Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

fox ha fatto i gironi in base alle preferenze di ciascuno di noi...... scusami tanto amarok, ma tu fino ad oggi dove sei stato, in tibet?? Ma secondo te te ne puoi uscire ora, a campionato iniziato, che giovedì non ci sarai sempre???? Assurdo....  :oops:  

in tibet no ma .... a lavoro si ....comunque a me non mi è stato chiesto quale giorno mi andava bene ma fa lo stesso

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi non si può andare avanti in questo modo mi dispiace per amarok ma io per stasera avevo rimandato un impegno

come ho fatto io avrebbero potuto fare anche gli altri

quando si prendeun impegno bisogna rispettarlo io capisco che il giorno di gara è il giovedì ma se si va avanti così la 1° giornata non si recupera più .

A causa della delusione ricevuta ho preso in considerazione di ritirarmi ma per rispetto dei partecipanti e degli organizzatori non lo faccio.

Questo post non vuole essere critico contro nessuno ma deve far riflettere tutti quanti:

Un saluto dal vostro Mitto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto pochi min fa sul messanger il ns girone gioca di giovedì. Ho provato a recuperare stasera ma bisogna essere tutti disponibili altrimenti non si può giocare. Ora, capisco la foga di iniziare ma stai tranquillo mitto, prima o poi la recupereremo la giornata che abbiamo di ritardo. Non è la fine del mondo se non la recuperiamo subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non si può andare avanti in questo modo mi dispiace per amarok ma io per stasera avevo rimandato un impegno  

come ho fatto io avrebbero potuto fare anche gli altri

quando si prendeun impegno bisogna rispettarlo io capisco che il giorno di gara è il giovedì ma se si va avanti così la 1° giornata non si recupera più .

A causa della delusione ricevuta ho preso in considerazione di ritirarmi ma per rispetto dei partecipanti e degli organizzatori non lo faccio.

Questo post non vuole essere critico contro nessuno ma deve far riflettere tutti quanti:

Un saluto dal vostro Mitto!!!

che simpatia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scaldate i motori che domani si parte...

quali tappe faremo?

ci ritroviamo su game center o via msn?

1.installate la patch 1.4C

2.inserite il database del campioato

3.non sovrascivete le tappe perchè con la 1.4C dovrebbero fungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scaldate i motori che domani si parte...  

quali tappe faremo?  

ci ritroviamo su game center o via msn?  

per le tappe ...facciamo quelle della prima giornata. CRONO AMBURGO E ANDORRA( PENSO CHE CI RIUSCIAMO)

IO DIREI DI TROVARCI SIA TRAMITE MSN CHE GAME CENTER , PER CHI NON HA MSN....A STASERA

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

3.non sovrascivete le tappe perchè con la 1.4C dovrebbero fungere

il Tasso ha detto che non fungono..... :(:(:(

la cosa ideale era riuscire a creare database persanalizzati per ogni girone inserendo le squadre interessate solo nella cya top tour... nessuno riesce a farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

3.non sovrascivete le tappe perchè con la 1.4C dovrebbero fungere

il Tasso ha detto che non fungono..... :(:(:(

la cosa ideale era riuscire a creare database persanalizzati per ogni girone inserendo le squadre interessate solo nella cya top tour... nessuno riesce a farlo :(

ci abbiamo provato imbo, non funzionava comunque :(:(

nonostante mettessi ad esempio la selle italia nel pro tour e la rabobank nelle continental, continuava ad invitare la rabobank nelle gar pro tour impostando realistico. :D:(:?:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...