Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tanto per la cronaca: io ho fatto primo,nick secondo,mitto sesto e gli altri in mezzo,non mi ricordo il piazzamento.

spero vivamente che crazybike abbia esportato,subito finita la TT[unica gara disputata :lol:] è sparito :lol:

ah,dalla prossima settimana,si cambia registro....hosta klaus....e mo son ca... :lol:

a parte tutto,è assurdo star fermi per 2 ore e partire quasi alle 11....uno può anche aver piacere di far altro che guardare uno schermo di....nulla. lo so che non è colpa di nessuno,ma bisogna cercare di regolarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Klaus:

mi dispiace che Imbo per problemi vari al gioco, ha dovuto reinstallare il tutto, non ha potuto giocare, e inoltre ha perso l'ENTUSIASMO......dai grande CAPO ti rifarai la prossima settimana.

Inoltre per i risultati io ho fatto le foto dei piazzamenti, quindi nessun pericolo.

volevo poi raccogliere fin da adesso le preferenze del giorno per recuperare il resto della prima giornata,

per piacere ognuno di voi dica il giorno che è disponibilie a partire perchè no da oggi:

comincio io ....tutti i giorni tranne domenica sera , e lunedi dopo le 22:30( abbiamo la season by night)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma amarok cerca di essere un pochino più informato la prossima volta perchè ieri sera mi è venuto il mal di testa e già ero incazzato per la macchina rotta. A un certo punto stavo chattando con te su game center, nella chat in game (ti informo che una volta entrato per chattare devi premere F5!!!!!) e sul messanger.

Imbo a un certo punto è scomparso (problemi o no col gioco poteva cmq rimanere connesso e farci sapere qualcosa) e fedemore come si sapeva non è venuto.

Per recuperare un po' di tappe vi farò sapere domani i miei giorni disponibili per la sett prossima. Cmq mai il venerdì e sabato.

Ora vado a portà sta cazzo di automobile all'officina. Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma amarok cerca di essere un pochino più informato la prossima volta perchè ieri sera mi è venuto il mal di testa e già ero incazzato per la macchina rotta. A un certo punto stavo chattando con te su game center, nella chat in game (ti informo che una volta entrato per chattare devi premere F5!!!!!) e sul messanger.

Imbo a un certo punto è scomparso (problemi o no col gioco poteva cmq rimanere connesso e farci sapere qualcosa) e fedemore come si sapeva non è venuto.

Per recuperare un po' di tappe vi farò sapere domani i miei giorni disponibili per la sett prossima. Cmq mai il venerdì e sabato.

Ora vado a portà sta cazzo di automobile all'officina. Cià

Giovedi prossimo vedo di rincasare per le 21.30 in modo da potervi dare una mano a gestire la situazione che mi sembra piuttosto complicata, magari posso farvi anche da host.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma amarok cerca di essere un pochino più informato la prossima volta perchè ieri sera mi è venuto il mal di testa e già ero incazzato per la macchina rotta. A un certo punto stavo chattando con te su game center, nella chat in game (ti informo che una volta entrato per chattare devi premere F5!!!!!) e sul messanger.

Imbo a un certo punto è scomparso (problemi o no col gioco poteva cmq rimanere connesso e farci sapere qualcosa) e fedemore come si sapeva non è venuto.

Per recuperare un po' di tappe vi farò sapere domani i miei giorni disponibili per la sett prossima. Cmq mai il venerdì e sabato.

Ora vado a portà sta cazzo di automobile all'officina. Cià

Giovedi prossimo vedo di rincasare per le 21.30 in modo da potervi dare una mano a gestire la situazione che mi sembra piuttosto complicata, magari posso farvi anche da host.....

grazie fox,ma non c'è bisogno. non è cha abbiamo bisogno della balia :D

l'ho detto,la prossima volta hosto io,se ce ne fosse bisogno. e ti assicuro che,se il ritrovo è alle 21.20- 21,30 alle 21,40 max partiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fox,ma non c'è bisogno. non è cha abbiamo bisogno della balia :(

l'ho detto,la prossima volta hosto io,se ce ne fosse bisogno. e ti assicuro che,se il ritrovo è alle 21.20- 21,30 alle 21,40 max partiamo.

ah siam messi bene.... tutto in mano a Klaus..... cominceremo il Dauphine Libere il prossimo anno..... :D

vabbe' vorra dire che finito l'allenamento mi gustero' con calma la solita piadina con salsiccia dal paninaro vicino al palazzetto. :D:D:lol:8) non prima di aver dato una sbirciata all'allenamento della squadra femminile assieme ai compagni di squadra... come dei veri affamati... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fox,ma non c'è bisogno. non è cha abbiamo bisogno della balia :(

l'ho detto,la prossima volta hosto io,se ce ne fosse bisogno. e ti assicuro che,se il ritrovo è alle 21.20- 21,30 alle 21,40 max partiamo.

ah siam messi bene.... tutto in mano a Klaus..... cominceremo il Dauphine Libere il prossimo anno..... :D

vabbe' vorra dire che finito l'allenamento mi gustero' con calma la solita piadina con salsiccia dal paninaro vicino al palazzetto. :D:D:lol:8) non prima di aver dato una sbirciata all'allenamento della squadra femminile assieme ai compagni di squadra... come dei veri affamati... :D

con questa simpatia ci credo che la squadra femminile la guardi e basta ù.ù

8):D:lol::lol:

forse ancora non hai capito con chi hai a che fare...quando mi stufo e dico...poi faccio. vedrai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a neo, ho perso l'entusiasmo di giocare, non mi era mai capitato ed ero sempre il primo a cercare di far tornare le cose sulla retta via, a questo punto visto tutto quello che è succeso e la poca organizzazione che abbiamo dimostrato non mi sento di fare i salti mortali per essere presente e quindi non garantisco la preseza per le prossime sere del campionato, quindi potrete giocare anche in mia assenza decidendo giorni ed orai.

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI CRONO 1^ TAPPA

Rank Name Team Time Player

1 Evgueni Petrov Felpato Team 43'38 JACOPO_klaus

2 Serhiy Honchar Nick-Step + 5 ITA_NickTheQuick

3 Dario Frigo Crazycycling Team + 17 JACOPO_Crazybike

4 Uwe Peschel NeoTeam + 25 Neo

5 Igor G. De Galdeano Crauteam + 37 amarok

6 Michael Rogers Fox Channel + 49 Mitto

7 Bradley Mc Gee Cycling King-iqigtwg s.t.

8 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 1'04

9 Izidro Nozal Imbogames + 1'10

10 Christophe Moreau Cicli Catania + 1'29

11 Bobby Julich Cenai By Night + 1'31

12 Victor Hugo Pena Irciol Racing + 1'36

13 Marco Pinotti Geier Team + 1'46

14 Juan Carlos Dominguez FrescoCicli + 1'51

15 David Canada Ceramiche Giovanni de Maio + 2'08

16 Michael Rich Team Boystreet + 2'14

17 Floyd Landis Il Pirata + 2'17

18 David Zabriskie Hincapi Team + 2'18

19 Jan Hruska New Team + 2'34

20 Andrea Peron Civitas Nova + 2'40

21 Lance Armstrong FrescoCicli + 3'17

22 Fabian Cancellara Cycling King-iqigtwg + 3'27

23 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 4'03

24 George Hincapie Hincapi Team + 4'35

25 Tobias Steinhauser Cicli Catania + 4'40

26 Yaroslav Popovych Crazycycling Team + 4'48 JACOPO_Crazybike

27 Russell Van Hout Crauteam + 4'50 amarok

28 Levi Leipheimer Il Pirata + 4'53

29 Stijn Devolder NeoTeam + 4'59 Neo

30 Vladimir Gusev Imbogames + 5'07

31 Daniel Becke Crazycycling Team + 5'15 JACOPO_Crazybike

32 Paolo Savoldelli Geier Team + 5'20

33 Damiano Cunego Fox Channel + 5'35 Mitto

34 Jose Rujano NeoTeam + 5'37 Neo

35 Alexandre Vinokourov Imbogames + 5'46

36 Haimar Zubeldia New Team + 5'51

37 Linus Gerdemann Nick-Step + 5'54 ITA_NickTheQuick

38 Carlos Sastre Crauteam + 5'58 amarok

39 David George Il Pirata + 5'59

40 Ronny Scholz Euskaltugn Bûlågna + 6'07

41 Tomas Vaitkus Cenai By Night + 6'09

42 Sergi Escobar Ceramiche Giovanni de Maio + 6'10

43 Mark Renshaw NeoTeam + 6'13 Neo

44 Koen De Kort Nick-Step + 6'14 ITA_NickTheQuick

45 Olaf Pollack Nick-Step s.t. ITA_NickTheQuick

46 Thor Hushovd Hincapi Team s.t.

47 Stefano Garzelli New Team + 6'16

48 Jurgen Vandenbroeck Hincapi Team + 6'17

49 Rubens Bertogliati Fox Channel + 6'26 Mitto

50 Leonardo Piepoli Nick-Step + 6'27 ITA_NickTheQuick

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a neo, ho perso l'entusiasmo di giocare, non mi era mai capitato ed ero sempre il primo a cercare di far tornare le cose sulla retta via, a questo punto visto tutto quello che è succeso e la poca organizzazione che abbiamo dimostrato non mi sento di fare i salti mortali per essere presente e quindi non garantisco la preseza per le prossime sere del campionato, quindi potrete giocare anche in mia assenza decidendo giorni ed orai.

Scusa imbo, ma nn mi sembra un comportamento saggio. Io nn c'ero e nn so cosa sia successo però mollare dopo la PRIMA serata mi sembra esagerato; sai benissimo che negli anni passati abbiamo sempre chiesto un certo impegno e serietà a coloro che si iscrivevano x poi non doverci trovare i salti mortali con gli abbandoni.

Mi sento di farti questa critica che però è rivolta a tutti quelli che nn stanno mantenendo fede all'impegno preso all'iscrizione.

E tanto che ci sono dico che sono parecchio deluso dal comportamento di 2 "vecchi" come Dave e Kyteler che hanno dato buca alle prime 2 giornate senza avvisare (a parte Dave la 1°sera).

Ricordo che x dare la precedenza ai vecchi in fase di asta sono state escluse nuove leve (che ora corrono con squadre nn proprie) xchè ritenute meno affidabili dei vecchi.

Quindi Imbo ripensaci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a neo, ho perso l'entusiasmo di giocare, non mi era mai capitato ed ero sempre il primo a cercare di far tornare le cose sulla retta via, a questo punto visto tutto quello che è succeso e la poca organizzazione che abbiamo dimostrato non mi sento di fare i salti mortali per essere presente e quindi non garantisco la preseza per le prossime sere del campionato, quindi potrete giocare anche in mia assenza decidendo giorni ed orai.

Scusa imbo, ma nn mi sembra un comportamento saggio. Io nn c'ero e nn so cosa sia successo però mollare dopo la PRIMA serata mi sembra esagerato; sai benissimo che negli anni passati abbiamo sempre chiesto un certo impegno e serietà a coloro che si iscrivevano x poi non doverci trovare i salti mortali con gli abbandoni.

Mi sento di farti questa critica che però è rivolta a tutti quelli che nn stanno mantenendo fede all'impegno preso all'iscrizione.

E tanto che ci sono dico che sono parecchio deluso dal comportamento di 2 "vecchi" come Dave e Kyteler che hanno dato buca alle prime 2 giornate senza avvisare (a parte Dave la 1°sera).

Ricordo che x dare la precedenza ai vecchi in fase di asta sono state escluse nuove leve (che ora corrono con squadre nn proprie) xchè ritenute meno affidabili dei vecchi.

Quindi Imbo ripensaci :(

quoto Imbo... resta con noi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a neo, ho perso l'entusiasmo di giocare, non mi era mai capitato ed ero sempre il primo a cercare di far tornare le cose sulla retta via, a questo punto visto tutto quello che è succeso e la poca organizzazione che abbiamo dimostrato non mi sento di fare i salti mortali per essere presente e quindi non garantisco la preseza per le prossime sere del campionato, quindi potrete giocare anche in mia assenza decidendo giorni ed orai.

Scusa imbo, ma nn mi sembra un comportamento saggio. Io nn c'ero e nn so cosa sia successo però mollare dopo la PRIMA serata mi sembra esagerato; sai benissimo che negli anni passati abbiamo sempre chiesto un certo impegno e serietà a coloro che si iscrivevano x poi non doverci trovare i salti mortali con gli abbandoni.

Mi sento di farti questa critica che però è rivolta a tutti quelli che nn stanno mantenendo fede all'impegno preso all'iscrizione.

E tanto che ci sono dico che sono parecchio deluso dal comportamento di 2 "vecchi" come Dave e Kyteler che hanno dato buca alle prime 2 giornate senza avvisare (a parte Dave la 1°sera).

Ricordo che x dare la precedenza ai vecchi in fase di asta sono state escluse nuove leve (che ora corrono con squadre nn proprie) xchè ritenute meno affidabili dei vecchi.

Quindi Imbo ripensaci :D

Io il mio impegno l'ho mantenuto fino ad ieri sera dalle prossime sere non garantirò la mia presenza ed i motivi sono molteplici e gradirei che si continuasse senza dare peso alla mia probabile assenza, per questo mi scuso con chi ha organizzato della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi imbo, bisogna giocare per divertirci e non perchè ci si sente obbligati a giocare. Potremmo almeno sapere quali sarebbero questi molteplici motivi? E soprattutto.... ti rendi conto che così ci rimettono quei pochi del ns girone che tengono a giocare insieme sto cavolo di girone???

il primo che vorrebbe divertirsi sono io, ma non ci sono i termini per poterlo fare, a me piace essere preciso e puntuale, cosa che manca tra i componenti del girone e quindi non mi sento di rompermi il collo per fare tutto di corsa dopo che rimango fuori casa dalla 9 del mattino fino alle 20:00 dedicando 5 minuti alla mia ragazza, ovvero giusto il tempo per prenderla al lavoro e portarla a casa, per poi arrivare al pc e da un momento all'altro trovare qualche novità, non esistono regole e si fa di tutto per non rispettarle, quindi se potrò sarò presente se no partite senza di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stamo calmi......qui c'è gente che non è seria....vedi fedemore

gente che dice che è ok ma non sa neanche usare la chat in game...vedi fedemore

chi purtroppo mettendo la patch si è dimenticato di mettere subito il db del campionato....io :cry:

chi ha una macchina che si rompe proprio quando bisogna giocare....nick :cry:

chi non c'è una settimana....klaus

chi ha da fare certe cosine subito dopo il game....mitto

e chi ha avuto un problema mai avuto e ha dovuto saltare una tappa.....imbo

però abbiamo aspettato una settimana, tuti di comune accordo, e ora buttiamo tutto via???

NO!!!! io non ci to voglio giocare, magari arrivare al delfinato e sognando il giro...e voglio trascorrere il giovedì in compagnia di amici a cui piace lo stesso gioco e sport.......quindi...perchè mollare?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come vuoi imbo, bisogna giocare per divertirci e non perchè ci si sente obbligati a giocare. Potremmo almeno sapere quali sarebbero questi molteplici motivi? E soprattutto.... ti rendi conto che così ci rimettono quei pochi del ns girone che tengono a giocare insieme sto cavolo di girone???

il primo che vorrebbe divertirsi sono io, ma non ci sono i termini per poterlo fare, a me piace essere preciso e puntuale, cosa che manca tra i componenti del girone e quindi non mi sento di rompermi il collo per fare tutto di corsa dopo che rimango fuori casa dalla 9 del mattino fino alle 20:00 dedicando 5 minuti alla mia ragazza, ovvero giusto il tempo per prenderla al lavoro e portarla a casa, per poi arrivare al pc e da un momento all'altro trovare qualche novità, non esistono regole e si fa di tutto per non rispettarle, quindi se potrò sarò presente se no partite senza di me.

se oggi sei sclerato,ok,posso capire lo sfogo.

ma da come parli fai apparire che tutti i membri di questo girone siano degli inaffidali,che hanno fatto chissà cosa,ieri.

cosa è successo ieri sera? niente..... ma proprio niente.

ci si ritrova alle 21,20,si aspetta imbo che ancora non c'era. arriva lui e solo amarok manca. imbo hosta,abbiamo tentato di partire ma a imbo stesso il gioco non andava. da lì in poi abbiamo aspettato un ora e passa in attesa di imbo,che ci diceva che doveva rimettere il gioco e tutto. non gli andava di nuovo. ci riprova,lo riaspettiamo e proprio il gioco non va. allora,senza dire niente,lui si disconnette,sparendo anche da msn.

ora,cosa noi altri possiamo avergli fatto non lo so. se non siamo partiti era oslo per aspettarlo. e nessuno gliene ha fatto una colpa,anzi,ci mancherebbe. ma addirittura venirci a dire che gli abbiamo fatto passare la voglia di giocare mi pare davvero eccessivo. sono deluso,davvero....non me l'aspettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

non voglio fare il ficcanaso.

Però mi pare che ognuno abbia le sue belle ragioni... bisogna forse trovare un compromesso fra l'assoluta mancanza di rispetto delle regole e una rigidità che non si confà allo spirito ludico della manifestazione...

Cercate di trovare una soluzione... perchè mi pare impossibile che la colonna portante di questo sito, e due dei più cari amici/compagni di gioco che io abbia mai trovato su questo sito, si trovino in disaccordo sullo spirito "giocoso" che dovrebbe avere questo campionato.

So di poter contare su di voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Imbo ci sia rimasto male più per lui che per gli altri.......Ragazzi io mi ricordo con cym3 i problemi che c'erano per fare il primo campionato e questo mi sembra niente..........

Imbo ci penserà e cmq nn ha detto che nn giocherà più.....Vedrete che la prossima sarà lì puntuale a suonarvele a tutti.....

klaus, da par suo, mi sembra che non abbia detto niente di sbagliato.....

io cmq penso che a imbo più che altro lo abbiano infastidito i discorsi fatti i giorni scorsi in queso topic, fatti con toni troppo polemici e magari un pò presuntuosi......Ragazzi avete fatto una sola tappa ne aveter tane da fare, nn litigate per n gioco e datevi una botta che se no nn finie più :cry::cry::lol: .

Cmq Klaus io ho solo una critica da farti che nn vuole essere un offesa....Mi sembra che magari, e forse mi sbaglio, dai giudizi un pò troppo affrettati senza magari conoscere neanche più di tanto la persona.Oggi sono rimasto male del tuo intervento su di me ma nn perchè eri contrario alla mia idea ma perchè a volte un commento è peggio di un offesa....... io mi sono espresso male ma tu nn hai neanche chiesto spiegazioni e mi hai praicamente insultato. Detto questo nessun problema e vedrai che settimana prossima riuscirete a giocare in tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus, da par suo, mi sembra che non abbia detto niente di sbagliato.....

io cmq penso che a imbo più che altro lo abbiano infastidito i discorsi fatti i giorni scorsi in queso topic, fatti con toni troppo polemici e magari un pò presuntuosi......

tipo quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

1- A me nn mi conoci e su di me hai espresso un tuo giudizio in modo affrettato......

2-I discorsi fatti su questo topic nn erano stati molto carini prima perchè qualcuno voleva rec martedì quello che nn avevate giocato il martedì. Qualcuno voleva giocare e se la prendeva con Amarok..... Qualcuno se l'era presa con te (sbagliando visto che avevi avvisato) perchè il primo giovedì nn potevi esserci e quindi nn eravati potuti partire.....

Io credo che Imbo fosse più deluso dal modo di fare dei componenti del girone che per il resto......

Poi per ieri sera nn dò giudizi perchè nn so come sono andate le cose......

3- Litigare e ovvio che nn si litiga di brutto ma certe prese di èposizioni e discussioni inutili è meglio evitarle.......

4- non sono in grado di riportare i mess a ci mi riferisco nn sono capace a farlo bene è per quello che nn i segnalo precisamente quello a cui mi riferisco. :cry::cry::lol:

5-Io neanche ce l'ho assolutamente con te anzi mi sembra che sei una pesona con cui si può discutere......

Con questo chiudo perchè finizmo pe diventare noiosi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...