Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma il mitico Jacopo1975...


Olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda, ci pensavo anch'io, nn voglio portar sfiga me secondo me gli è successo qualcosa xchè la lontananza di un anno dal forum nn è spiegabile x uno che si connetteva anche dagli internet point ad 1 euro x mezz'ora quando andava in vacanza.

Chissà se imbo ha qualche notizia, anche se nn penso ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DI DOVE è JACOPO?

firenze

o.O

tu non sei mica jacopo,vero? o.O

E' la prima cosa che ho pensato anch'io ad esser sincero, xchè il caso vuole che anche Hincapi sia di Firenze e altro caso è che a Jacopo piacesse molto proprio Hincapie il corridore...

Cmq ho fatto qualche ricerchina che ha dato esito negativo :lol:

Cmq si chiama Jacopo Berti e abita a firenze di più nin zo

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DI DOVE è JACOPO?

firenze

o.O

tu non sei mica jacopo,vero? o.O

E' la prima cosa che ho pensato anch'io ad esser sincero, xchè il caso vuole che anche Hincapi sia di Firenze e altro caso è che a Jacopo piacesse molto proprio Hincapie il corridore...

Cmq ho fatto qualche ricerchina che ha dato esito negativo :(

tu guarda....l'ingegner alemara che spulcia gli IP perchè preoccupato di chi una notte annunciò la sua morte! :lol: [ricordi ale? c'ero anche io a dargli una mano,a dire il vero,però :lol::lol: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DI DOVE è JACOPO?

firenze

o.O

tu non sei mica jacopo,vero? o.O

E' la prima cosa che ho pensato anch'io ad esser sincero, xchè il caso vuole che anche Hincapi sia di Firenze e altro caso è che a Jacopo piacesse molto proprio Hincapie il corridore...

Cmq ho fatto qualche ricerchina che ha dato esito negativo :(

tu guarda....l'ingegner alemara che spulcia gli IP perchè preoccupato di chi una notte annunciò la sua morte! :lol: [ricordi ale? c'ero anche io a dargli una mano,a dire il vero,però :lol::lol: ]

Ricordo, ricordo, bastardi! :(:lol:

Si era partito per la colombia ma cmq penso che abbiano i pc e internet anche là x farci un saluto ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh consideriamo pure che a 30 anni magari può avere deciso di fare altro la sera e non avrà nemmeno comprato il gioco...

peccato questo gioco si adatterebbe molto alle sue caratteristiche anche se secondo me donan senza i tristi volatoni di cm4 spezzerebbe tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh consideriamo pure che a 30 anni magari può avere deciso di fare altro la sera e non avrà nemmeno comprato il gioco...

Allora se ha deciso di fare altro alla sera che si connetta al pomeriggio :lol: ...comunque vedo che anche skywalker è impegnatissimo però ogni tanto un salutino ce lo fa :lol: ...chissà dove sarà jacopo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...