Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Frescobar -C'E'

Hincapi - C'E'

Olly - C'E'

Puzzovivo/Bottecchia - ?

Blackmore - C'E' ( :D )

Kekko - Nuova leva - C'E'

Wism - disperso

Aldo89 - Nuova leva - C'E'

LE TAPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) Le avete tutti !!!!!!!!!!!!!!!? :D

Se ci mettiamo a perdere tempo giovedì sera finisce che giochiamo male :( ed io non ho voglia di andare x2 ..... il campionato è bello per la calma, la possibilità di chattare (serve per prenderci per il culo e per conoscerci un pò :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Frescobar -C'E'

Hincapi - C'E'

Olly - C'E'

Puzzovivo/Bottecchia -  ?

Blackmore - C'E' ( :D )

Kekko - Nuova leva - C'E'

Wism - disperso

Aldo89 - Nuova leva - C'E'

LE TAPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)  Le avete tutti !!!!!!!!!!!!!!!? :lol:  

Se ci mettiamo a perdere tempo giovedì sera finisce che giochiamo male :(  ed io non ho voglia di andare x2 ..... il campionato è bello per la calma, la possibilità di chattare (serve per prenderci per il culo e per conoscerci un pò  :D )

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio mi armo di santa pazienza e traffico col DB e tappe. Mi sa che per domani sera faccio saltare tutto :roll:

Non ho mai nemmeno cambiato le magliette né per Cm3 né per Cm4. Mo devo passare direttamente a sostituire tappe :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la vita Olly .... tu ti sei appena coricato ed io invece appena alzato per andare a lavorare ... non è che fai il fornaio ??? Dai siamo tutti con te ed è veramente semplice cambiare le tappe.... io mi sono creato una cartella sul desktop dove ho scompattato il file rar contenente le tappe; a questo punto ad una ad una le ho copiate e messe al loro posto ... ogni volta che vorrai incollare una tappa dentro la cartella (si chiama stages) ti chiederà se vuoi sostuire il file con lo stesso nome, già contenuto nella cartella, con il nuovo (quello che ci vuoi mettere tu).... basta dire di si ed è fatta ..... Tu hai capito HINCA :cry:

Non è necessario scaricare le maglie quindi magari quelle le mettiamo la settimana prox, per questa mi sono già stressato troppo al PC ...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga allora stasera patch 1.4A partiamo alle 9 :evil: siate puntuali peke allle 9.10 massimo partiamo fresco non ti proqupare :evil::D

Non mi preoccupo Hinca ..... sai qual'è la combinazioni di tasti per salvare la schermata con la classifica finale ????? :)

Poi mandami i risultati che faccio la classifica :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SCUSo CON TUTTI PER IL DISAGIO ARRECATO AGLI ALTRI DA ME E DA BLACKMORE,PER CHIUNQUE HOSTASSE CMQ IO NN GIOCO PIù CON PUZZOVIVO ED IL TEAM PUZZECCHIA MA CON BLACKMORE IL TEAM è IL MIGLIORE QUELLO DI KYTEALER.

P.S.credo che non debba essere l'unico a scusarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

la crono nn l' abbiamo fatta....ma i risulati di ieri sera piu le classifiche non le mettiamo? 8)  :lol:

ma che tappe avete fatto allora.... random :lol::P:)

Fresco mi spieghi cosa avete combinato? Ci sarebbe un calendario da rispettare.... guarda che ti do il cartellino rosso stavolta.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto Amburgo e Andorra..... perchè ???? perchè almeno una divertente volevamo farla :? Ed è stata una decisione presa a maggioranza !!!

Io ho lasciato il mio indirizzo mail ad Hincapi per avere i risultati e fare le classifiche ..... Hinca, giustamente sarà andato a dormine alla fine dell'estenuante serata trascorsa .... sono sicuro che al più presto avremo risultati e classifiche 8)

Bottecchia di che scuse parli ... black che ha fatto ???....mi chiariresti il concetto, anche in privato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

(AMBURGO)

1-Thor Hushovd-HINCAPI TEAM

2-Robbie McEwen-

3-Stuart O'Gradi

4-Baden Coocke

5-Fabrizio Guidi-TEAM ILMIGLIORE

6-Nick Nuyens-TEAM IL MIGLIORE

7-Allan Davis

8-Steffen Wesemann-TEAM IL MIGLIORE

9-Franco Pellizotti-FRESCOCICLI

10-Gabriele Balducci-FRESCOCICLI

(ANDORRA)

1-Lance Armstrong-FRESCOCICLI

2-Jan Ullrich-BMW ORACLE TEAM

3-Michael Rasmussen-TEAM IL MIGLIORE

4-George Totschnig-HINCAPI TEAM

gli altri restani sei tutti del (PC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...