Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

preferenza girone


norby

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Girone C (giovedi)

Tasso

Alemara

Fresco

Chaos

MagicoPantani

Irciol

Che bello il girone col Tassoide!!

Speriamo che la convivenza gli porti via energie!

Poi sono contento anche di ritrovare Magico (robby vero?)

Chaos come al solito farà grandi proclami ma le piglierà come sempre!

Poi richiedo espressamente la presenza del francesino (all'anagrafe Olly) tanto dovrebbe essere disponibile al giovedì dato che il mercoledì ha la champion's

ehehehe, anche kyteler aveva chiesto espressamente la presenza di Olly nel girone.... :lol::lol::lol: se volete ve li metto tutti e due. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone A (mercoledi)

Folgore

Ivanbasso

Monti

Hincapi

Lancers

Kevmimi

Alexilalas

Wurz

DaVe

Girone B (giovedi)

Nick

Klaus

Imboden

Neo

Crazy

Girone C (giovedi)

Tasso

Alemara

Fresco

Chaos

MagicoPantani

Irciol

Girone D (venerdi)

Aitor

Salla

Norby

Cunego85

Rex

Pibe/Tommy

Santarcangelop

Link al commento
Condividi su altri siti

certo c'è il meglio del meglio a questo campionato!!!!

Intanto dalla Radio.......Qui è Auro Bulbarelli con Davide Cassani....

Davide...stiamo vedendo che per questo campionato ci saranno i migliori della specialità.....chi vedi favoriti mei i gironi???

Cassani guarda con disperazione Bulbarelli pensando "ma cosa sta dicendo???perchè non mi chiede pareri sul vincitore finale :lol: ???"

Comunque risponde dicendo: "Beh...sicuramente vedo favoriti nei gironi e per la vittoria finale ( :lol: :lol: ) Folgore....che si è allenato molto, Nick the Quick essendo campione in carica e in grado di adattarsi alle nuove tecniche....poi ci sono le incognite....Alexilalas....Ivanbasso....Salla...Frescobar...e tutti quanti...possono competere, però non tutti potranno accedere alla finale...il Giro d'Italia."

E mentre Auro cerca di riprendere il discorso..Cassani con uno sprint degno di Petacchi lo ferma e dice: "Comunque per me il favorito è, nonostante i risultati non soddisfacenti della scorsa stagione, è sicuramente Alemara :lol: :lol: :lol: !!!!!"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan per un head coach come te posso fare un prezzo superscontato!!!  :lol: Purtroppo devo avvisarti che la prima fornitura arriverà non prima di dicembre ( :lol:  :lol:  :lol: ) quindi fino ad allora devi cavartela da solo...  :lol:

Azz :lol: fino a dicembre, dovrò escogitare qualche intruglio per arrivare a dicembre :lol:

Certo che se passo il girone e il delfinato arrivo al giro d'italia con l'aiuto dell' LDM preparatevi ad Ullrich al "dop" :lol: al "top"

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che GameCenter sia stabile e si riescano a fare i gironi da 9-10?

Io avevo capito che c'erano 4 gironi da 8 (totale 32) squadre, con le squadre personalizzate.

Così chi dovesse entrare dopo i 32 che fa? Sceglie la squadra più forte?

Boh...

direi proprio di si, e poi c'è PCMDirect Connect per ogni evenienza.

Le nuove leve sceglieranno una delle squadre a cui non sono abbinate in girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che GameCenter sia stabile e si riescano a fare i gironi da 9-10?

Io avevo capito che c'erano 4 gironi da 8 (totale 32) squadre, con le squadre personalizzate.

Così chi dovesse entrare dopo i 32 che fa? Sceglie la squadra più forte?

Boh...

direi proprio di si, e poi c'è PCMDirect Connect per ogni evenienza.

Le nuove leve sceglieranno una delle squadre a cui non sono abbinate in girone.

GRANDE !! Mi iscrivo e scelgo la squadra di NICK corro nel tuo girone ......

alla faccia di chi ha scelto dopo :lol: ma dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che GameCenter sia stabile e si riescano a fare i gironi da 9-10?

Io avevo capito che c'erano 4 gironi da 8 (totale 32) squadre, con le squadre personalizzate.

Così chi dovesse entrare dopo i 32 che fa? Sceglie la squadra più forte?

Boh...

direi proprio di si, e poi c'è PCMDirect Connect per ogni evenienza.

Le nuove leve sceglieranno una delle squadre a cui non sono abbinate in girone.

GRANDE !! Mi iscrivo e scelgo la squadra di NICK corro nel tuo girone ......

alla faccia di chi ha scelto dopo :lol: ma dai....

effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un inconveniente previsto... e comunque se vai avanti alla fine non potrai prendere la sua al GIRO D'ITALIA (a meno che..... :lol: ).

Per limitare questo inconveniente al delfinato si potrebbe impedire a chi non ha squadra di prenderne una fra le 16 qualificate (però se nick salta al primo turno qualcuno potrebbe sempre prendere la sua :lol: ).

E poi credo che le squadre siano tutte molto equilibrate.

E poi ogni tanto qualche complimento agli organizzatori, io mando un sms a Fox ogni sera per augurargli la buonanotte :lol::lol:

Vecchio brontolone piuttosto preparati a prendere batoste anche con PRO CM :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un inconveniente previsto... e comunque se vai avanti alla fine non potrai prendere la sua al GIRO D'ITALIA (a meno che..... :lol: ).

Per limitare questo inconveniente al delfinato si potrebbe impedire a chi non ha squadra di prenderne una fra le 16 qualificate (però se nick salta al primo turno qualcuno potrebbe sempre prendere la sua  :lol: ).

E poi credo che le squadre siano tutte molto equilibrate.

E poi ogni tanto qualche complimento agli organizzatori, io mando un sms a Fox ogni sera per augurargli la buonanotte  :lol:  :lol:  

Vecchio brontolone piuttosto preparati a prendere batoste anche con PRO CM :lol:

Ricomincio questa settimana a giocare,non posso risponderti sul regolamento,sai da sempre con gli organizzatori.....devo ancora rispondere ai suoi messaggi .....diciamo solo che tutte le nuove leve e chi si iscrive al secondo turno avrà teoricamente SEMPRE una scelta migliore del 32 e ci sono voluti 2 mesi abbondanti per stabilire l'ordine di scelta e scoprire la fregatura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era obbligatorio farsi la squadra !!!!

Era già tutto previsto da 2 mesi ed è tutto fatto per cercare il massimo dell'equilibbrio visto che spesso ci si lamenta con gli organizzatori che i big prendono le squadre migliori !!!

Poi quà dentro sono matti di ciclismo :lol: .... ci sarà qualcuno che conosce tutti i 360 ciclisti del DB :lol: , ed era un piacere farsi la squadra da se (visto che siamo tutta gente che ha tempo da buttare quà dentro :lol: ).

Duma prepara le cicche e allenati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederò consiglio ai grandi capi ma se fosse per me il signor Dumaron se lo scorda di partecipare al campionato per maleducazione recidiva nei confronti di chi si è fatto un culo tanto per farvi divertire.

Saluti e baci.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOO per favore, non cominciamo :lol:8)

Dai ci si è perso tanto tempo su !!! Se a qualcuno non va si fa solo le sue brave corsette.

E tu DUPALLE potevi rispondere .... in agosto.

Non cedere alle provocazioni Fox tanto poi lo mindiamo a nanna col culetto rosso il vecchiaccio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...