Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fedemore non si è mai fatto vede fox....credo che mancherà :cry:

l'unica possibilita' e' mandargli un MP, non ho il suo numero di cellulare..... se non si fa vivo andate pure in 7.

Ma klaus dov'e'? :lol::lol: io avevo capito che era via tutta settimana :cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, aspettate! Io avevo capito che non poteva solo giovedì. Effettivamente rileggendo il suo post dove chiedeva di anticipare o posticipare ha scritto che non c'era tutta la settimana, indi non c'ho capito un ceppa io.... che si fa??? Per me si può rimandare alla sett prossima magari mettendoci d’accordo per fare una doppia seduta e recuperare la prima giornata, ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile a rimandare alla prossima settimana ad una condizione chi manca nn gioca e salta un turno , inoltre io direi anche che non si possono effettuare sostituzioni visto che questo campionato coinvolge tutti...... altrimenti finiamo per il cym 6 solo il primo girone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  neo...se andiamo così mi sa che hai ragione :lol:

io dico che dato che klaus non c'è, vale la pena giocare il giorno predefinito...ovvero il giovedì :cry:

mercoledì non giocherò mai perchè gioca la champions la MIA inter :cry:

ragazzi klaus aveva detto che se si riusciva ad anticipare bene altrimenti si sarebbe fatto sostituire..... quindi o domani o giovedi giocate altrimenti vi squalifico tutti quanti.....

:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si corre, aspettiamo klaus che ci ha avvertito e dalla prossima settimana si parte a giocare il giovedì con raduno 21:15 e partenza 21:30 massimo, nel corso delle prossime settimane vedremo di recuperare la giornata persa, quindi dalla prossima settimana non si spotrà rinviare nessuna giornata di gare... chi c'è c'è chi non c'è non c'è :) che bella questa frase

Link al commento
Condividi su altri siti

non si corre, aspettiamo klaus che ci ha avvertito e dalla prossima settimana si parte a giocare il giovedì con raduno 21:15 e partenza 21:30 massimo, nel corso delle prossime settimane vedremo di recuperare la giornata persa, quindi dalla prossima settimana non si spotrà rinviare nessuna giornata di gare... chi c'è c'è chi non c'è non c'è   :)   che bella questa frase

a scanso di fare quello che rompe i chitarini.... ma... non è che magari a tutti andrebbe bene una sera che non sia giovedi' o lunedi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si corre, aspettiamo klaus che ci ha avvertito e dalla prossima settimana si parte a giocare il giovedì con raduno 21:15 e partenza 21:30 massimo, nel corso delle prossime settimane vedremo di recuperare la giornata persa, quindi dalla prossima settimana non si spotrà rinviare nessuna giornata di gare... chi c'è c'è chi non c'è non c'è   :D   che bella questa frase

a scanso di fare quello che rompe i chitarini.... ma... non è che magari a tutti andrebbe bene una sera che non sia giovedi' o lunedi'?

questo girone è stato concepito per giocare il giovedì, da parte mia non e possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora baldi giovini del girone D, mi pare di aver capito che a parte il girone A tutti gli altri hanno avuto diversi problemini. Considerando il fatto che noi partiamo già più tardi degli altri inviterei tutti quanti ad aggiornarsi per bene PRIMA DI PARTIRE. Questo vuol dire

- mettere il DB del campionato nelle cartelle apposite (original e custom) e rinominarlo in “database.cdb”;

- installare il programma direct connect nella cartella di Pro Cycling Manager (di solito in C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager)

Il DB lo potete scaricare da questa pagina:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3998

Direct connect invece da questa:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3708

Mi raccomando, fate le prove del caso per vedere se funziona tutto. Se c’è qualcosa che non va è più che sufficiente leggersi questi due topic, se invece non riuscite a risolvere da soli eventuali problemi DITELO PRIMA.

L’host penso sarà Imboden quindi vi avverto, preparatevi a giocare a una velocità di 1/10 X per tutta la tappa!!

Ultima cosa: ce la facciamo a recuperare la prima giornata questo martedì (4 ottobre) così giovedì facciamo la seconda oppure qualcuno non può??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...