Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho dimenticato un'altra cosa fondamentale per giocare: le tappe da sostituire

Le potete trovare in questa pagina:http://www.cycling-manager.it/index.php?na...054&start=0

grazie per il riepilogo!!!

io do il mio consenso per martedì 4 ottobre, ricordo che dovremo essere tutti d'accordo, successivamente si giocherà giovedi 6 ottobre.

Attendiamo un cenno da klaus che sembra sia andato a riposarsi le bal.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitto non ti preoccupare perchè martedì si gioca e basta lo decido io!!! :D

a parte scherzi chi non c'è si trova un sostituo oppure il girone lo cominciamo nel 2012 :?:)

fox decidi tu che fare con fedemore....mi da un po' fastidio chi dice ci sono ma poi non c'è :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato un'altra cosa fondamentale per giocare: le tappe da sostituire

Le potete trovare in questa pagina:http://www.cycling-manager.it/index.php?na...054&start=0

grazie per il riepilogo!!!

io do il mio consenso per martedì 4 ottobre, ricordo che dovremo essere tutti d'accordo, successivamente si giocherà giovedi 6 ottobre.

Attendiamo un cenno da klaus che sembra sia andato a riposarsi le bal.. :(

no,no,niente riposo per quelle. anzi....iperattività :wink:

comunque....il figliol prodigo è tornato....ci sono! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene. per giocare martedì manca solo amarok..........

beh mi spiace ma martedi' proprio non posso... ho tipo l'anniversario con la morosa e non voglio perdere la vita con proposte o richieste che non possono rientrare nelle sue logiche

mi spiace

faro' di tutto per esserci giovedi'

Link al commento
Condividi su altri siti

non si corre, aspettiamo klaus che ci ha avvertito e dalla prossima settimana si parte a giocare il giovedì con raduno 21:15 e partenza 21:30 massimo, nel corso delle prossime settimane vedremo di recuperare la giornata persa, quindi dalla prossima settimana non si spotrà rinviare nessuna giornata di gare... chi c'è c'è chi non c'è non c'è   :wink:   che bella questa frase

a scanso di fare quello che rompe i chitarini.... ma... non è che magari a tutti andrebbe bene una sera che non sia giovedi' o lunedi'?

quoto

certo che voglio giocare!!!! ma davvero il giovedi' è dura per me... se magari un altro girone giocasse non il giovedi' o il lunedi'.... senno' dovrete accontentarvi di vedermi una volta si e una no :wink: ...

scusate ma non dipende da me... ho una situazioe a casa per nulla piacevole che mi limita certe sere...

Link al commento
Condividi su altri siti

fox ha fatto i gironi in base alle preferenze di ciascuno di noi...... scusami tanto amarok, ma tu fino ad oggi dove sei stato, in tibet?? Ma secondo te te ne puoi uscire ora, a campionato iniziato, che giovedì non ci sarai sempre???? Assurdo.... :wink:

inoltre quel correttone del fedemore è scomparso dopo essersi fatto iscrivere, il nostro girone da otto che dovevamo essere si appresta ad essere in sei max sette..... :wink::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

si parte comunque ....mi sono rotto di aspettare :)

mi spiace,ma sono contrario a partire. alla fin fine,il giorno di gioco del nostro girone è il giovedì. se tutti[al 100%] non avvallano il disputare il campionato un altro giorno,bè.....non si deve partire,secondo me.

purtroppo :wink::lol::lol::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

no basta, pure io mi sono rotto di aspettare questo giorno era espressamente per il GIOVEDI' quindi poche lamentele, si gioca domani e giovedì e basta...

appunto,lo hai detto. il giorno di questo giorne è il GIOVEDI',non il martedì. eventuali rinvii eo cambi sono fattibili solo all'unanimità. non creiamo precedenti che potrebbero poi diventare antipatici e soprattutto non alteriamoci che,per un gioco,non mi pare proprio il caso :lol:

se amarok non dà la sua disponibilità per domani è giocaforza partire giovedì,sperando poi nel proseguo di trovare un altro giorno disponibile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio discorso prima non era stato chiaro. se domani non possiamo giocare per solo per amarok che poi neanche è detto che giochi il giovedì allora scusate ma dico che possiamo partire anche domani.

io domani ci sarei,su questo no problem.

però....boh,casini o non casini,il giorno di questo gruppo è il giovedì. quindi giocare un altro giorno senza il consenso di tutti non mi vede proprio daccordissimo :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...