Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

preferenza girone


norby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non voglio far parte o fare commenti di queste provocazioni e cambio discorso dicendo che sono disponibile per inizio partita alle 21 massimo

se bisogna fare 3 tappe di circa 30 min l'una

io alle 22 30 probabile che debba chiudere.

:lol:  8)  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :roll:

quelli del girone del venerdi si possono accordare per cominciare alle 20.30 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio far parte o fare commenti di queste provocazioni e cambio discorso dicendo che sono disponibile per inizio partita alle 21 massimo

se bisogna fare 3 tappe di circa 30 min l'una

io alle 22 30 probabile che debba chiudere.

:wink:  :lol:  8)  :twisted:  :twisted:  :twisted:

i soliti buoni propositi di ogni anno dei "giovani"... hi hi hi ancora non sanno che partiranno alle 11 per fare una sola tappa (se va bene)!!

:roll::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un inconveniente previsto... e comunque se vai avanti alla fine non potrai prendere la sua al GIRO D'ITALIA (a meno che..... :twisted: ).

Per limitare questo inconveniente al delfinato si potrebbe impedire a chi non ha squadra di prenderne una fra le 16 qualificate (però se nick salta al primo turno qualcuno potrebbe sempre prendere la sua  :twisted: ).

E poi credo che le squadre siano tutte molto equilibrate.

E poi ogni tanto qualche complimento agli organizzatori, io mando un sms a Fox ogni sera per augurargli la buonanotte  :roll:  :wink:  

Vecchio brontolone piuttosto preparati a prendere batoste anche con PRO CM :lol:

Ricomincio questa settimana a giocare,non posso risponderti sul regolamento,sai da sempre con gli organizzatori.....devo ancora rispondere ai suoi messaggi .....diciamo solo che tutte le nuove leve e chi si iscrive al secondo turno avrà teoricamente SEMPRE una scelta migliore del 32 e ci sono voluti 2 mesi abbondanti per stabilire l'ordine di scelta e scoprire la fregatura :lol:

Duma ha scritto "e chi si iscrive al secondo turno...." Non ci si può iscrivere al seconto turno Duma e, contemporaneamente, mi hai dato un'idea geniale :twisted: : Fox si potrebbe stabilire che le nuove leve che dovessero passare il turno possano usare solo squadre fra quelle eliminate e non magari ottime compagini presenti nel girone del delfinato parallelo.

Vedi Duma che con la collaborazione di tutti si può migliorare !!!! :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un inconveniente previsto... e comunque se vai avanti alla fine non potrai prendere la sua al GIRO D'ITALIA (a meno che..... :twisted: ).

Per limitare questo inconveniente al delfinato si potrebbe impedire a chi non ha squadra di prenderne una fra le 16 qualificate (però se nick salta al primo turno qualcuno potrebbe sempre prendere la sua  8) ).

E poi credo che le squadre siano tutte molto equilibrate.

E poi ogni tanto qualche complimento agli organizzatori, io mando un sms a Fox ogni sera per augurargli la buonanotte  :twisted:  :wink:  

Vecchio brontolone piuttosto preparati a prendere batoste anche con PRO CM :lol:

Anche quel "a meno che...." era per te Nick (la sua sarebbe la tua) :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio giorno è giovedì però se è possibile meglio partire per le 21:00 o anche 20 e 30......Alle 23:00 massimo 23:30 devo staccare..........

Sei nel mio girone e io faccio fatica ad esserci anche per le 21 quindi le 21.30 assolutamente nn riesco. O cambi girone oppure per le 21.

Però ora che mi viene in mente imbo può il giovedì ma solo dalle 21.15-21.30 o che si studia un gruppo del giovedì partenza presto e uno che parte a 21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tu alle ore 21 pensi di non farcela?

perchè se è cosi ti metto nel girone dei ritardat...ari :wink: con imbo neo ecc

faccio un girone delle 21 e uno delle 21.30.

però chi comincia alle 21.30 è pregato di non staccare alle 22.30 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox si potrebbe stabilire che le nuove leve che dovessero passare il turno possano usare solo squadre fra quelle eliminate e non magari ottime compagini presenti nel girone del delfinato parallelo.

si può fare Fresco, credo sia una buona idea. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tu alle ore 21 pensi di non farcela?

perchè se è cosi ti metto nel girone dei ritardat...ari :wink: con imbo neo ecc

faccio un girone delle 21 e uno delle 21.30.

però chi comincia alle 21.30 è pregato di non staccare alle 22.30 :lol:

Concordo fox. E poi anche se finiamo alle 2 del mattino non c'è problema per Ale, tanto lo sappiamo tutti che prima delle 10 non si presenta mai in ufficio.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si con la possibilita di 2x fino a 100Km dall'arrivo alex

non mi sembra una gran idea quella del 2x... gli attacchi qua sono molto veloci, il gameplay stesso lo è...

basta impostare l'opzione 'ritorna a velocità x1 in caso di attacchi o cadute' , comunque specifico che nel caso ci siano grosse asperità si ritorna x1, x2 si fa nei tratti pianeggianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tu alle ore 21 pensi di non farcela?

perchè se è cosi ti metto nel girone dei ritardat...ari :wink: con imbo neo ecc

faccio un girone delle 21 e uno delle 21.30.

però chi comincia alle 21.30 è pregato di non staccare alle 22.30 :lol:

Ce la faccio anche per le 21 magari ritardo qualche minuto ma al massimo 5 minuti.

Insomma io ti do la disponibilità per tt e 2 i gironi poi vedi te dove mettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone A (mercoledi)

Folgore

Ivanbasso

Monti

Hincapi

Lancers

Kevmimi

Alexilalas

Wurz

DaVe

Girone B (giovedi ore 21.30)

Nick

Klaus

Imboden

Neo

Crazy

Puzzovivo/Bottecchia ?

Amarok ?

Girone C (giovedi ore 21.00)

Tasso

Alemara

Fresco

Chaos

MagicoPantani

Kyteler ?

Olly ?

Boystreet ?

Girone D (venerdi)

Aitor

Salla

Norby

Irciol

Cunego85

Rex

Pibe/Tommy

Quaranta

Chi ha la '?' a fianco del nome e' pregato di confermare la disponibilita' per giorno e orario.

Mancherebbe solamente da definire in quali gironi inserire le nuove leve.

Santarcangelop mi ha gia' confermato la disponibilita' per il venerdi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...