Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partecipanti :(:D:D

Hincapi - Hincapi team

Frescobar - Frescocicli

Olly - New team

Aldo89 - BMW Oracle

Freccia Vallone

1 Thomas Voeckler Hincapi Team 5h00'25

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 9

3 Mirko Celestino Crauteam s.t.

4 Franco Pellizotti FrescoCicli + 32

5 Axel Merckx New Team s.t.

6 Cristian Moreni Felpato Team s.t.

7 Georg Totschnig Hincapi Team s.t.

8 Kim Kirchen Fox Channel s.t.

9 Kurt Van De Wouwer Hincapi Team s.t.

10 Davide Rebellin Il Pirata + 1'02

Egna - Livigno

1 Georg Totschnig Hincapi Team 5h39'50

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 2'24

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 4'11

4 Stefano Garzelli New Team + 5'59

5 Manuel Beltran Hincapi Team + 6'56

6 Paolo Savoldelli Geier Team + 10'49

7 Francisco Mancebo Cenai By Night s.t.

8 Wim Van Huffel Cycling King-iqigtwg s.t.

9 Damiano Cunego Fox Channel s.t.

CLASSIFICA DOPO 4 GARE

Hincapi - 400

Frescobar - 295

Aldo89 - 120

Blackmore - Bottecchia - 120

Olly - 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Kekko e Bottechia che fine hanno fatto?? Possibile che non siano riusciti nemmeno ad avvisare della loro assenza?

Fresco a chi non c'era devi dare tappa per tappa i punti del peggior classificato, in questao caso a Kekko-Botte-Wism devi dare i 40 punti guadagnati da Garzelli nella tappa di Livigno, mentre per la freccia 0 punti perche' Aldo non e' arrivato nei primi 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti  :(  :D  :D  

Hincapi - Hincapi team

Frescobar - Frescocicli

Olly - New team

Aldo89 - BMW Oracle

Freccia Vallone

1 Thomas Voeckler Hincapi Team 5h00'25

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 9

3 Mirko Celestino Crauteam s.t.

4 Franco Pellizotti FrescoCicli + 32

5 Axel Merckx New Team s.t.

6 Cristian Moreni Felpato Team s.t.

7 Georg Totschnig Hincapi Team s.t.

8 Kim Kirchen Fox Channel s.t.

9 Kurt Van De Wouwer Hincapi Team s.t.

10 Davide Rebellin Il Pirata + 1'02

Egna - Livigno

1 Georg Totschnig Hincapi Team 5h39'50

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 2'24

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 4'11

4 Stefano Garzelli New Team + 5'59

5 Manuel Beltran Hincapi Team + 6'56

6 Paolo Savoldelli Geier Team + 10'49

7 Francisco Mancebo Cenai By Night s.t.

8 Wim Van Huffel Cycling King-iqigtwg s.t.

9 Damiano Cunego Fox Channel s.t.

CLASSIFICA DOPO 4 GARE

Hincapi - 400

Frescobar - 295

Aldo89 - 120

Blackmore - Bottecchia - 120

Olly - 70

Minchia che pippa Olly!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di dare i punti solo in caso di preavviso !!!! :D  

E' da 2 giorni che i signori Kekko e Bottecchia ci fanno aspettare delle ore :(  :D  :D

RAGAZZI QUALIFICARSI IN STO GIRONE E VERAMENTE TROPPO FACILE.........

E' ridicola sta cosa......Logicamente nn è colpa di chi c'era......

Però se penso che nel nostro girone ci stiamo ad ammazza e che tre tra me, samu,ale, chaos e irciol vanno fuori e in questo siete appena 4 a giocare e tre si qualificano mi viene male.......

Ma sarete sempre 4 o è un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sentite scuse a tutti i membri del girone ma ho avuto un grave ed improvviso problema di carattere personale che mi ha tenuto lontano dal pc in questi 2 giorni ho completamente risolto mi scuso con i signori membri del girone ed in particolare modo con blackmore,socio mi dispiace per i punti persi spero di recuperarli tra 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che pippa Olly!!!

Se tu vedessi in che condizioni gioco, staresti ai miei piedi :cry:

Le tappe son 3. Non ho giocato ancora a sto gioco e non sapevo che si poteva mettere la squadra a proteggere il leader. Alla prima tappa mi sono trovato con il mio velocista che ha acceso la spia rossa ai 7km dall'arrivo. Tappa finita, niente sprint. Ieri ho giocato le 2 tappe al buio. Non so se è la mia scheda grafica che sta mollando o se è perchè è troppo debole, fatto sta che vedo i corridori scuretti e... basta. Tutto nero. Sapessi come si fanno gli screen ne farei uno per farvi vedere. Non vedo la strada, né l'erba: è tutto nero nero ed i corridori stanno lì in mezzo. Mi oriento guardando la cartina e quanti km mancano all'arrivo. é come correre all'aeroporto: solo asfalto ovunque. Comunque gioco per onorare la memoria di Jacopo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che pippa Olly!!!

Se tu vedessi in che condizioni gioco, staresti ai miei piedi :D

Le tappe son 3. Non ho giocato ancora a sto gioco e non sapevo che si poteva mettere la squadra a proteggere il leader. Alla prima tappa mi sono trovato con il mio velocista che ha acceso la spia rossa ai 7km dall'arrivo. Tappa finita, niente sprint. Ieri ho giocato le 2 tappe al buio. Non so se è la mia scheda grafica che sta mollando o se è perchè è troppo debole, fatto sta che vedo i corridori scuretti e... basta. Tutto nero. Sapessi come si fanno gli screen ne farei uno per farvi vedere. Non vedo la strada, né l'erba: è tutto nero nero ed i corridori stanno lì in mezzo. Mi oriento guardando la cartina e quanti km mancano all'arrivo. é come correre all'aeroporto: solo asfalto ovunque. Comunque gioco per onorare la memoria di Jacopo :wink:

Olly avevo anch'io il tuo problema....Mi è bastato cambiare scheda video......

Ma anche in single ti fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che pippa Olly!!!

Se tu vedessi in che condizioni gioco, staresti ai miei piedi :D

Le tappe son 3. Non ho giocato ancora a sto gioco e non sapevo che si poteva mettere la squadra a proteggere il leader. Alla prima tappa mi sono trovato con il mio velocista che ha acceso la spia rossa ai 7km dall'arrivo. Tappa finita, niente sprint. Ieri ho giocato le 2 tappe al buio. Non so se è la mia scheda grafica che sta mollando o se è perchè è troppo debole, fatto sta che vedo i corridori scuretti e... basta. Tutto nero. Sapessi come si fanno gli screen ne farei uno per farvi vedere. Non vedo la strada, né l'erba: è tutto nero nero ed i corridori stanno lì in mezzo. Mi oriento guardando la cartina e quanti km mancano all'arrivo. é come correre all'aeroporto: solo asfalto ovunque. Comunque gioco per onorare la memoria di Jacopo :wink:

:wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei un grande Olly! Soprattutto x l'ultima frase :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga siccome abbiamo darecuperare sia la crono sia la roubaix potremo giocare un giorno diverso cosi per rimetterci momentaneamente in pari?????? se si postate i giorni che vi tornono meglio all'infuori del giovedi ps.dite anche le ore

io sono sempre disponibile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA DOPO 4 GARE (anche se Olly ne ha giocate 3)

Hincapi - 400

Frescobar - 295

Blackmore - Bottecchia - 160

Aldo89 - 120

Olly - 70

Assegnati 40 punti alla coppia blackmore-bottecchia. In quanto assenti prendono i punti dell'ultimo arrivato della 4° tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kekko e Bottechia che fine hanno fatto?? Possibile che non siano riusciti nemmeno ad avvisare della loro assenza?  

Fresco a chi non c'era devi dare tappa per tappa i punti del peggior classificato, in questao caso a Kekko-Botte-Wism devi dare i 40 punti guadagnati da Garzelli nella tappa di Livigno, mentre per la freccia 0 punti perche' Aldo non e' arrivato nei primi 10.

Premetto ke nn voglio fare polemica e ke gioco solo x divertirmi(e continuerò fino alla fine).

Se questa è la regola mi conviene partecipare solo alle tappe dove so ke posso arrivare nei primi 10 e nelle altre se arrivano tutti nei primi 10 prendo i punti.

E poi se questa è la regola dovrebbe prendere i punti solo il primo di ogni team e nn tutti quelli ke arrivano nei primi 10 xkè l'ultimo classificato nn è il primo arrivato del team ma l'ultimo corridore ke è controllato da un umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa è la regola mi conviene partecipare solo alle tappe dove so ke posso arrivare nei primi 10 e nelle altre se arrivano tutti nei primi 10 prendo i punti.

questo si chiama essere scorretti, mentre assegnare i punti dell'ultimo classificato a chi e' impossibilitato a giocare si chiama fair play, per evitare che mancando una serata si vada totalmente fuori classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa è la regola mi conviene partecipare solo alle tappe dove so ke posso arrivare nei primi 10 e nelle altre se arrivano tutti nei primi 10 prendo i punti.

questo si chiama essere scorretti, mentre assegnare i punti dell'ultimo classificato a chi e' impossibilitato a giocare si chiama fair play, per evitare che mancando una serata si vada totalmente fuori classifica.

nn c'è problema io gioco x divertirmi poi se faccio buoni risultati meglio,ho solo detto la mia opinione su una regola ke nn mi sembra giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci siamo tutti non si può recuperare inca.

Aldo in alcuni casi la regola sembra sbagliata (come in questo ed hai visto che io non li avrei dati i punti) ma è stata inserita per garantire un minimo a tutti e per consentire di non perdere troppo (e restare fuori classifica).

Spero che tutte le regole stabilite precedentemente siano rispettate da tutti, fino in fondo !!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...