Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ricomincia la scuola..


kekko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DI INFORMATICO NON CI HA PROPRIO UN C.. NORBYCMQ IO LATINO L'ANNO SCORSO AVEVO UN PROF TROPPO IDIOTA E STAVO IN GIRO X LA SQUOLA TUTTE LE SUE ORE, IN VERIFICA COPIAVAMO TUTTI, NELLE INTERROGA AVEVAMO GLI APPUNTI SOTTOMANO E PRENDEVAMO TUTTI VOTI FANTASTICI. QST ANNO HANNO CAMBIATO PROF E SIAMO GIà NELLA MERDA XKè CON QUELL'ALTRO NON AVEVAMO FATTO NEANCHE L'1 % DEL PROGRAMMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh cosa ci aspetterà?Un anno tormentato con insegnanti severe e schizzofreniche? Oppure insegnanti che non si accorgono che stai uscendo dalla classe con un compagno per andare a giocare a ping-pong o in palestra?Solo il fato lo saprà.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia torno dalle ferie (stupenda Liverpool!) e che leggo un post che mi fa sentire matusalemme!!

mado che tempi!|!!!! eheheheh

vabbe che tra le compagne gnocce e le colleghe gnocce (vero Kekko? :lol::lol: ) poco cambia mi sa!!

Passano gli anni e i decenni ma ciò che fa girar il mondo quello rimane! La buona e vecchia GNOCCA!!!

:lol::(:lol::(:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici...io avevo da imparare 40 pagine di biologia ma non ho fatto niente che skifo sta porkeria...voglio l'università!!!

io la faccio l'università.....mediamente,per ogni esame,devo imparare minimo 600 pagine. tempo per farlo: 3-4 settimana al massimo.

goditi la scuola finchè ci vai,credi a me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo imparare minimo 600 pagine. tempo per farlo: 3-4 settimana al massimo.  

Porca pu******!! Io andrò a fare matematica all'universtà..

classe da 17 individui....13 maschi e 4 femmine...di cui 2 da obitorio e 2 veramente caruccie  

:wink::lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici...io avevo da imparare 40 pagine di biologia ma non ho fatto niente che skifo sta porkeria...voglio l'università!!!

io la faccio l'università.....mediamente,per ogni esame,devo imparare minimo 600 pagine. tempo per farlo: 3-4 settimana al massimo.

goditi la scuola finchè ci vai,credi a me :wink:

quoto , voglio tornare al liceo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, postate qui la vostra postazione per il nuovo anno scolastico (posizione del banco),verificando visuale,gnocche,e vista sul corridorio. per i universitari postate qui che sogni fate quando fate finta di seguire una lezione, in seguito verrà riportato il metodo per i liceali prima accennato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio di quest'anno di matematica si chiama colombo.. :lol:

La prof con cui nn facevo niente si chiama paci..

Cmq sono in ultima fila abbastanza centrale.. Al mio fianco c'è una bocciata.. Abbastanza carina.. Davanti ho la fila di gnocche(4.. :wink)... Noi siamo in 25 in classe.. 7 maschi e il resto femmine, che apparte 3-4 eccezioni.. sono veramente carine!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultima fila cn 30 alunni fate voi.....uno spettacolo....gnocche + vicine..........tutte intorno a me xkè sn tutte secchie e le secchie stanno dietro :lol:.....sn un culattone raccomandato

ma quest'anno m sn presentato appota alle 7.30 in classe x prendere il miglior posto!!!!hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnocca più vicina.... La collega del turk che è a Genova!!!

ahahahahahah Kekko prima o poi fo foto e mando va :lol: oramai sta diventando na leggenda eheheheh

be quelle nn fanno testo.....turk le ha gia consumate tutte....

seee magara!!! :lol: solo qualche sfizio dai :lol:

oddio non so qui gli altri veci ma a me le nostre coetanee mi paion un pochetto flippate eheheheheh

(o vecchie dentro o fuori di melone)eheheheh

Kekko lo so che l'importante è altro ihihihih :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici...io avevo da imparare 40 pagine di biologia ma non ho fatto niente che skifo sta porkeria...voglio l'università!!!

io la faccio l'università.....mediamente,per ogni esame,devo imparare minimo 600 pagine. tempo per farlo: 3-4 settimana al massimo.

goditi la scuola finchè ci vai,credi a me :lol:

vero ragazzi godetevela scuola e università (madonna i pomeriggi a occupare lettere!!! vinello.... un prato in bagno e le Compagne Studentesse--- che tempi... :lol: )

che poi si complica tutta e arrivan le menate... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...