Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Datemi una mano! (minimaglie...)


Messaggi raccomandati

Raga, sono di nuovo in difficoltà! Sarò breve, ho bisogno di 5 risposte:

1-Come si fa a creare le mini maglie? Ho già creato la maglia ma le mini? Se qualcuno è così gentile potrei inviarvi la mia maglia e poi mi create quella mini!

2-Ho cambiato il nome alla Fassa con quello della mia squadra, tutto ok ma quando prima della gara devo scegliere il telaio ecc. su in alto prima delle foto dei ciclsti c'è scritto Fassa e non il nome del mio team, lo stesso durante la corsa se clicco su uno dei miei corridori! Perchè e come fare?

3-Ho modificato un team portandolo tra i team pro tour (prima era nei continental) perfetto ma se faccio una corsa in modalità tappa o classica dove partecipano le squadre pro tour, non c'è al suo posto c'è il team che era impostato inizialmente!

4-Si possono cambiare le foto dei ciclisti senza contratto? Io ho scaricato le foto ma quelle dei senza contratto, per esempio ciolek?

5-Nel menù iniziale come avrete notato ci sono i nomi delle squadre che scorrono, si possono cambiare? Perchè quando cambio i nomi li rimangono invariati!

Grazie mille di nuovo, spero in una risposta esauriente e veloce come sempre! Grazie per la pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le maglie nn lo so, per il database, devi mettere quello modificato sia in custom che in original e deve essere l'unico file presente in quelle cartelle. Poi devi svuotare la cartella cache, e così avrai le squadre del pro tour che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto perfettamente cioè ho modificato il database sia in original che in custom e svuotato la che infatti funziona, ci sono tutti i cambiamenti, l'unica cosa che non cambia è la scritta fassa prima e durante la gara ed in più il team che ho inserito tra i pro tour al momento dik scegliere un team c'è ma poi nelle corsae pro tour c'è il team impostato inizialmente. Per quanto riguarda le scritte che scorrono sul menù iniziale credo sia dovuto al file local ma quello no si può modificare giusto?

Però ancora non mi avete risposto alla domanda sulle foto e sopratutto sulle mini maglie! Come si fanno? Cercasi esperto mini maglie! GRAZIE fatevi avanti!

Chi risponde correttamente a tutte le domande vince un premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa devono essere uguali destra e sinistra? Comunque in gara la maglia è perfetta! L'unica cosa è che non ho capito come fare le simmetrie infatti ho evitato scritte sui bordi! Ora, non c'è nessuno che riesce a risolvere i miei dubbi, le mie 5 domande? Per la mini maglia chi mi fa questo favore di almeno provare a crearla, mi basta qualcosa di simile! Se nessuno ha voglia di farla per lo meno spiegatemi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema con il database, inizio una partita con i nomi reali, se però esco, quando carico la partita mi tornano i nomi fasulli sulla partita ke avevo cominciato con i nomi reali, è xkè devo mettere il database sia nella cartella original ke nella cartella custom ? e il database lo devo rinominare o va bene anke se si chiama database123.cdb ? un'altra domanda, deve esserci solo quel database nella cartella custom o può convivere con altri ? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...