Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao sono lancers

ti mando un'altra lista perche' come ti ho gia' anticipato questa settimana sono fuori

popovich

parra

piepoli

menchov

scarponi

caucchioli

mazzoleni

totsching

rebellin

perdiguero

pellizzotti

mazzanti

celestino

evans

van petegen

cancellara

blacksteed

ciao folgore

dato che sono in albergo ti ho mandato la lista sia in pm che sul forum perche' non sono sicuro che ti arrivasse anche in pm

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: ed ecco un altro che tradisce il proprio nick….Ivanbasso decide di nn prendere il suo pupillo ma il + volte piazzato al tour del france, il kaiser Ullrich….il DS commenta “ho deciso di passare dal Basso al grasso, ma quest’anno smentirò il suo soprannome, lo terrò sempre a stecchetto. Inoltre lui ha uno stomaco esperto e forte quindi nn avremo i problemi avuti con Basso……” alla telekom commentano “ gli conviene ordinare una maglia i 3 taglie + grande della standard :cry:

Voto: 8- Dietologo

:mrgreen: è il turno di salla che arrabbiato per via del database che nn contiene il suo pupillo originale, cioè salla, ma la sua copia sella, decide d puntare su ivan basso, promettendosi di farlo migliorare in discesa.

Voto 7.5 Offeso

:mrgreen: tocca al nostro conte che la pensa come il quick e si appropria dello “scalacista” glomser che nonostante l’84 in volata può impensierire parecchi velocisti soprattutto nelle tappe + mosse grazie alle sue abilità montanare

Voto:7+ semplicemente IL CONTE

:cry: è il turno di puzzovivo…dopo l’attesa di mezza giornata però non si fa vivo quindi perde il turno e sceglierà per 32°.

Voto: 0 Molto + puzzo che vivo

a domani per un'altro po di commenti....anche se mi sa che nn recupero + il distacco....siete in fuga e avete zabriskie a tirare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora installato il gioco che sono sommerso di lavoro. Sto prendendo corridori a caso perchè avevo capito che si partiva il 5 a mezzanotte cioè stasera e quindi la mia prima scelta la facevo domani nel pomeriggio. Invece mi avete già fatto fare 2 scelte :mrgreen:

Ora installo il gioco così almeno lo provo. Già così comunque sono il più forte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora fox è già al "lavoro"...

...allora folgore io oggi lavoro "open air", quindi mi dovresti fare la cortesia di inviarmi, invece del solito squillo, un sms con le scelte effettuate stamattina... cercherò nel minor tempo possibile di fare la mia scelta e di inviartela via sms...

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora fox è già al "lavoro"...

...allora folgore io oggi lavoro "open air", quindi mi dovresti fare la cortesia di inviarmi, invece del solito squillo, un sms con le scelte effettuate stamattina... cercherò nel minor tempo possibile di fare la mia scelta e di inviartela via sms...

ciao e grazie!

ok Alex ricevuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...