Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma il mitico Jacopo1975...


Olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace tantissimo è stata la persona con la quale ho conversato di più in lunghissime nottate passate qui davanti...

...lo ricorderò sempre come un ragazzo eccezionale, anche quando giocava online in realtà trovava sempre uno spunto di parlare di tutt'altro... con quella simpatia, intelligenza e maturità di un ragazzo della sua età... o meglio, sembrerà un controsenso, di un ragazzo senza età.

addio jacopo spero che questo messaggio tu possa leggerlo anche da lassù

Link al commento
Condividi su altri siti

SO CHE E' UNA COSA DIFFICILE DA FARE , MA VORREI ORGANIZZARE UN INCONTRO IN ONORE DI JACOPO PROPRIO A FIRENZE, ANCHE SE NON SUBITO..

ANDARE TUTTI INSIEME A TROVARLO E CONOSCERLO DI PERSONA E FARGLI VEDERE CHE CI SIAMO RIUNITI PER LUI .....

IO GLI PORTERò LA MIA MAGLIA DEL CYM5 E LA REGALERO' A LUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink::lol::lol::lol::P:x

ragazzi ho appreso la notizia grazie ad un messaggio di Neo, mi si è gelato il sangue nelle vene..... il sospetto che fosse capitato qualcosa c'era, ma come si dice..... la speranza è sempre l'ultima a morire...e purtroppo..... il nostro carissimo amico l'ha anticipata.

Che la sua anima riposi in pace.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo JACOPO è morto  :lol:  

Oggi ho appreso la notizia, nei scorsi mesi ho inutilmente provato a chiamare sul suo telefonino.....oggi ho preso coraggio ed ho chiamato ad un numero che in privato mi aveva passato in relazione ad un acquisto che aveva effettuato sul mio sito di e-commerce.

Mi ha risposto il padre ed appaena gli ho chiesto di JACOPO si è soffermato per qualche secondo e con voce molto triste mi ha detto "IL POVERO JACOPO E' MORTO" sono stati attimi molto toccanti, non sapevo come e cosa dire..... "UN COLLASSO AL MIOCARDIO... E' MORTO IN PERU'" io non riuscivo a parlare e sono solo riuscito a fare le condoglianze e scusarmi per la mia chiamata.

JACOPO è stato uno dei primi a sostenere la community, l'ha fondata, si è battuto, ha collaborato, è stato disponibile in tutto e non si è mai allontanato da noi.... ricordiamolo per la sua grande volontà di vivere, per i suoi ideali, per la vivacità del suo essere uomo, per la sincerità che ha dimostrato................ ragazzi ho i brividi, JACOPO rimane e rimarrà un moderatore di questa community, mi darà la forza di rispondere ai Vs post, mi darà la passione per continuare ad amare questo gioco........ JACOPO è e sarà per sempre nel mio cuore.

anche grazie a lui si era organizzato il campionato per cym4 e anche grazie a lui era stato fatto il db minitour e soprattutto le famose classifiche di cym3 e cym4 in base ai risultati ottenuti nelle varie competizioni

che dire riposi in pace e ci segui e ci moderi da lassù :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato notti intere,a parlare con te. una vera coppia di nottambuli,non c'è che dire....

quello che,imparando a conoscerti,mi colpiva di te era la tua capacità di scherzare,immediatamente diventando serio,se la situazione lo necessitava. la tua maturità,unita alla presenza in te di un bimbo sempre pronto a giocare.

quando ho letto quanto scritto da imbo....avevo le lacrime agli occhi.

addio jacopo...addio amico.

claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mio Dio che notizia terribile, è stato uno dei migliori moderatori di questa community, mi ricordo con piacere le chiacchierate su gamespy con cym3 a parlare di campanilismo pisa-firenze, che bei tempi. mi si spezza il cuore ad apprendere questa notizia.....addio amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Imboden....scusa la domanda....non aggiunge niente a jacopo e quello che era,ma....sai per caso quando è purtroppo successo? :wink:

non ho avuto il coraggio di chiedere, ma penso che sia accaduto tra aprile e maggio 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo JACOPO è morto  :cry:  

Oggi ho appreso la notizia, nei scorsi mesi ho inutilmente provato a chiamare sul suo telefonino.....oggi ho preso coraggio ed ho chiamato ad un numero che in privato mi aveva passato in relazione ad un acquisto che aveva effettuato sul mio sito di e-commerce.

Mi ha risposto il padre ed appaena gli ho chiesto di JACOPO si è soffermato per qualche secondo e con voce molto triste mi ha detto "IL POVERO JACOPO E' MORTO" sono stati attimi molto toccanti, non sapevo come e cosa dire..... "UN COLLASSO AL MIOCARDIO... E' MORTO IN PERU'" io non riuscivo a parlare e sono solo riuscito a fare le condoglianze e scusarmi per la mia chiamata.

JACOPO è stato uno dei primi a sostenere la community, l'ha fondata, si è battuto, ha collaborato, è stato disponibile in tutto e non si è mai allontanato da noi.... ricordiamolo per la sua grande volontà di vivere, per i suoi ideali, per la vivacità del suo essere uomo, per la sincerità che ha dimostrato................ ragazzi ho i brividi, JACOPO rimane e rimarrà un moderatore di questa community, mi darà la forza di rispondere ai Vs post, mi darà la passione per continuare ad amare questo gioco........ JACOPO è e sarà per sempre nel mio cuore.

Questo è un brutto colpo...

Ho ancora 4 suoi MP in memoria qui sul forum... mi son messo a rileggerli e malgrado la tristezza sto ridendo a crepapelle. Ci siamo fatti tante di quelle risate. Come nella season dove andammo in fuga io e lui con Hincapie/Heras e Zabel/Vinokourov con Kyteler a bocca aperta e allucinato: 9 minuti in pianura mi pare :lol:

Siamo andati avanti per mesi a prenderlo in giro :)

E poi il messaggio prima di andare in Spagna dove mi diceva come correre la liegi per la finale del campionato.

E poi mi ricorderò sempre tutti gli MP che mi mandò a genaio 2004 quando presi uno sci in testa perdendo la memoria per alcune ore. Era preoccupato e mi chiedeva continuamente: "oh, ma stai bene?", "Oh, sono preoccupato, ad un mio amico l'hanno mandato a casa dall'ospedale che aveva preso una bota in testa e poi la notte è morto... non farmi preoccupare... ma stai bene?". E io: "Mi ricordo della community, che ho litigato con qualcuno ma non so chi ne per cosa" E lui: "Plaza ti dice qualcosa? :lol: ".

Sei un grande Jacopo. Non ti dimenticherò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo JACOPO è morto  :shock:  

Oggi ho appreso la notizia, nei scorsi mesi ho inutilmente provato a chiamare sul suo telefonino.....oggi ho preso coraggio ed ho chiamato ad un numero che in privato mi aveva passato in relazione ad un acquisto che aveva effettuato sul mio sito di e-commerce.

Mi ha risposto il padre ed appaena gli ho chiesto di JACOPO si è soffermato per qualche secondo e con voce molto triste mi ha detto "IL POVERO JACOPO E' MORTO" sono stati attimi molto toccanti, non sapevo come e cosa dire..... "UN COLLASSO AL MIOCARDIO... E' MORTO IN PERU'" io non riuscivo a parlare e sono solo riuscito a fare le condoglianze e scusarmi per la mia chiamata.

JACOPO è stato uno dei primi a sostenere la community, l'ha fondata, si è battuto, ha collaborato, è stato disponibile in tutto e non si è mai allontanato da noi.... ricordiamolo per la sua grande volontà di vivere, per i suoi ideali, per la vivacità del suo essere uomo, per la sincerità che ha dimostrato................ ragazzi ho i brividi, JACOPO rimane e rimarrà un moderatore di questa community, mi darà la forza di rispondere ai Vs post, mi darà la passione per continuare ad amare questo gioco........ JACOPO è e sarà per sempre nel mio cuore.

ho letto solo ora... una profonda tristezza mi assale... lo conoscevo poco me è sempre stato leale... una persona che non si dimantica...

addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho veramente parole........... non ha proprio senso........

................................................

e non so proprio che dire.........

Rimane e rimarrà sempre il ricordo...... insieme al dolore.........

......... ........... ............. ........... .......... .......... ............ .........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Nooo, non è possibile! È diverso tempo che non rientravo più nel forum e questa notte mi sono detto, dai che do un'occhiata per vedere cosa si scrive.

Non so che dire, provo un'immensa tristezza, mi manca tanto.

Una persona speciale che non si può dimenticare perché era unica.

Mi viene da piangere ora e chiudo, sarai sempre nel mio cuore Jacopo1975

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...