ieri sera dovevo andare a una festa e nei miei programmi c'era di andarci dopo il campionato, purtroppo la mia macchina si è rotta mentre tornavo a casa dall'ufficio quindi o mi facevo venire a prendere prima oppure mi toccava rimanere a casa. detto questo spero di ritrovarti giovedì (o prima, se riusciamo a recuperare la giornata) per giocare insieme. La tue spiegazioni cmq continuano a non convicermi e non le approvo, ma non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi imbo, bisogna giocare per divertirci e non perchè ci si sente obbligati a giocare. Potremmo almeno sapere quali sarebbero questi molteplici motivi? E soprattutto.... ti rendi conto che così ci rimettono quei pochi del ns girone che tengono a giocare insieme sto cavolo di girone???

il primo che vorrebbe divertirsi sono io, ma non ci sono i termini per poterlo fare, a me piace essere preciso e puntuale, cosa che manca tra i componenti del girone e quindi non mi sento di rompermi il collo per fare tutto di corsa dopo che rimango fuori casa dalla 9 del mattino fino alle 20:00 dedicando 5 minuti alla mia ragazza, ovvero giusto il tempo per prenderla al lavoro e portarla a casa, per poi arrivare al pc e da un momento all'altro trovare qualche novità, non esistono regole e si fa di tutto per non rispettarle, quindi se potrò sarò presente se no partite senza di me.

se oggi sei sclerato,ok,posso capire lo sfogo.

ma da come parli fai apparire che tutti i membri di questo girone siano degli inaffidali,che hanno fatto chissà cosa,ieri.

cosa è successo ieri sera? niente..... ma proprio niente.

ci si ritrova alle 21,20,si aspetta imbo che ancora non c'era. arriva lui e solo amarok manca. imbo hosta,abbiamo tentato di partire ma a imbo stesso il gioco non andava. da lì in poi abbiamo aspettato un ora e passa in attesa di imbo,che ci diceva che doveva rimettere il gioco e tutto. non gli andava di nuovo. ci riprova,lo riaspettiamo e proprio il gioco non va. allora,senza dire niente,lui si disconnette,sparendo anche da msn.

ora,cosa noi altri possiamo avergli fatto non lo so. se non siamo partiti era oslo per aspettarlo. e nessuno gliene ha fatto una colpa,anzi,ci mancherebbe. ma addirittura venirci a dire che gli abbiamo fatto passare la voglia di giocare mi pare davvero eccessivo. sono deluso,davvero....non me l'aspettavo

Le mie frasi probabilmente non saranno scritte in italiano e quindi lasciano pensare altro, quindi ripeto sperando che si capisca meglio.... mi ritengo una persona che mantiene le promesse e gli impegni, non ho mai dato buca ad una manifestazione, non mi sono mai assentato ad una gara e quindi per la gioia di giocare ho sempre fatto di tutto, mandare a quel paese la mia ragazza, mangiare di corsa, rompermi il collo per strada, non uscire a fare due passi e tanto altro, non è detto che io non sia presente nelle prossime sere e non ho detto che mi è passata la voglia, quello che mi è passato è lentusiasmo di fare tutto di corsa per essere presente.

Non per essere polemico ma imbo ha hostato ed eravamo tutti dentro, ma visto che la tappa non andava bene :cry: ho chiuso il game ed è crashato da qui la conseguenza che il gioco si è impallato e non partiva più, non capisco dove sia passata un'ora ma anche se sia passata ricorda che per aspettare te è passata una settimana ed il sottoscritto è stato il primo a rinviare tutto perchè mi piace essere preciso e pensavo che sarebbe stato giusto aspettarti.

Ieri da parte mia non c'erano i presupposti per giocare, nick doveva andare e a mio avviso la premura è cattiva consigliera, Mitto non sta un attimo zitto e su messanger non si capisce na mazza, per finire ci si mette di mezzo il mio inconveniente e la serata per me è andata a quel paese, da qui la decisione di dare carta bianca per le prossime serate e quindi se potrò sarò dei vostri se no non succede niente, i miei orai sono bastardi ma l'entusiasmo mi dava la forza di fare tutto di corsa e mettere tutto da parte.

ma imbo,cosa dici? io non ho chiesto a NESSUNO di aspettarmi. se foste partiti non avrei detto una ceppa e io stesso vi dicevo di farlo,se volevate. mi spiace,ma non me la puoi proprio menare con questa storia,eh....

Detto questo,abbiamo aspettato per più di un ora[sì,più di un'ora] te,perchè non riuscivi a giocare[e non è che restartare e mettere un altra tappa può far pensare che un gioco non parta più...sfiga ha voluto così,ma dire che non hai giocato per questo mi pare fuori luogo]....ecco,ma hai letto qua una mia sola frase, che sia una, che si lamenti di questo? dico...una! ho detto qua come dicevo ieri che aspettarti era un dovere e un piacere.

sinceramente,se non hai più voglia di fare sacrifici per un gioco ti posso anche capire. ma per cortesia,non scaricare questo sentimento su gente,come quella del nostro gruppo,che non c'entra un'emerita ceppa con questa situazione.

ti sei irritato per certe situazioni ieri successe[e la tua battuta che le tue frasi non sono in italiano è perlomeno...non bella]...ok,posso capirlo.ognuno può incavolarsi per i motivi che gli paiono.ma non accusare altri,paventando chissà quali comportamenti perchè....non è vero.

se mitto parla sempre[e capirai che colpa] e su msn non si capisce niente[che c'è da capire? basta che dai IP e ti segni i team da una parte. poi puoi non dire mezza parola],non per questo devi considerare indegni di giocare con te altre 7 persone.

detto tutto ciò,che tu ci creda o no non ho nulla contro di te,anzi...

se poi,dopo questo mio intervento vorrai bannarmi...boh...puoi farlo...il sito è tuo d'altronde,ci mancherebbe,puoi farlo.... ma da parte mia il rancore è zero,sappilo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

detto tutto ciò,che tu ci creda o no non ho nulla contro di te,anzi...

se poi,dopo questo mio intervento vorrai bannarmi...boh...puoi farlo...il sito è tuo d'altronde,ci mancherebbe,puoi farlo.... ma da parte mia il rancore è zero,sappilo. :wink:

Che cazzo stai dicendo klaus :lol::D:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo proprio che a questo punto bisogna fermarsi un attimo per cercare di evitare che la situazione possa degenerare e trasformare una semplice controversia in una serie di rancori e CAPRICCI dall'una e/o dall'altra parte...

Imbo credo che qualche suo piccolo motivo ce l'abbia per essere un pò arrabbiato e soprattutto senza entusiasmo, ma certamente caro Imbo nessuno di quei 7 ragazzi può essere incolpato per questo, piuttosto dovresti prendertela ancora una volta con la cynade che continua a fare cazzate su cazzate, ma questo è un altro punto....

Klaus ha le sue ragioni in quanto non è bello aspettare delle ore davanti ad un monitor per poi fare una sola cronometro, ma da come ho capito ha un carattere un pò facilmente irritabil, Nick da parte sua non ha nessun motivo per essere messo in mezzo in quanto ha detto fin dall'inizio che aveva dei problemi logistici....

Allora molto SEMPLICISTICAMENTE , io direi di mettere da parte un attimo un pò di orgoglio e fare ognuno di noi quello che si sente di fare, IMBO , SPERO CHE GLI RITORNI L'ENTUSIASMO, E KLAUS SPERO CHE NON SE LA PRENDA PIU DI TANTO.....QUINDI UNA PACCA SULLA SPALLA E VIA, NON NE PARLIAMO PIU ...

.................P.S. RICORDATEVI CHE LE TRAGEDIE SONO BEN ALTRE

AUGUSTO,NEO

Link al commento
Condividi su altri siti

detto tutto ciò,che tu ci creda o no non ho nulla contro di te,anzi...

se poi,dopo questo mio intervento vorrai bannarmi...boh...puoi farlo...il sito è tuo d'altronde,ci mancherebbe,puoi farlo.... ma da parte mia il rancore è zero,sappilo. :wink:

Questo credo sia un esempio di ciò che intendesse magico Pantani....

Klaus ....grammaticalmente corretto.... nessuna parolaccia .... Ma secondo te non è leggermente offensivo ???? Cos'è un bambino Imbo che prende e si porta via la palla !!!!!!!!!

Anche te Imbo .... da te mi aspetto più moderazione di quel moderatore di Fox :D

Per il resto la prima di campionato è stata una strage per tutti, chi più chi meno. Ricordate il post "MI RITIRO"???

Ma si sapeva che sarebbe stato così.

Quest'estate se ne è parlato tanto con Fox e poi è prevalsa la filosofia di rischiare, pur di dare a più gente possibile la possibilità di partecipare.

Vi dico solo una cosa: c'è gente che ha fatto veramente tanto per questo torneo e non è giusto nei loro confronti rovinare tutto così.... Si ...dico rovinare perchè il forum dovrebbe essere pieno di sfottò e botta e risposta esileranti e non di polemiche con tono mezzo serio !!!!!!!!!

Cosa credeti pensi il mio piccolo Fox vedendovi combattere a colpi di dialettica invece che a colpi di pedale ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo credo sia un esempio di ciò che intendesse magico Pantani....

Klaus ....grammaticalmente corretto.... nessuna parolaccia .... Ma secondo te non è leggermente offensivo ???? Cos'è un bambino Imbo che prende e si porta via la palla !!!!!!!!!

Bravo Fresco allora qualcosa si capiva da quelle 10 righe...... Per un attimo pensavo di essermi completamente rincretinito........ :lol::D:wink::lol: ....

Può anche ssere visto come passo l mie gionate......... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco e magico vi prego cortesemente di farla finita perchè trovo le vostre stupide (nonchè inutili) difese nei confronti di imboden quasi più irritanti dello stesso.

Nick nn voglio difendere nessuno neanche io avrei reagio come imbo e poi te l'ho detto che nn parlo di giovedì perchè nn so come sono andate le cose.....

Io dicevo cosa ho notato dai vostri post.....Tutto quì...Io vorrei solo che vi metteste tutti d'accordo e giovedì prox foste tutti lì a giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

detto tutto ciò,che tu ci creda o no non ho nulla contro di te,anzi...  

se poi,dopo questo mio intervento vorrai bannarmi...boh...puoi farlo...il sito è tuo d'altronde,ci mancherebbe,puoi farlo.... ma da parte mia il rancore è zero,sappilo.  

imbo nn ha MAI bannato qualcuno per questi motivi....èinutile che continuate ad accusarvi così nn risolvete niente.....cmi sembra che i toi si stiano alzando un pò troppo.....cercate di chiarivi perchè così danneggiate nche gli altri del Vs. girone....

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo di ban.....qui si sta parlando di un gioco!!!!!!

non si è costretti a giocare, se uno non può, pu dividere il team con un'altro utente, trovare un sostituto, oppure si prende i punti dell'ultimo e basta

facciamola finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che pippa Olly!!!

Se tu vedessi in che condizioni gioco, staresti ai miei piedi :D

Le tappe son 3. Non ho giocato ancora a sto gioco e non sapevo che si poteva mettere la squadra a proteggere il leader. Alla prima tappa mi sono trovato con il mio velocista che ha acceso la spia rossa ai 7km dall'arrivo. Tappa finita, niente sprint. Ieri ho giocato le 2 tappe al buio. Non so se è la mia scheda grafica che sta mollando o se è perchè è troppo debole, fatto sta che vedo i corridori scuretti e... basta. Tutto nero. Sapessi come si fanno gli screen ne farei uno per farvi vedere. Non vedo la strada, né l'erba: è tutto nero nero ed i corridori stanno lì in mezzo. Mi oriento guardando la cartina e quanti km mancano all'arrivo. é come correre all'aeroporto: solo asfalto ovunque. Comunque gioco per onorare la memoria di Jacopo :wink:

Leggete quello che ha scritto Olly nel thread del girone C poi ognuno faccia le sue riflessioni....

Sia ben chiaro che nn voglio fare la morale a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici... vicini e lontani :lol:

Voglio iniziare il mio intervento sdrammatizzando su questa inutile polemica per la quale avevo espressamente detto di non dare peso alla mia riflessione.

Più volte sono stato frainteso e questo mi fa riflettere sul comportamento che ho sempre tenuto nei confronti di tutti gli amici della community, ho sempre badato alla lealtà ed alla comprensione cercando di evitare che qualcuno restasse fuori da un game ed ho sempre fatto di tutto per rimandare un game nel caso di problemi o assenza giustificata, io non ho mai perso una partita mai nessuno mi aveva escluso e non è mai capitato che un mio problema tecnico potesse fermare un game, cosa che è accaduto la scorsa settimana, per questo mi scuso e avrei gradito che si potesse rinviare nuovamente visto che nick doveva andare e che fare una tappa non risolvesse niente, però la presenza del sottoscritto è passata in secondo piano e quando mi è stato chiesto di rientrare ancora non avevo completato l'upgrade di pcm e visto che la premura non è di mio gradimento ho dato l'ok dicendo che potevate andare.

Io su messanger non avevo capito che si dovesse fare prima la crono e non mi sarebbe costato nulla selezionarla al posto di Amburgo che era la prima prova in programma come da regolamento.

Perdere l'entisiasmo da parte mia significa non essere contraccambiato per quello che ho sempre fatto per questa community ribaltando decisioni e rinviando gare e lo perdo ancora di più quando sento certe affermazioni.

Che la gara continui nel ricordo del nostro caro amico Jacopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Imbo,

finalmente riesco a capire le reali motivazioni per il tuo sfogo dell’altro giorno e devo dire di essere sostanzialmente d’accordo con quello che dici. Come hai già ribadito in precedenza sicuramente la premura è cattiva consigliera e certamente la voglia (o per meglio dire la frenesia :lol: ) di iniziare il campionato ha giocato un brutto scherzo a TUTTI quanti. Ho detto TUTTI non a caso perché penso che se non avessi staccato il messanger così frettolosamente si sarebbe potuto chiarire meglio tutta la situazione senza arrivare a queste incomprensioni. Cmq sia.... quel che è fatto è fatto, se anche gli altri sono d’accordo sarei per cominciare da capo annullando la prima corsa affinché si possa ripartire dopodomani TUTTI insieme appassionatamente con rinnovato entusiasmo. :roll: Anche perché, ci tengo a sottolinearlo, alla fine neanche io l’ho corsa la crono!!! :lol:

Che la gara continui con TUTTI nel ricordo del nostro caro amico Jacopo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi d'accordo sul rifare tutto!

ricordatevi però (per non fare torto a nessuno) che abbiamo un bel precedente... gara rifatta ma punti assegnati ai soli NON partecipanti alla prima!

per non togliere nulla al buon klaus e a quanti altri avessero fatto un buon risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma amarok cerca di essere un pochino più informato la prossima volta perchè ieri sera mi è venuto il mal di testa e già ero incazzato per la macchina rotta. A un certo punto stavo chattando con te su game center, nella chat in game (ti informo che una volta entrato per chattare devi premere F5!!!!!) e sul messanger.

Imbo a un certo punto è scomparso (problemi o no col gioco poteva cmq rimanere connesso e farci sapere qualcosa) e fedemore come si sapeva non è venuto.

Per recuperare un po' di tappe vi farò sapere domani i miei giorni disponibili per la sett prossima. Cmq mai il venerdì e sabato.

Ora vado a portà sta cazzo di automobile all'officina. Cià

gentilmente mi linki il post dove si dice che bisognava trovarsi sul messanger e non su gc per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sembra di aver capito che per stasera ci sarebbero disponibili

IO

CRAZY

NICK

NEO

mancano all'appello

KLAUS

IMBO

MITTO

per favore date disponibilità entro un'ora accettabile (tipo le 18?) senno' mi organizzo diversamente

IMBO suvvia non prendertela e vedi di presenziare perchè non ho mai corso contro di te quindi non ho intenzione di perdermi la ghiotta occasione di farti assaggiare la polvere dei miei crautjungen :cry::?::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...