Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nonostante la buona volonta nn c'è niente da fare....


Messaggi raccomandati

Purtroppo ho perso due serate fino a notte inoltrata per formattare e reinstallare tutto....ma continuo ad avere lo stesso problema....

sia in single che in multi come entro in game...dopo 7/8 secondi la linea adsl si stacca (nel monitor telecom appaiono nel menu errori diversi errori) poi riprovando a connettermi, dopo diversi tentativi la linea si riconnette (sempre mentre gioco) e nn si sconnette +.

nn so che fare....quindi probabile che abbandonerò il campionato..anche perchè nn so se potrò usare la connessione del mio amico....

mi spiace ma purtroppo nn so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè !!!! Non facciamo scherzi :lol: Ti ricordo che sei fra uno di quei pazzi che hanno partorito l'idea di creare questo ESTENUANTE DB :( .....

Allora non mi dire che nella florida Romagna non riesci a far andare decentemente un PC, al massimo fai come me con i MITICI 56K :lol:

In bocca al lupo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho telefonato all'amico Bill...detto Gate....e il problema quasi sicuramente è di alimentazione!!!!

la super scheda 256mb e la nuova ram da 1gb quando sono in azione ciucciano tutta i volt disponibili e quindi il modem

nn riesce ad alimentarsi....

mi sono fatto prestare un modem ethernet autoalimentato...stasera lo provo....

e se funziona inizio ad allenarmi perchè quest'anno sono proprio scarsino....ma venderò cara la pelle se riesco a giocare :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho telefonato all'amico Bill...detto Gate....e il problema quasi sicuramente è di alimentazione!!!!

la super scheda 256mb e la nuova ram da 1gb quando sono in azione ciucciano tutta i volt disponibili e quindi il modem

nn riesce ad alimentarsi....

mi sono fatto prestare un modem ethernet autoalimentato...stasera lo provo....

e se funziona inizio ad allenarmi perchè quest'anno sono proprio scarsino....ma venderò cara la pelle se riesco a giocare :twisted:

Avevi il modem con l'alimentatore esterno??? Mai visto

Cmq se è l'alimentatore compratene uno buono che gira tt meglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il modem con l'alimentatore esterno??? Mai visto  

Cmq se è l'alimentatore compratene uno buono che gira tt meglio  

credo sia l'esatto contrario....l'alimentatore del pc nn riusciva ad alimentare l'usb con cui era collegato il modem quindi c vuole un modem con alimentatore esterno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il modem con l'alimentatore esterno??? Mai visto  

Cmq se è l'alimentatore compratene uno buono che gira tt meglio  

credo sia l'esatto contrario....l'alimentatore del pc nn riusciva ad alimentare l'usb con cui era collegato il modem quindi c vuole un modem con alimentatore esterno......

:P avevo letto male...o letto giusto e capito male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...